WP_Post Object ( [ID] => 626444 [post_author] => 70 [post_date] => 2019-05-03 15:51:49 [post_date_gmt] => 2019-05-03 13:51:49 [post_content] => La Mercedes Classe E è al centro di un restyling, su cui la Stella sta lavorando già da un po’ di tempo. Anche i tecnici AMG sono al lavoro sull’aggiornamento della versione più prestazionale, così la Mercedes-AMG E63 facelift è alle prese con i classici test sul circuito del Nurburgring. Nonostante le coperture non siano così estese, dovrebbe mancare più di un anno alla presentazione di questo aggiornamento: si parla dell’estate 2020 per il debutto della vettura.

Le novità della Mercedes-AMG E63 facelift

Questo facelift è abbastanza importante e porterà più di una novità sulla vettura della Stella, con un anteriore dove le prese d’aria sono maggiorate e le minigonne sono più massicce. La copertura presente ricorda come anche i gruppi ottici riceveranno un aggiornamento, sia nell’anteriore che nel posteriore, con i fari a LED derivati dalla nuova CLS e dalla nuova CLA, con una firma esclusiva. Non mancano i quattro grossi scarichi squadrati nel posteriore, così come è presente un piccolo spoiler sulla parte conclusiva del bagagliaio. Questo prototipo non sfoggia la griglia Panamericana trovata sugli attuali modelli Mercedes-AMG, ma ci aspettiamo che questo dettaglio venga introdotto lungo il percorso verso lo showroom. Non ci sono ancora certezze per quanto riguarda la motorizzazione, ma probabilmente il classico V8 biturbo dovrebbe avere una potenza superiore ai 550 cavalli.

Il debutto della Mercedes-AMG E63 facelift

Come dicevamo, il debutto della Mercedes-AMG E63 facelift non è imminente. Solitamente la Stella impiega da 18 a 24 mesi per completare il percorso di un restyling e, di conseguenza, la presentazione del rinnovato modello dovrebbe avvenire attorno all’estate 2020. [post_title] => Mercedes-AMG E63: il facelift arriverà nel 2020 [FOTO SPIA] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => mercedes-amg-e63-facelift-anticipazioni-foto-uscita-motori-novita [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-05-03 15:51:49 [post_modified_gmt] => 2019-05-03 13:51:49 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=626444 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Mercedes-AMG E63: il facelift arriverà nel 2020 [FOTO SPIA]

I tecnici sono al lavoro sul circuito del Nurburgring

La Mercedes-AMG E63 prosegue il suo lavoro verso il facelift, il cui debutto è previsto attorno all'estate 2020. I tecnici della Stella stanno effettuando i consueti test sul circuito del Nurburgring.

La Mercedes Classe E è al centro di un restyling, su cui la Stella sta lavorando già da un po’ di tempo. Anche i tecnici AMG sono al lavoro sull’aggiornamento della versione più prestazionale, così la Mercedes-AMG E63 facelift è alle prese con i classici test sul circuito del Nurburgring. Nonostante le coperture non siano così estese, dovrebbe mancare più di un anno alla presentazione di questo aggiornamento: si parla dell’estate 2020 per il debutto della vettura.

Le novità della Mercedes-AMG E63 facelift

Questo facelift è abbastanza importante e porterà più di una novità sulla vettura della Stella, con un anteriore dove le prese d’aria sono maggiorate e le minigonne sono più massicce. La copertura presente ricorda come anche i gruppi ottici riceveranno un aggiornamento, sia nell’anteriore che nel posteriore, con i fari a LED derivati dalla nuova CLS e dalla nuova CLA, con una firma esclusiva.

Non mancano i quattro grossi scarichi squadrati nel posteriore, così come è presente un piccolo spoiler sulla parte conclusiva del bagagliaio. Questo prototipo non sfoggia la griglia Panamericana trovata sugli attuali modelli Mercedes-AMG, ma ci aspettiamo che questo dettaglio venga introdotto lungo il percorso verso lo showroom.

Non ci sono ancora certezze per quanto riguarda la motorizzazione, ma probabilmente il classico V8 biturbo dovrebbe avere una potenza superiore ai 550 cavalli.

Il debutto della Mercedes-AMG E63 facelift

Come dicevamo, il debutto della Mercedes-AMG E63 facelift non è imminente. Solitamente la Stella impiega da 18 a 24 mesi per completare il percorso di un restyling e, di conseguenza, la presentazione del rinnovato modello dovrebbe avvenire attorno all’estate 2020.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati