WP_Post Object ( [ID] => 626924 [post_author] => 24 [post_date] => 2019-05-06 18:14:59 [post_date_gmt] => 2019-05-06 16:14:59 [post_content] => Il mese di maggio è ricco di vantaggiose promozioni in casa Alfa Romeo, oltre a quelle dedicate a Stelvio Sport-Tech e Giulia Sport-Tech, anche l'Alfa Romeo Giulietta Launch Edition strizza l'occhio al cliente garantendo un'offerta vantaggiosa che consente di risparmiare un cifra consistente sul prezzo di listino.

Prezzo promozionale di 20.800 euro

L'offerta promozionale in questione propone la nuova Alfa Romeo Giulietta Launch Edition con un prezzo decurtato fino ad un massimo di 6.000 euro, vale a dire quanto l'ammontare dell'ecobonus offerto dalla Casa di Arese. Così fino al 31 maggio 2019, c'è la possibilità di acquistare l'Alfa Romeo Giulietta al prezzo promozionale di 20.800 euro (IPT e contributo PFU esclusi), in caso di permuta o rottamazione e con il contributo delle concessionarie Alfa Romeo aderenti.

Giulietta 1.4 da 120 CV

La versione interessata dall'iniziativa commerciale che prevede la possibilità di approfittare dell'econobus fino a 6.000 euro è l'Alfa Romeo Giulietta in allestimento Super Launch Edition, che monta sotto il cofano il motore 1.4 che eroga una potenza di 120 CV. Nella dotazione di serie di questa versione della Giulietta troviamo tra le altre cose i fari bi-xenon, i cerchi in lega da 18 pollici e la telecamera posteriore che facilita le manovre di parcheggio.

Equipaggiamento premium

Come abbiamo avuto modo di vedere un paio di mesi fa al Salone di Ginevra dove ha fatto il suo debutto in anteprima, l'Alfa Romeo Giulietta Super Launch Edition si caratterizza per una dotazione da versione di vertice della gamma. La compatta del Biscione propone sugli esterni le minigonne laterali di colore nero e i vetri posteriori oscurati. Anche l'abitacolo, con i rivestimenti total black degli interni, è da top di gamma. Dentro l'Alfa Romeo Giulietta Super Launch Edition è presente l'impianto multimediale Alfa Connect by Alpine con schermo da 7 pollici ad alta connettività grazie anche all'integrazione smartphone con Android Auto e Apple CarPlay. [post_title] => Alfa Romeo Giulietta Launch Edition: l'ecobonus di 6.000 euro è valido fino al 31 maggio [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => alfa-romeo-giulietta-launch-edition-prezzo-2019 [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-05-06 18:15:49 [post_modified_gmt] => 2019-05-06 16:15:49 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=626924 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Alfa Romeo Giulietta Launch Edition: l’ecobonus di 6.000 euro è valido fino al 31 maggio

La Giulietta Super Launch Edition è offerta a 20.800 euro

L'Alfa Romeo Giulietta, in allestimento Super Launch Edition, viene proposta in promozione per tutto il mese di maggio al prezzo di 20.800 euro grazie all'ecobonus fino a 6.000 euro.
Alfa Romeo Giulietta Launch Edition: l’ecobonus di 6.000 euro è valido fino al 31 maggio

Il mese di maggio è ricco di vantaggiose promozioni in casa Alfa Romeo, oltre a quelle dedicate a Stelvio Sport-Tech e Giulia Sport-Tech, anche l’Alfa Romeo Giulietta Launch Edition strizza l’occhio al cliente garantendo un’offerta vantaggiosa che consente di risparmiare un cifra consistente sul prezzo di listino.

Prezzo promozionale di 20.800 euro

L’offerta promozionale in questione propone la nuova Alfa Romeo Giulietta Launch Edition con un prezzo decurtato fino ad un massimo di 6.000 euro, vale a dire quanto l’ammontare dell’ecobonus offerto dalla Casa di Arese. Così fino al 31 maggio 2019, c’è la possibilità di acquistare l’Alfa Romeo Giulietta al prezzo promozionale di 20.800 euro (IPT e contributo PFU esclusi), in caso di permuta o rottamazione e con il contributo delle concessionarie Alfa Romeo aderenti.

Giulietta 1.4 da 120 CV

La versione interessata dall’iniziativa commerciale che prevede la possibilità di approfittare dell’econobus fino a 6.000 euro è l’Alfa Romeo Giulietta in allestimento Super Launch Edition, che monta sotto il cofano il motore 1.4 che eroga una potenza di 120 CV. Nella dotazione di serie di questa versione della Giulietta troviamo tra le altre cose i fari bi-xenon, i cerchi in lega da 18 pollici e la telecamera posteriore che facilita le manovre di parcheggio.

Equipaggiamento premium

Come abbiamo avuto modo di vedere un paio di mesi fa al Salone di Ginevra dove ha fatto il suo debutto in anteprima, l’Alfa Romeo Giulietta Super Launch Edition si caratterizza per una dotazione da versione di vertice della gamma. La compatta del Biscione propone sugli esterni le minigonne laterali di colore nero e i vetri posteriori oscurati. Anche l’abitacolo, con i rivestimenti total black degli interni, è da top di gamma. Dentro l’Alfa Romeo Giulietta Super Launch Edition è presente l’impianto multimediale Alfa Connect by Alpine con schermo da 7 pollici ad alta connettività grazie anche all’integrazione smartphone con Android Auto e Apple CarPlay.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Alfa Romeo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati