WP_Post Object ( [ID] => 626855 [post_author] => 70 [post_date] => 2019-05-06 16:08:34 [post_date_gmt] => 2019-05-06 14:08:34 [post_content] => La Land Rover Discovery Landmark Editon festeggia i 30 anni del SUV del marchio britannico. Un modello speciale realizzato partendo dall’allestimento SE ed aggiungendo il Dynamic Pack ed alcune caratteristiche distintive. Disponibile con motorizzazioni benzina e diesel, l’edizione speciale è già disponibile sul mercato italiano, con un listino prezzi a partire da 69.600 euro. "La Land Rover Discovery, da trent'anni, è un must dell'avventura e dell'all-terrain – le parole di Nick Collins, Veichle Line Director - Nella giungla, in montagna o per accompagnare i bimbi a scuola ha sempre soddisfatto ogni aspettativa offrendo la massima capacità all-terrain e la versatilità dei sette posti. La Landmark è un degno tributo a questa inimitabile famiglia di SUV”.

Le caratteristiche della Land Rover Discovery Landmark Edition

La Land Rover Discovery Landmark Edition presenta un nuovo paraurti anteriore e le maglie della griglia e delle prese d'aria laterali in Narvik Black, mentre il lettering Narvik Black su cofano e portellone viene abbinato all'esclusivo distintivo Landmark sul portellone. Gli esterni, inoltre, sono caratterizzati da un tetto panoramico fisso, fendinebbia anteriori e gruppi ottici posteriori caratteristici, i cristalli Privacy ed i cerchi da 20". Entrando nell’abitacolo, i rivestimenti interni offrono la scelta fra tre combinazioni di colore in pelle Windsor e bordini a contrasto. La Discovery Landmark Edition si distingue anche per la consolle centrale in alluminio spazzolato, le finiture delle maglie Titanio ed il sistema audio Meridian da 380 W.

La Land Rover Discovery Landmark Edition ed i motori

L’offerta di motori per la Land Rover Discovery Landmark Edition è composta dal 2.0 benzina da 300 CV e dai diesel 2.0 da 240 CV e 3.0 da 306 cavalli. Tutti i propulsori sono abbinati al cambio automatico. Come dicevamo, questo modello è già ordinabile anche sul mercato italiano e può essere configurata sul sito ufficiale del marchio britannico. [post_title] => Land Rover Discovery: la Landmark Edition per festeggiare i 30 anni [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => land-rover-discovery-la-landmark-edition-per-festeggiare-i-30-anni [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-05-06 16:08:34 [post_modified_gmt] => 2019-05-06 14:08:34 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=626855 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Land Rover Discovery: la Landmark Edition per festeggiare i 30 anni

E' già ordinabile con motori benzina e diesel

La Land Rover Discovery Landmark Editon è la nuova edizione speciale del marchio britannico, per festeggiare i 30 anni del SUV. Elementi estetici caratteristici e motorizzazione benzina e diesel.

La Land Rover Discovery Landmark Editon festeggia i 30 anni del SUV del marchio britannico. Un modello speciale realizzato partendo dall’allestimento SE ed aggiungendo il Dynamic Pack ed alcune caratteristiche distintive. Disponibile con motorizzazioni benzina e diesel, l’edizione speciale è già disponibile sul mercato italiano, con un listino prezzi a partire da 69.600 euro.

“La Land Rover Discovery, da trent’anni, è un must dell’avventura e dell’all-terrain – le parole di Nick Collins, Veichle Line Director – Nella giungla, in montagna o per accompagnare i bimbi a scuola ha sempre soddisfatto ogni aspettativa offrendo la massima capacità all-terrain e la versatilità dei sette posti. La Landmark è un degno tributo a questa inimitabile famiglia di SUV”.

Le caratteristiche della Land Rover Discovery Landmark Edition

La Land Rover Discovery Landmark Edition presenta un nuovo paraurti anteriore e le maglie della griglia e delle prese d’aria laterali in Narvik Black, mentre il lettering Narvik Black su cofano e portellone viene abbinato all’esclusivo distintivo Landmark sul portellone. Gli esterni, inoltre, sono caratterizzati da un tetto panoramico fisso, fendinebbia anteriori e gruppi ottici posteriori caratteristici, i cristalli Privacy ed i cerchi da 20″.

Entrando nell’abitacolo, i rivestimenti interni offrono la scelta fra tre combinazioni di colore in pelle Windsor e bordini a contrasto. La Discovery Landmark Edition si distingue anche per la consolle centrale in alluminio spazzolato, le finiture delle maglie Titanio ed il sistema audio Meridian da 380 W.

La Land Rover Discovery Landmark Edition ed i motori

L’offerta di motori per la Land Rover Discovery Landmark Edition è composta dal 2.0 benzina da 300 CV e dai diesel 2.0 da 240 CV e 3.0 da 306 cavalli. Tutti i propulsori sono abbinati al cambio automatico.

Come dicevamo, questo modello è già ordinabile anche sul mercato italiano e può essere configurata sul sito ufficiale del marchio britannico.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati