WP_Post Object ( [ID] => 627659 [post_author] => 75 [post_date] => 2019-05-09 21:29:09 [post_date_gmt] => 2019-05-09 19:29:09 [post_content] => Quali sono le migliori berline per donne? Questo segmento (così come quello dei SUV) è parecchio affollato :D … stiamo infatti per parlare delle berline, auto dotate di 4 o 5 porte, con carrozzeria a due, due e mezzo o tre volumi. Si tratta di macchine per lo più compatte, in linea con le esigenze e i gusti contemporanei, ma allo stesso tempo spaziose, pratiche e confortevoli. Vetture che si adattano bene alle esigenze della vita quotidiana e che si prestano anche per i viaggi con la famiglia. Se state pensando di acquistare un’auto nuova, comoda, funzionale, sicura e moderna, non perdetevi le 10 migliori proposte di berline per donne :D !

10 berline per donne: le migliori proposte

10 berline per donne: Alfa Romeo Giulia

E’ una berlina elegante, grintosa e di carattere, perfetta per donne forti e decise! La Giulia è un’auto dal design inconfondibile, dotata di un’anima sportiva e che si muove con agilità sia in città che sui percorsi extraurbani. Pronta, scattante e molto piacevole da guidare, Giulia ha prestazioni brillanti e chiaramente raggiunge il massimo delle performances nella versione Quadrifoglio ;) !

10 berline per donne: Citroen C4 Cactus

La C4 Cactus è una berlina compatta appartenente al segmento C, ma in realtà ha un look anche un po’ da crossover... Originale e moderna, la C4 Cactus è pratica, tecnologica ed è dotata inoltre di tantissime personalizzazioni: 31 combinazioni esterne con 9 tinte per la carrozzeria, 4 Pack Color e 5 tipologie di interni. Con i suoi 12 sistemi di assistenza alla guida e le sue 3 tecnologie di connettività, sulla C4 Cactus si viaggia comodamente e in sicurezza.

10 berline per donne: Kia Ceed

Fresca di restyling, la nuova Kia Ceed è una berlina a due volumi di segmento C che spicca per il look dinamico e "sportiveggiante". Stabile, sicura e parsimoniosa nei consumi, la Ceed è dotata anche di interni e rifiniture molto curate e di utili sistemi di assistenza alla guida. Al volante la berlina coreana (che in realtà è progettata in Germania e prodotta in Slovacchia) si rivela agile e briosa. Fra i plus poi ricordiamo anche i 7 anni di garanzia Kia o 150.000 km ;) !

10 berline per donne: Nissan Pulsar

E’ una berlina dotata di linee moderne, di un’ottima abitabilità e capacità di carico. Lunga 438 cm, la Pulsar è disponibile in 3allestimenti: il Visia, l’Acenta e il Tekna, quest’ultimo dotato di fari LED, Around View Monitor, Nissan Safety Shield che include il monitoraggio dell’angolo cieco, la rilevazione di oggetti in movimento durante la retromarcia, l'assistenza al mantenimento della propria corsia e la frenata d’emergenza. Agile e precisa alla guida, la Pulsar spicca anche per i consumi contenuti.

10 berline per donne: Fiat Tipo 4Porte

Pratica, confortevole e tecnologica. La Tipo 4Porte è una berlina elegante, solida, comoda e con un prezzo molto allettante! Spaziosa sia a livello di abitacolo che come baule, la Tipo 4 Porte è anche dotata di numerosi portaoggetti e del sistema Uconnect HD Live con display da 7” pollici e comandi vocali. Questa berlina è perfetta per le donne che cercano tanta sostanza al giusto prezzo ;) !

10 berline per donne: Volkswagen Golf

Giunta alla sua settima generazione, questa berlina compatta non ha bisogno di presentazioni... La Golf ha linee classiche e moderne al tempo stesso ed è una giusta via di mezzo fra comfort e sportività. L’abitacolo è spazioso e molto ben rifinito, dotato di cruscotto digitale. La nuova Golf si fa notare anche per la ricca dotazione di sicurezza con cui è equipaggiata; questa include (di serie) l'avviso anti-colpo di sonno per il guidatore e, come optional, sono disponibili anche il cruise control adattativo, il mantenimento in corsia, il riconoscimento dei cartelli stradali con i limiti di velocità e i divieti di sorpasso.

10 berline per donne: Suzuki Baleno

Spaziosa, parsimoniosa e sicura. L’abitacolo della Balenoè infatti tra i più ampi della categoria e anche sedendosi dietro si ha parecchio spazio a disposizione. La giapponesina inoltre è molto ben equipaggiata: di serie offre infatti tantissimi sistemi di sicurezza e di ausilio alla guida e un bel sistema multimediale con schermo touchscreen da 7’’ pollici. Alla guida questa compatta si rivela inoltre agile, maneggevole, leggera e parca nei consumi.

10 berline per donne: Peugeot 308

Elegante e ricercata. Questa berlina di Casa Peugeot si rivela molto spaziosa sia a livello di abitacolo che come baule: con i suoi 420 litri infatti (che diventano 1273 a divano reclinato) il bagagliaio è infatti uno dei più capienti della categoria. Gli interni della 308 sono molto ben rifiniti e cattura l’attenzione l’ampio schermo touchscreen da 9,7” pollici incastonato nella plancia. Al volante inoltre si rivela maneggevole, precisa e sicura, grazie anche al cruise control e alle luci diurne a LED previste anche per l’allestimento base.

10 berline per donne: Audi A3 Sedan

E’ un’elegantissima berlina compatta che spicca per qualità e performances. L’abitacolo è curatissimo fin nei minimi dettagli e presenta un’ottima qualità dei materiali, come da trazione Audi ;) ! Per quanto riguarda le motorizzazioni, è molto interessante la versione 1.5 TFSI che dispone della tecnologia “cylinder on demand”. Questa permette infatti di disattivare due dei quattro cilindri alle basse velocità per risparmiare carburante oppure, se avete un’anima sportiva, c’è anche la versione RS3, dotata di un 5 cilindri 2.5 da 400 cavalli :D !

10 berline per donne: Ford Focus

E’ una berlina di media dimensioni dalle forme lineari e contemporanee. Giunta alla sua quarta generazione, la nuova Focus è dotata di un abitacolo molto spazioso e, di serie, è equipaggiata con numerosi aiuti elettronici per la guida fra cui: la frenata automatica di emergenza, il sistema che tiene l'auto in corsia e la chiave di avviamento MyKey. Al volante la Focus si rivela agile, confortevole e parsimoniosa a livello di consumi. Elena Giaveri [post_title] => Berline per donne: i 10 modelli migliori da comprare [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => berline-per-donne-i-10-modelli-migliori-da-comprare [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-05-09 21:29:09 [post_modified_gmt] => 2019-05-09 19:29:09 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=627659 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Berline per donne: i 10 modelli migliori da comprare

10 berline perfette per le donne

Quali sono le migliori berline per donne? Ecco 10 proposte nuove: si tratta di auto confortevoli, compatte, a 2 o 3 volumi e dal look contemporaneo.
Berline per donne: i 10 modelli migliori da comprare

Quali sono le migliori berline per donne? Questo segmento (così come quello dei SUV) è parecchio affollato 😀 … stiamo infatti per parlare delle berline, auto dotate di 4 o 5 porte, con carrozzeria a due, due e mezzo o tre volumi. Si tratta di macchine per lo più compatte, in linea con le esigenze e i gusti contemporanei, ma allo stesso tempo spaziose, pratiche e confortevoli. Vetture che si adattano bene alle esigenze della vita quotidiana e che si prestano anche per i viaggi con la famiglia. Se state pensando di acquistare un’auto nuova, comoda, funzionale, sicura e moderna, non perdetevi le 10 migliori proposte di berline per donne 😀 !

10 berline per donne: le migliori proposte

10 berline per donne: Alfa Romeo Giulia

E’ una berlina elegante, grintosa e di carattere, perfetta per donne forti e decise! La Giulia è un’auto dal design inconfondibile, dotata di un’anima sportiva e che si muove con agilità sia in città che sui percorsi extraurbani. Pronta, scattante e molto piacevole da guidare, Giulia ha prestazioni brillanti e chiaramente raggiunge il massimo delle performances nella versione Quadrifoglio 😉 !

10 berline per donne: Citroen C4 Cactus

La C4 Cactus è una berlina compatta appartenente al segmento C, ma in realtà ha un look anche un po’ da crossover… Originale e moderna, la C4 Cactus è pratica, tecnologica ed è dotata inoltre di tantissime personalizzazioni: 31 combinazioni esterne con 9 tinte per la carrozzeria, 4 Pack Color e 5 tipologie di interni. Con i suoi 12 sistemi di assistenza alla guida e le sue 3 tecnologie di connettività, sulla C4 Cactus si viaggia comodamente e in sicurezza.

10 berline per donne: Kia Ceed

Fresca di restyling, la nuova Kia Ceed è una berlina a due volumi di segmento C che spicca per il look dinamico e “sportiveggiante”. Stabile, sicura e parsimoniosa nei consumi, la Ceed è dotata anche di interni e rifiniture molto curate e di utili sistemi di assistenza alla guida. Al volante la berlina coreana (che in realtà è progettata in Germania e prodotta in Slovacchia) si rivela agile e briosa. Fra i plus poi ricordiamo anche i 7 anni di garanzia Kia o 150.000 km 😉 !

10 berline per donne: Nissan Pulsar

E’ una berlina dotata di linee moderne, di un’ottima abitabilità e capacità di carico. Lunga 438 cm, la Pulsar è disponibile in 3allestimenti: il Visia, l’Acenta e il Tekna, quest’ultimo dotato di fari LED, Around View Monitor, Nissan Safety Shield che include il monitoraggio dell’angolo cieco, la rilevazione di oggetti in movimento durante la retromarcia, l’assistenza al mantenimento della propria corsia e la frenata d’emergenza. Agile e precisa alla guida, la Pulsar spicca anche per i consumi contenuti.

10 berline per donne: Fiat Tipo 4Porte

Pratica, confortevole e tecnologica. La Tipo 4Porte è una berlina elegante, solida, comoda e con un prezzo molto allettante! Spaziosa sia a livello di abitacolo che come baule, la Tipo 4 Porte è anche dotata di numerosi portaoggetti e del sistema Uconnect HD Live con display da 7” pollici e comandi vocali. Questa berlina è perfetta per le donne che cercano tanta sostanza al giusto prezzo 😉 !

10 berline per donne: Volkswagen Golf

Giunta alla sua settima generazione, questa berlina compatta non ha bisogno di presentazioni… La Golf ha linee classiche e moderne al tempo stesso ed è una giusta via di mezzo fra comfort e sportività. L’abitacolo è spazioso e molto ben rifinito, dotato di cruscotto digitale. La nuova Golf si fa notare anche per la ricca dotazione di sicurezza con cui è equipaggiata; questa include (di serie) l’avviso anti-colpo di sonno per il guidatore e, come optional, sono disponibili anche il cruise control adattativo, il mantenimento in corsia, il riconoscimento dei cartelli stradali con i limiti di velocità e i divieti di sorpasso.

10 berline per donne: Suzuki Baleno

Spaziosa, parsimoniosa e sicura. L’abitacolo della Balenoè infatti tra i più ampi della categoria e anche sedendosi dietro si ha parecchio spazio a disposizione. La giapponesina inoltre è molto ben equipaggiata: di serie offre infatti tantissimi sistemi di sicurezza e di ausilio alla guida e un bel sistema multimediale con schermo touchscreen da 7’’ pollici. Alla guida questa compatta si rivela inoltre agile, maneggevole, leggera e parca nei consumi.

10 berline per donne: Peugeot 308

Elegante e ricercata. Questa berlina di Casa Peugeot si rivela molto spaziosa sia a livello di abitacolo che come baule: con i suoi 420 litri infatti (che diventano 1273 a divano reclinato) il bagagliaio è infatti uno dei più capienti della categoria. Gli interni della 308 sono molto ben rifiniti e cattura l’attenzione l’ampio schermo touchscreen da 9,7” pollici incastonato nella plancia. Al volante inoltre si rivela maneggevole, precisa e sicura, grazie anche al cruise control e alle luci diurne a LED previste anche per l’allestimento base.

10 berline per donne: Audi A3 Sedan

E’ un’elegantissima berlina compatta che spicca per qualità e performances. L’abitacolo è curatissimo fin nei minimi dettagli e presenta un’ottima qualità dei materiali, come da trazione Audi 😉 ! Per quanto riguarda le motorizzazioni, è molto interessante la versione 1.5 TFSI che dispone della tecnologia “cylinder on demand”. Questa permette infatti di disattivare due dei quattro cilindri alle basse velocità per risparmiare carburante oppure, se avete un’anima sportiva, c’è anche la versione RS3, dotata di un 5 cilindri 2.5 da 400 cavalli 😀 !

10 berline per donne: Ford Focus

E’ una berlina di media dimensioni dalle forme lineari e contemporanee. Giunta alla sua quarta generazione, la nuova Focus è dotata di un abitacolo molto spazioso e, di serie, è equipaggiata con numerosi aiuti elettronici per la guida fra cui: la frenata automatica di emergenza, il sistema che tiene l’auto in corsia e la chiave di avviamento MyKey. Al volante la Focus si rivela agile, confortevole e parsimoniosa a livello di consumi.

Elena Giaveri

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati