WP_Post Object ( [ID] => 626505 [post_author] => 70 [post_date] => 2019-05-05 10:41:22 [post_date_gmt] => 2019-05-05 08:41:22 [post_content] => La nuova Peugeot 508 è stata una delle novità più importanti del 2018, con il debutto sul mercato italiano lo scorso ottobre. Il marchio del Leone ha rilasciato un nuovo video ufficiale sulla propria ammiraglia, dedicato principalmente al design ed alla tecnologia di questo modello, con in primo piano l’inedito sistema di assistenza alla guida Night Vision, per una perfetta visuale nell’oscurità.

Il design della nuova Peugeot 508

Il design della nuova Peugeot 508 trasmette dinamismo ed eleganza, con una forte personalità, in particolare grazie al frontale distintivo, sottolineato dalla nuova forma luminosa con luce LED opalescenti. La fiancata propone una serie di nervature, ma non eccessive, per dare alla carrozzeria un aspetto sinuoso ed atletico. Inoltre, è stata adottata una scelta stilistica inedita con superfici vetrate ridotte ed assenza delle cornici attorno alla vetrature per potersi così integrare in maniera ancora più marcata e naturale con le portiere.

La nuova Peugeot 508 e gli interni

La nuova Peugeot 508 presenta il nuovo Peugeot i-Cockpit in primo piano negli interni. Un concetto che ha rivoluzionato l’esperienza di guida, grazie ad un volante di dimensioni ridotte, quadro strumenti digitale da 12,3 pollici visibile al di sopra della corona del volante e grande touch screen da 10” in alta definizione a centro plancia. La tecnologia è data anche dal sistema Night Vision: grazie ad una telecamera a raggi infrarossi, permette di vedere nell’oscurità, ben oltre la portata dei fanali.

I motori della nuova Peugeot 508

La nuova Peugeot 508 è spinta da una gamma di motori alimentati a benzina o diesel con livelli di potenza varianti tra i 130 e i 225 cavalli. Il più prestazionale è il 1.6 PureTech Turbo da 225 cavalli presente sulla versione GT, che consente di raggiungere i 100 km/h in poco più di sette secondi e raggiunge i 250 km/h di velocità massima. [post_title] => Peugeot 508: il design e la tecnologia dell'ammiraglia [VIDEO] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => peugeot-508-design-interni-video-motori [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-05-03 16:53:26 [post_modified_gmt] => 2019-05-03 14:53:26 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=626505 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Peugeot 508: il design e la tecnologia dell’ammiraglia [VIDEO]

Un focus sulla berlina del marchio francese

La nuova Peugeot 508 presenta un design distintivo e tanta tecnologia a bordo, a partire dal nuovo i-Cockpit per arrivare al sistema Night Vision. E' spinta da motorizzazioni benzina e diesel, fino a 225 cavalli.
Peugeot 508: il design e la tecnologia dell’ammiraglia [VIDEO]

La nuova Peugeot 508 è stata una delle novità più importanti del 2018, con il debutto sul mercato italiano lo scorso ottobre. Il marchio del Leone ha rilasciato un nuovo video ufficiale sulla propria ammiraglia, dedicato principalmente al design ed alla tecnologia di questo modello, con in primo piano l’inedito sistema di assistenza alla guida Night Vision, per una perfetta visuale nell’oscurità.

Il design della nuova Peugeot 508

Il design della nuova Peugeot 508 trasmette dinamismo ed eleganza, con una forte personalità, in particolare grazie al frontale distintivo, sottolineato dalla nuova forma luminosa con luce LED opalescenti. La fiancata propone una serie di nervature, ma non eccessive, per dare alla carrozzeria un aspetto sinuoso ed atletico.

Inoltre, è stata adottata una scelta stilistica inedita con superfici vetrate ridotte ed assenza delle cornici attorno alla vetrature per potersi così integrare in maniera ancora più marcata e naturale con le portiere.

La nuova Peugeot 508 e gli interni

La nuova Peugeot 508 presenta il nuovo Peugeot i-Cockpit in primo piano negli interni. Un concetto che ha rivoluzionato l’esperienza di guida, grazie ad un volante di dimensioni ridotte, quadro strumenti digitale da 12,3 pollici visibile al di sopra della corona del volante e grande touch screen da 10” in alta definizione a centro plancia.

La tecnologia è data anche dal sistema Night Vision: grazie ad una telecamera a raggi infrarossi, permette di vedere nell’oscurità, ben oltre la portata dei fanali.

I motori della nuova Peugeot 508

La nuova Peugeot 508 è spinta da una gamma di motori alimentati a benzina o diesel con livelli di potenza varianti tra i 130 e i 225 cavalli. Il più prestazionale è il 1.6 PureTech Turbo da 225 cavalli presente sulla versione GT, che consente di raggiungere i 100 km/h in poco più di sette secondi e raggiunge i 250 km/h di velocità massima.

Peugeot 508: il design e la tecnologia dell’ammiraglia [VIDEO]
5 (100%) 1 vote
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati