WP_Post Object ( [ID] => 627698 [post_author] => 24 [post_date] => 2019-05-10 10:44:48 [post_date_gmt] => 2019-05-10 08:44:48 [post_content] => La nuova Audi TT RS si presenta sul mercato italiano svelando le caratteristiche della gamma e il listino prezzi con cui viene commercializzata in Italia. Già disponibile per essere ordinata, in attesa dall'arrivo in concessionaria previsto per giugno, le due versioni RS top di gamma della gamma TT di Audi hanno un listino che parte da 78.300 euro per la Audi TT RS Coupé e da 81.000 euro per la Audi TT RS Roadster.

Il motore TFSI 2.5 da 400 CV

La nuova Audi TT RS si è aggiornata con un frontale tutto nuovo, l'alettone posteriore ridisegnato e una dotazione aerodinamica evoluta. La sportiva compatta dei Quattro Anelli è equipaggiata con il motore cinque cilindri benzina TFSI da 2.5 litri che eroga una potenza di 400 CV e una coppia massima di 480 Nm, abbinato al cambio sequenziale a doppia frizione S tronic a 7 marce e alla trazione integrale quattro. Le prestazioni sono di assoluto livello con l'Audi TT RS Coupé 2019 in grado di accelerare da 0 a 100 km/h in 3,7 secondi, mentre la nuova Audi TT RS Roadster impiega 3,9 secondi. Entrambe le versioni toccano i 250 km/h di velocità di punta autolimitata, che può essere alzata a 280 km/h a richiesta.

Il design della nuova Audi TT RS

Sulla nuova Audi TT RS, che monta cerchi in lega da 19 pollici, la caratterizzazione estetica comprende la calandra single frame in nero opaco con trama a nido d'ape e logo quattro in titanio satinato, le prese d'aria laterali con listelli verticali, lo splitter anteriore esteso, le minigonne laterali con dettagli in nero lucido, l'alettone posteriore con nuovi profili laterali, il paraurti posteriore che integra l'estrattore RS e i due terminali di scarico ovali.

Dotazione di serie specifica

L'Audi TT RS 2019 propone nella dotazione di serie l'assetto sportivo RS con sterzo progressivo con taratura ad hoc. Nell'equipaggiamento della vettura di Ingolstadt troviamo i gruppi ottici a LED, la strumentazione digitale Audi Virtual Cockpit con display da 12,3 pollici con grafica RS e info specifiche su pressione pneumatici, coppia erogata e valori di accelerazione in G, il volante multifunzione RS plus in pelle, gli interni in pelle e Alcantara. A bordo ci sono anche il climatizzatore automatico comfort, l'impianto Audi music interface con sound system, il navigatore satellitare MMI plus con display MMI touch. La vettura tedesca, dotata anche di cruise control, prevede la presenza del sistema Audi drive select con le quattro modalità di guida auto, comfort, dynamic e individual.

Optional e pacchetti aggiuntivi per Audi TT RS

Per quel che riguarda le possibilità di personalizzazione, la nuova Audi TT RS offre nove tinte per gli esterni, tra cui i nuovi colori Blu Turbo e Verde Kyalami. A ciò si aggiunge la possibilità di richiedere i cerchi in lega da 20 pollici, le calotte degli specchietti esterni in nero lucido, alluminio o carbonio, i proiettori a LED Matrix, le sospensioni Audi magnetic ride con ammortizzatori adattivi, splitter e alettone con finitura in alluminio opaco, oltre ai loghi Audi e TT RS in nero lucido. Nell'elenco degli optional di Audi TT RS 2019 troviamo anche i pacchetti Design RS con inserti in rosso o blu e i pacchetti Audi Exclusive che prevedono le tinte Verde Iguana, Arancio Impulso e Marrone Cognac. [post_title] => Audi TT RS 2019: gamma e prezzi per l'Italia, si parte da 78.300 euro [FOTO] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => audi-tt-rs-2019-gamma-prezzi-informazioni-listino [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-05-10 10:44:48 [post_modified_gmt] => 2019-05-10 08:44:48 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=627698 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Audi TT RS 2019: gamma e prezzi per l’Italia, si parte da 78.300 euro [FOTO]

Via alla prevendita della nuova Audi TT RS

La nuova Audi TT RS apre la fase di prevendita sul mercato italiano con un listino che parte da 78.300 euro per la versione Coupé e da 81.000 euro per la versione Roadster. Spinta dal cinque cilindri TFSI 2.5 da 400 CV, in concessionaria a giugno.

La nuova Audi TT RS si presenta sul mercato italiano svelando le caratteristiche della gamma e il listino prezzi con cui viene commercializzata in Italia.

Già disponibile per essere ordinata, in attesa dall’arrivo in concessionaria previsto per giugno, le due versioni RS top di gamma della gamma TT di Audi hanno un listino che parte da 78.300 euro per la Audi TT RS Coupé e da 81.000 euro per la Audi TT RS Roadster.

Il motore TFSI 2.5 da 400 CV

La nuova Audi TT RS si è aggiornata con un frontale tutto nuovo, l’alettone posteriore ridisegnato e una dotazione aerodinamica evoluta. La sportiva compatta dei Quattro Anelli è equipaggiata con il motore cinque cilindri benzina TFSI da 2.5 litri che eroga una potenza di 400 CV e una coppia massima di 480 Nm, abbinato al cambio sequenziale a doppia frizione S tronic a 7 marce e alla trazione integrale quattro. Le prestazioni sono di assoluto livello con l’Audi TT RS Coupé 2019 in grado di accelerare da 0 a 100 km/h in 3,7 secondi, mentre la nuova Audi TT RS Roadster impiega 3,9 secondi. Entrambe le versioni toccano i 250 km/h di velocità di punta autolimitata, che può essere alzata a 280 km/h a richiesta.

Il design della nuova Audi TT RS

Sulla nuova Audi TT RS, che monta cerchi in lega da 19 pollici, la caratterizzazione estetica comprende la calandra single frame in nero opaco con trama a nido d’ape e logo quattro in titanio satinato, le prese d’aria laterali con listelli verticali, lo splitter anteriore esteso, le minigonne laterali con dettagli in nero lucido, l’alettone posteriore con nuovi profili laterali, il paraurti posteriore che integra l’estrattore RS e i due terminali di scarico ovali.

Dotazione di serie specifica

L’Audi TT RS 2019 propone nella dotazione di serie l’assetto sportivo RS con sterzo progressivo con taratura ad hoc. Nell’equipaggiamento della vettura di Ingolstadt troviamo i gruppi ottici a LED, la strumentazione digitale Audi Virtual Cockpit con display da 12,3 pollici con grafica RS e info specifiche su pressione pneumatici, coppia erogata e valori di accelerazione in G, il volante multifunzione RS plus in pelle, gli interni in pelle e Alcantara. A bordo ci sono anche il climatizzatore automatico comfort, l’impianto Audi music interface con sound system, il navigatore satellitare MMI plus con display MMI touch. La vettura tedesca, dotata anche di cruise control, prevede la presenza del sistema Audi drive select con le quattro modalità di guida auto, comfort, dynamic e individual.

Optional e pacchetti aggiuntivi per Audi TT RS

Per quel che riguarda le possibilità di personalizzazione, la nuova Audi TT RS offre nove tinte per gli esterni, tra cui i nuovi colori Blu Turbo e Verde Kyalami. A ciò si aggiunge la possibilità di richiedere i cerchi in lega da 20 pollici, le calotte degli specchietti esterni in nero lucido, alluminio o carbonio, i proiettori a LED Matrix, le sospensioni Audi magnetic ride con ammortizzatori adattivi, splitter e alettone con finitura in alluminio opaco, oltre ai loghi Audi e TT RS in nero lucido. Nell’elenco degli optional di Audi TT RS 2019 troviamo anche i pacchetti Design RS con inserti in rosso o blu e i pacchetti Audi Exclusive che prevedono le tinte Verde Iguana, Arancio Impulso e Marrone Cognac.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati