WP_Post Object ( [ID] => 626716 [post_author] => 70 [post_date] => 2019-05-06 12:15:04 [post_date_gmt] => 2019-05-06 10:15:04 [post_content] => La Porsche 911 arriverà con una nuova variante, nel corso dei prossimi mesi? Non lo sappiamo, ma queste immagini scattate dal nostro fotografo nel sud della Germania rivelano alcuni elementi inediti, sinora non disponibili per questo modello del marchio tedesco. In particolare, ci riferiamo al grande spoiler posteriore, la terza luce degli stop modificata e la forma dei tubi di scarico.

Una Porsche 911 inedita

Alcune caratteristiche di questa inedita Porsche 911 possono essere, invece, ordinate per personalizzarla, come lo Sport Design Kit, con targa posteriore più in alto, i bordi dorati o le cinture di sicurezza colorate. Quelle citate precedentemente, però, non sono ancora tra le opzioni disponibili: saranno ulteriori personalizzazioni o una nuova variante? Una domanda a cui la risposta arriverà prossimamente, certamente sono in arrivo delle novità sulla Porsche 911.

Le caratteristiche della nuova Porsche 911

La nuova generazione della Porsche 911 (992) era stata svelata lo scorso mese di novembre al Salone di Los Angeles 2018, per poi arrivare anche in versione cabriolet a marzo a Ginevra. Un rinnovamento anche estetico, in particolare nel posteriore, dove ci sono dei nuovi fanali a LED uniti da una striscia orizzontale luminosa che si estende su tutta la coda. Inoltre, l’appendice aerodinamica attiva è diventata più grande e ci sono nuovi terminali di scarico integrati nel paraurti. La nuova 911 presenta anche un abitacolo ridisegnato, dove spicca lo sviluppo orizzontale con il grande display da 10,9 pollici per il sistema di infotainment, con schermo touch per fornire di serie connettività, navigazione e Porsche Connect Plus, gestibile anche attraverso cinque tasti fisici che consentono di accedere alla principali aree. Novità anche nel quadro strumenti che combina al centro il contagiri analogico con ai lati due display, inseriti all’interno dello stesso elemento insieme ad altri due piccoli quadranti laterali, ispirandosi alle 911 classiche con cinque quadranti. [post_title] => Porsche 911: una nuova variante in arrivo? [FOTO SPIA] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => porsche-911-nuova-variante-foto-spia-anticipazioni [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-05-06 12:15:04 [post_modified_gmt] => 2019-05-06 10:15:04 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=626716 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Porsche 911: una nuova variante in arrivo? [FOTO SPIA]

Alcuni elementi inediti sulla vettura tedesca

La nuova Porsche 911 è in arrivo con una nuova variante? Le nuove foto spia scattate nel sud della Germania propongono degli elementi inediti, che potrebbero appunto portare a novità interessanti sulla vettura tedesca.

La Porsche 911 arriverà con una nuova variante, nel corso dei prossimi mesi? Non lo sappiamo, ma queste immagini scattate dal nostro fotografo nel sud della Germania rivelano alcuni elementi inediti, sinora non disponibili per questo modello del marchio tedesco. In particolare, ci riferiamo al grande spoiler posteriore, la terza luce degli stop modificata e la forma dei tubi di scarico.

Una Porsche 911 inedita

Alcune caratteristiche di questa inedita Porsche 911 possono essere, invece, ordinate per personalizzarla, come lo Sport Design Kit, con targa posteriore più in alto, i bordi dorati o le cinture di sicurezza colorate.

Quelle citate precedentemente, però, non sono ancora tra le opzioni disponibili: saranno ulteriori personalizzazioni o una nuova variante? Una domanda a cui la risposta arriverà prossimamente, certamente sono in arrivo delle novità sulla Porsche 911.

Le caratteristiche della nuova Porsche 911

La nuova generazione della Porsche 911 (992) era stata svelata lo scorso mese di novembre al Salone di Los Angeles 2018, per poi arrivare anche in versione cabriolet a marzo a Ginevra. Un rinnovamento anche estetico, in particolare nel posteriore, dove ci sono dei nuovi fanali a LED uniti da una striscia orizzontale luminosa che si estende su tutta la coda. Inoltre, l’appendice aerodinamica attiva è diventata più grande e ci sono nuovi terminali di scarico integrati nel paraurti.

La nuova 911 presenta anche un abitacolo ridisegnato, dove spicca lo sviluppo orizzontale con il grande display da 10,9 pollici per il sistema di infotainment, con schermo touch per fornire di serie connettività, navigazione e Porsche Connect Plus, gestibile anche attraverso cinque tasti fisici che consentono di accedere alla principali aree.

Novità anche nel quadro strumenti che combina al centro il contagiri analogico con ai lati due display, inseriti all’interno dello stesso elemento insieme ad altri due piccoli quadranti laterali, ispirandosi alle 911 classiche con cinque quadranti.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati