WP_Post Object ( [ID] => 627232 [post_author] => 40 [post_date] => 2019-05-08 16:47:58 [post_date_gmt] => 2019-05-08 14:47:58 [post_content] => Anticipata la nuova edizione del Salone dell'Auto di Torino Parco Valentino 2019. Evento in programma tra i giorni 19 e 23 giugno, presentato dal presidente Andrea Levy nel Salone d'Onore del Castello del Valentino.

Numerosi i costruttori partecipanti

Risultano oltre 40 i marchi attesi alla quinta edizione della suggestiva formula all'aperto. Partecipazione confermata nello specifico dai brand Abarth, Alfa Romeo, Audi, BMW, Bugatti, Chevrolet, Citroën, Dallara, DR, Fiat, GFG Style, Honda, Italdesign, Jaguar, KIA, Lancia, Lexus, Mazda, Mercedes-Benz, Militem, Mitsubishi, Nadir Yachts, Pagani, Pininfarina, Porsche, RAM, SsangYong, SEAT, Škoda, Smart, SPICE-X, Studiotorino, Suzuki, Tesla, Toyota, Trenitalia, UP Design, XEV e Yamaha, con ulteriori risposte che potrebbero arrivare prossimamente, secondo le indicazioni fornite.

Alcune anticipazioni

"Parco Valentino evolve e si conferma l’evento di riferimento per il sistema automotive e di trasporti italiano" segnala con orgoglio Andrea Levy, presidente della manifestazione, fornendo alcune anticipazioni. Tematiche di rilievo della manifestazione 2019, tra i vari momenti in agenda: la "mobilità integrata", la "guida autonoma" e la rivoluzione elettrica già in atto. Tra gli aspetti interessanti anche esempi di trasporto al di là dell'automobile come un nuovo esemplare di treno regionale sviluppato da Trenitalia e presentato proprio nell'appuntamento piemontese, l'anteprima mondiale del Titanium 40, proposto da Nadir Yachts, un tecnologico yacht con un design automobilistico e una presenza più nutrita di prodotti motociclistici firmati da Honda, Suzuki e Yamaha. Un'auto a guida autonoma è l'attesa protagonista nella cerimonia del taglio nastro della giornata inaugurale il 19 giugno. Non mancherà anche la presenza di esemplari storici, grazie a club e collezionisti coinvolti. [post_title] => Salone dell'Auto di Torino Parco Valentino 2019: prospettive del domani e oltre 40 brand presenti [FOTO] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => salone-auto-torino-parco-valentino-2019-informazioni-marchi-iniziative-19-23-giugno [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-05-08 16:47:58 [post_modified_gmt] => 2019-05-08 14:47:58 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=627232 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Salone dell’Auto di Torino Parco Valentino 2019: prospettive del domani e oltre 40 brand presenti [FOTO]

In programma dal 19 al 23 giugno

Quinta edizione dell'appuntamento torinese dedicato all'auto, realizzato nella scenografica cornice del Parco del Valentino. Oltre 40 i marchi partecipanti nell'occasione, in evidenza anche nuove tecnologie, elettrificazione e guida autonoma

Anticipata la nuova edizione del Salone dell’Auto di Torino Parco Valentino 2019. Evento in programma tra i giorni 19 e 23 giugno, presentato dal presidente Andrea Levy nel Salone d’Onore del Castello del Valentino.

Numerosi i costruttori partecipanti

Risultano oltre 40 i marchi attesi alla quinta edizione della suggestiva formula all’aperto. Partecipazione confermata nello specifico dai brand Abarth, Alfa Romeo, Audi, BMW, Bugatti, Chevrolet, Citroën, Dallara, DR, Fiat, GFG Style, Honda, Italdesign, Jaguar, KIA, Lancia, Lexus, Mazda, Mercedes-Benz, Militem, Mitsubishi, Nadir Yachts, Pagani, Pininfarina, Porsche, RAM, SsangYong, SEAT, Škoda, Smart, SPICE-X, Studiotorino, Suzuki, Tesla, Toyota, Trenitalia, UP Design, XEV e Yamaha, con ulteriori risposte che potrebbero arrivare prossimamente, secondo le indicazioni fornite.

Alcune anticipazioni

“Parco Valentino evolve e si conferma l’evento di riferimento per il sistema automotive e di trasporti italiano” segnala con orgoglio Andrea Levy, presidente della manifestazione, fornendo alcune anticipazioni. Tematiche di rilievo della manifestazione 2019, tra i vari momenti in agenda: la “mobilità integrata”, la “guida autonoma” e la rivoluzione elettrica già in atto. Tra gli aspetti interessanti anche esempi di trasporto al di là dell’automobile come un nuovo esemplare di treno regionale sviluppato da Trenitalia e presentato proprio nell’appuntamento piemontese, l’anteprima mondiale del Titanium 40, proposto da Nadir Yachts, un tecnologico yacht con un design automobilistico e una presenza più nutrita di prodotti motociclistici firmati da Honda, Suzuki e Yamaha. Un’auto a guida autonoma è l’attesa protagonista nella cerimonia del taglio nastro della giornata inaugurale il 19 giugno. Non mancherà anche la presenza di esemplari storici, grazie a club e collezionisti coinvolti.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati