Opel al Giro d’Italia 2019: una flotta di veicoli a supporto di Banca Mediolanum [FOTO]

Tra i modelli ci sono i SUV Crossland X e Mokka X

Opel supporta Banca Mediolanum in occasione del Giro d'Italia 2019 con una flotta di auto con livree personalizzate che comprendono i modelli Crossland X, Mokka X, Astra, Zafira, Combo Life e Movano.

Opel prenderà parte al Giro d’Italia 2019, edizione numero 102 della popolare gara a tappe ciclistica che si svolgerà da sabato 11 maggio a domenica 2 giugno, con partenza da Bologna e arrivo all’Arena di Verona.

Opel sarà al fianco di Banca Mediolanum, sponsor della Maglia Azzurra, con unA flotta di vetture caratterizzate dalla livrea personalizzata che richiama i colori simbolo della banca.

I due SUV Crossland X e Mokka X

A disposizione di Banca Mediolanum all’evento ciclistico ci saranno due componenti della gamma SUV del Fulmine, vale a dire Opel Crossland X e Opel Mokka X, entrambe pronte a mettere in campo tutte le proprie qualità: dall’affidabilità alla sicurezza, dagli avanzati sistemi di guida all’elevata connettività, fino ad arriverà alla loro spaziosità comoda e flessibile.

Presenti anche Opel Astra, Zafira, Combo Life e Movano

Insieme ai due SUV del marchio tedesco ci sarà anche la Opel Astra, vettura dalle caratteristiche notoriamente apprezzate su larga scala. Presenti nella gamma a sostegno di Banca Mediolanum al Giro d’Italia 2019 anche un’icona della gamma Opel, come Zafira, la celebre monovolume compatta con 7 posti a scomparsa, ed il nuovo Opel Combo Life, il veicolo multifunzione per il tempo libero dedicato alle famiglie e a chi cerca un mezzo spazioso dentro ma con dimensioni esterne compatte. Altro modello presente, che sarà particolarmente utile nel trasporto di materiali e attrezzature durante l’evento sportivo ciclistico, è il Movano, il furgone più grande della gamma Opel.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati