WP_Post Object ( [ID] => 627218 [post_author] => 24 [post_date] => 2019-05-08 10:10:09 [post_date_gmt] => 2019-05-08 08:10:09 [post_content] => Christian Meunier ha assunto il ruolo di Global President di Jeep. Ad annunciare la nuova nomina con un comunicato ufficiale è Fiat Chrysler Automobiles che rende noto che Meunier entra anche a far parte del Group Executive Council (GEC).

Meunier arriva da numero uno di Infiniti

Meunier fa il suo ingresso in FCA con una significativa esperienza in ambito automotive, avendo di recente ricoperto il ruolo di Chairman e Global President del brand Infiniti in Nissan. Mike Manley, CEO di FCA, accoglie così il nuovo dirigente: "Sono lieto che Christian entri a far parte del team di leadership che stiamo costruendo per continuare a far crescere FCA. Con la sua significativa esperienza a livello globale, Christian rafforza un team già consolidato e competente, e sono fiducioso che la crescita del marchio Jeep continuerà sotto la sua guida". In precedenza, Meunier ha ricoperto numerosi incarichi a livello globale in Nissan, tra cui Division Vice President of Infiniti Global Sales, Marketing and Operations; Senior Vice President of Sales, Marketing and Operations per Nissan North America; Chairman Nissan Canada e President of Nissan Canada and Nissan Brazil. Ha inoltre ricoperto incarichi chiave in ambito Sales and Marketing in Ford, Land Rover e Mercedes Benz in Europa e negli Stati Uniti.

Meunier: "Entrare in Jeep è un grande privilegio"

Christian Meunier, la cui nomina a Global Presidente di Jeep ha effetto immediato, ha dichiarato: "Sono davvero contento di unirmi al team di FCA. È un'azienda che ho ammirato da lontano e far parte del brand Jeep sarebbe un privilegio per chiunque". [post_title] => Jeep, Christian Meunier è il nuovo presidente [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => jeep-christian-meunier-e-il-nuovo-presidente [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-05-08 10:10:09 [post_modified_gmt] => 2019-05-08 08:10:09 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=627218 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Jeep, Christian Meunier è il nuovo presidente

L'ex numero uno di Infiniti entra in FCA

FCA ha nominato Christian Mounier nuovo Global President di Jeep. Mounier, che ha alle spalle una lunga esperienza in ambito automotive, arriva da ex numero uno di Infiniti.
Jeep, Christian Meunier è il nuovo presidente

Christian Meunier ha assunto il ruolo di Global President di Jeep. Ad annunciare la nuova nomina con un comunicato ufficiale è Fiat Chrysler Automobiles che rende noto che Meunier entra anche a far parte del Group Executive Council (GEC).

Meunier arriva da numero uno di Infiniti

Meunier fa il suo ingresso in FCA con una significativa esperienza in ambito automotive, avendo di recente ricoperto il ruolo di Chairman e Global President del brand Infiniti in Nissan. Mike Manley, CEO di FCA, accoglie così il nuovo dirigente: “Sono lieto che Christian entri a far parte del team di leadership che stiamo costruendo per continuare a far crescere FCA. Con la sua significativa esperienza a livello globale, Christian rafforza un team già consolidato e competente, e sono fiducioso che la crescita del marchio Jeep continuerà sotto la sua guida”.

In precedenza, Meunier ha ricoperto numerosi incarichi a livello globale in Nissan, tra cui Division Vice President of Infiniti Global Sales, Marketing and Operations; Senior Vice President of Sales, Marketing and Operations per Nissan North America; Chairman Nissan Canada e President of Nissan Canada and Nissan Brazil. Ha inoltre ricoperto incarichi chiave in ambito Sales and Marketing in Ford, Land Rover e Mercedes Benz in Europa e negli Stati Uniti.

Meunier: “Entrare in Jeep è un grande privilegio”

Christian Meunier, la cui nomina a Global Presidente di Jeep ha effetto immediato, ha dichiarato: “Sono davvero contento di unirmi al team di FCA. È un’azienda che ho ammirato da lontano e far parte del brand Jeep sarebbe un privilegio per chiunque”.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati