Hyundai Italia lancia l’app “Hyundai Assistenza Stradale”
Così il soccorso stradale si richiede in maniera più immediata

Hyundai Italia presenta la nuova app “Hyundai Assistenza Stradale“, un nuovo strumento che rafforza il servizio di assistenza stradale offerto dalla Casa sudcoreana, attivo 24 ore su 24, e che permette di richiedere il soccorso stradale in maniera ancora più semplice e immediata.
Basta cliccare sul tasto SOS dell’app
Chi possiede un veicolo Hyundai, immatricolato dal 2016 in Italia con targa italiana e venduto da un concessionario Hyundai, attraverso la nuova app “Hyundai Assistenza Stradale” può attivare il soccorso stradale direttamente cliccando sul tasto “SOS” dell’applicazione. Sarà poi la centrale operativa a contattare il cliente per organizzare il traino, localizzando la posizione del fermo veicolo.
Hyundai Assistenza Stradale: come funziona l’app
Sulla nuova app di Hyundai Italia, attraverso le icone dedicate, il cliente può anche tracciare la posizione del carro attrezzi e verificarne il tempo di arrivo, oltre a salvare una determinata posizione geografica o visualizzare informazioni e numeri utili in caso di emergenza. L’app “Hyundai Assistenza Stradale” consente anche di contattare la centrale operativa per richiedere numerosi altri servizi di assistenza offerti dalla filiale italiana della Casa sudcoreana come la vettura sostitutiva, il recupero del veicolo riparato, il pernottamento in albergo, il rientro dei passeggeri o il proseguimento del viaggio.
La nuova app Hyundai Assistenza Stradale, che si affianca al numero verde e potenzia i servizi post-vendita di Hyundai Italia, può essere scaricata gratuitamente sul proprio smartphone da Google Play e dall’Apple Store.