WP_Post Object ( [ID] => 626689 [post_author] => 24 [post_date] => 2019-05-06 11:26:39 [post_date_gmt] => 2019-05-06 09:26:39 [post_content] => La Hyundai Venue, il nuovo crossover compatto svelato recentemente dalla Casa sudcoreana, viene immaginato in versione sportiva N Line nel rendering pubblicato da IndianAutosBlog. com che ipotizza il look di una variante più dinamica e grintosa del nuovo modello di Hyundai. 

La gamma Hyundai N

Da quando Hyundai ha lanciato il suo marchio ad alte prestazioni N che ha dato vita a una gamma sportiva sempre più ricca, tutti i nuovi modelli lanciati dal costruttore asiatico vengono subito immaginati come potrebbero sottoporsi al trattamento della divisione N di Hyundai. In molti casi però le vetture Hyundai si fermano ad un allestimento N Line per alzare l'asticella di performance e sportività, senza per forza dunque arrivare alla variante N.

Chance per Hyundai Venue N e Venue N Line

Durante il recente Salone di New York in occasione dell'anteprima della Hyundai Venue, Brian Smith, amministratore delegato di Hyundai North America, interpellato specificatamente sull'arrivo di Venue N e Venue N Line, ha affermato che entrambe sono una possibilità, dunque in fase di valutazione da parte dell'azienda, con nessuna delle due preclusa in partenza.

Look rivisto in chiave sportiva

Il rendering di Indian Autos Blog immagina la Hyundai Venue N Line con una serie di piccole modifiche estetiche che la rendono un po' più sportiva. La fascia anteriore, per esempio, incorpora delle nuove prese d'aria nere specifiche e adotta una griglia inferiore più sagomata. Il look scuro prosegue con la stessa griglia inferiore e con i cerchi delle ruote, entrambi con finiture nera. A ciò si aggiunge il tetto nero in contrasto, così come neri sono anche i montanti anteriori, i gusci degli specchietti laterali e le barre portatutto sul tetto. Decisamente più probabile che Hyundai lancia la Venue N Line anziché una versione N del nuovo modello. Questo significa che difficilmente sul nuovo crossover compatto sudcoreano vedremo il potente motore turbo da 2.0 litri che equipaggia le Hyundai i30 N, i30 N Sportback e Veloster N. Credit foto: IndianAutosBlog.com [post_title] => Hyundai Venue N Line: ipotesi della versione sportiva del nuovo crossover [RENDERING] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => hyundai-venue-dimensioni-prezzo-foto [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-05-06 11:26:39 [post_modified_gmt] => 2019-05-06 09:26:39 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=626689 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Hyundai Venue N Line: ipotesi della versione sportiva del nuovo crossover [RENDERING]

Estetica rivista con elementi in nero

La Hyundai Venue N Line viene immaginata in nuovo rendering che rende più sportivo il look del baby-crossover con finiture nere sugli esterni, griglia specifica e tetto nero in contrasto con la carrozzeria.
Hyundai Venue N Line: ipotesi della versione sportiva del nuovo crossover [RENDERING]

La Hyundai Venue, il nuovo crossover compatto svelato recentemente dalla Casa sudcoreana, viene immaginato in versione sportiva N Line nel rendering pubblicato da IndianAutosBlog. com che ipotizza il look di una variante più dinamica e grintosa del nuovo modello di Hyundai. 

La gamma Hyundai N

Da quando Hyundai ha lanciato il suo marchio ad alte prestazioni N che ha dato vita a una gamma sportiva sempre più ricca, tutti i nuovi modelli lanciati dal costruttore asiatico vengono subito immaginati come potrebbero sottoporsi al trattamento della divisione N di Hyundai. In molti casi però le vetture Hyundai si fermano ad un allestimento N Line per alzare l’asticella di performance e sportività, senza per forza dunque arrivare alla variante N.

Chance per Hyundai Venue N e Venue N Line

Durante il recente Salone di New York in occasione dell’anteprima della Hyundai Venue, Brian Smith, amministratore delegato di Hyundai North America, interpellato specificatamente sull’arrivo di Venue N e Venue N Line, ha affermato che entrambe sono una possibilità, dunque in fase di valutazione da parte dell’azienda, con nessuna delle due preclusa in partenza.

Look rivisto in chiave sportiva

Il rendering di Indian Autos Blog immagina la Hyundai Venue N Line con una serie di piccole modifiche estetiche che la rendono un po’ più sportiva. La fascia anteriore, per esempio, incorpora delle nuove prese d’aria nere specifiche e adotta una griglia inferiore più sagomata. Il look scuro prosegue con la stessa griglia inferiore e con i cerchi delle ruote, entrambi con finiture nera. A ciò si aggiunge il tetto nero in contrasto, così come neri sono anche i montanti anteriori, i gusci degli specchietti laterali e le barre portatutto sul tetto.

Decisamente più probabile che Hyundai lancia la Venue N Line anziché una versione N del nuovo modello. Questo significa che difficilmente sul nuovo crossover compatto sudcoreano vedremo il potente motore turbo da 2.0 litri che equipaggia le Hyundai i30 N, i30 N Sportback e Veloster N.

Credit foto: IndianAutosBlog.com

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati