WP_Post Object ( [ID] => 627600 [post_author] => 70 [post_date] => 2019-05-09 14:33:04 [post_date_gmt] => 2019-05-09 12:33:04 [post_content] => Jeep porta in Italia la gamma ‘S’, dopo averla presentata al Salone di Ginevra 2019 in anteprima europea. Questa nuova serie, con un’anima sportiva e metropolitana, sarà disponibile sui modelli Renegade, Compass e Cherokee, a partire dal prossimo weekend. Infatti, il marchio del Gruppo FCA ha annunciato tre porte aperte consecutivi (11-12, 18-19 e 25-26 maggio) dedicati.

Le caratteristiche della Jeep Renegade S

Partiamo dalla Jeep Renegade S per entrare nel dettaglio di queste nuove versioni. Nata sulla versione top di gamma Limited, questo modello propone un look più sportivo con gli inserti Low Gloss Granite Crystal sui badge e sulle finiture della griglia. Inoltre, sono presenti i cerchi in lega 19” in Granite Crystal, le specifiche barre sul tetto ed il Full Pack LED (DRL, proiettori anteriori, fendinebbia e fari posteriori a LED). All’interno dell’abitacolo, c’è un ambiente quasi esclusivamente nero, con sedili premium con nuove cuciture in tinta tungsteno e volante rivestito in pelle con impunture nere, insieme a contenuti tecnologi avanzati, come il sistema Uconnect 8,4" NAV, con integrazione Apple CarPlay e compatibilità Android Auto, cruise control adattivo e sensori di parcheggio.

Uno stile più ricercato per la Jeep Compass S

La Jeep Compass è il modello più venduto del marchio e la versione ‘S’ propone uno stile ricercato con i nuovi cerchi da 19" specifici Low Gloss Granite Crystal, la medesima finitura su tutti i badge, la griglia frontale, le cornici dei fari, gli inserti dei paraurti e modanatura dei cristalli laterali, oltre ai fari Bi-Xenon ed il portellone ad apertura elettrica. Entrando nell’abitacolo, come per la Renegade, è il colore nero a spiccare, con la pelle con impunture in tinta tungsteno e la cornice della consolle centrale Gun Metal anodizzato. Non manca la tecnologia, con il sistema UConnect 8,4” NAV, cruise control adattivo, abbaglianti automatici ed il sistema audio Beats.

La Jeep Cherokee S con carattere sportivo

La Jeep Cherokee S propone un carattere sportivo, con cerchi satinati Granite Crystal da 19 pollici, fascia inferiore e passaruota in tinta, badge "S" dedicato, accenti lucidi Granite Crystal metallic per badge Jeep e 4x4, barre al tetto, griglia, cornice dei fendinebbia. L’interno propone attenzione ai dettagli, con rivestimenti dei sedili in nappa nera, con impunture color tungsteno su sedili, braccioli e consolle centrale. Tanta tecnologia con Uconnect 8,4" NAV con integrazione Apple CarPlay e compatibilità Android Auto, cruise control adattivo con funzione Stop & Go, Active Speed Limiter, Forward Collision Warning Plus con riconoscimento di pedoni, Advanced Brake Assist, Lane Departure Warning Plus, Blind Spot monitoring, rear cross-path detection, sistema Keyless Enter-N-GoTM, sensori di parcheggio anteriori e posteriori e sistema di assistenza al parcheggio Parallel & Perpendicular Park Assist. [post_title] => Jeep: la gamma ‘S’ arriva in Italia con tre porte aperte [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => jeep-renegade-cherokee-compass-gamma-s-porte-aperte-caratteristiche [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-05-09 14:33:04 [post_modified_gmt] => 2019-05-09 12:33:04 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=627600 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Jeep: la gamma ‘S’ arriva in Italia con tre porte aperte

La versione su Renegade, Compass e Cherokee

Jeep lancia la nuova gamma S, disponibile per Renegade, Compass e Cherokee. Una nuova versione più sportiva e metropolitana, a cui saranno dedicati i porte aperte dei prossimi tre weekend nelle concessionarie.
Jeep: la gamma ‘S’ arriva in Italia con tre porte aperte

Jeep porta in Italia la gamma ‘S’, dopo averla presentata al Salone di Ginevra 2019 in anteprima europea. Questa nuova serie, con un’anima sportiva e metropolitana, sarà disponibile sui modelli Renegade, Compass e Cherokee, a partire dal prossimo weekend. Infatti, il marchio del Gruppo FCA ha annunciato tre porte aperte consecutivi (11-12, 18-19 e 25-26 maggio) dedicati.

Le caratteristiche della Jeep Renegade S

Partiamo dalla Jeep Renegade S per entrare nel dettaglio di queste nuove versioni. Nata sulla versione top di gamma Limited, questo modello propone un look più sportivo con gli inserti Low Gloss Granite Crystal sui badge e sulle finiture della griglia. Inoltre, sono presenti i cerchi in lega 19” in Granite Crystal, le specifiche barre sul tetto ed il Full Pack LED (DRL, proiettori anteriori, fendinebbia e fari posteriori a LED).

All’interno dell’abitacolo, c’è un ambiente quasi esclusivamente nero, con sedili premium con nuove cuciture in tinta tungsteno e volante rivestito in pelle con impunture nere, insieme a contenuti tecnologi avanzati, come il sistema Uconnect 8,4″ NAV, con integrazione Apple CarPlay e compatibilità Android Auto, cruise control adattivo e sensori di parcheggio.

Uno stile più ricercato per la Jeep Compass S

La Jeep Compass è il modello più venduto del marchio e la versione ‘S’ propone uno stile ricercato con i nuovi cerchi da 19″ specifici Low Gloss Granite Crystal, la medesima finitura su tutti i badge, la griglia frontale, le cornici dei fari, gli inserti dei paraurti e modanatura dei cristalli laterali, oltre ai fari Bi-Xenon ed il portellone ad apertura elettrica.

Entrando nell’abitacolo, come per la Renegade, è il colore nero a spiccare, con la pelle con impunture in tinta tungsteno e la cornice della consolle centrale Gun Metal anodizzato. Non manca la tecnologia, con il sistema UConnect 8,4” NAV, cruise control adattivo, abbaglianti automatici ed il sistema audio Beats.

La Jeep Cherokee S con carattere sportivo

La Jeep Cherokee S propone un carattere sportivo, con cerchi satinati Granite Crystal da 19 pollici, fascia inferiore e passaruota in tinta, badge “S” dedicato, accenti lucidi Granite Crystal metallic per badge Jeep e 4×4, barre al tetto, griglia, cornice dei fendinebbia. L’interno propone attenzione ai dettagli, con rivestimenti dei sedili in nappa nera, con impunture color tungsteno su sedili, braccioli e consolle centrale.

Tanta tecnologia con Uconnect 8,4″ NAV con integrazione Apple CarPlay e compatibilità Android Auto, cruise control adattivo con funzione Stop & Go, Active Speed Limiter, Forward Collision Warning Plus con riconoscimento di pedoni, Advanced Brake Assist, Lane Departure Warning Plus, Blind Spot monitoring, rear cross-path detection, sistema Keyless Enter-N-GoTM, sensori di parcheggio anteriori e posteriori e sistema di assistenza al parcheggio Parallel & Perpendicular Park Assist.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Auto

Jeep Grand Wagoneer 2021: FOTO SPIA

Dovrebbe essere svelato a metà dell'anno prossimo
Jeep è in procinto di rilanciare i modelli Wagoneer e Grand Wagoneer. Un ulteriore testimonianza di ciò arriva dal nuovo set