WP_Post Object ( [ID] => 627740 [post_author] => 24 [post_date] => 2019-05-10 12:04:52 [post_date_gmt] => 2019-05-10 10:04:52 [post_content] => Mentre ci sono giunte in redazione delle nuovo foto spia di un prototipo del Ford Bronco, avvolto dal camouflage e con dimensioni più compatte rispetto a quelle da full-size attese per il nuovo modello dell'Ovale Blu, la Casa nordamericana ha svelato alcune anticipazioni importanti in merito. Nel corso della tradizionale riunione annuale con gli azionisti, Jim Hackett, CEO di Ford, ha confermato che il Ford Bronco, atteso al debutto nel 2020, avrà nella gamma una variante con motorizzazione ibrida.

Motore ibrido e strategia d'elettrificazione della gamma

Per alcuni potrebbe trattarsi di una notizia per certi versi sorprendenti, data la stazza e la natura da enorme e robusto fuoristrada che avrà il nuovo Ford Bronco. Del resto parliamo di un veicolo che punta a competere con la Jeep Wrangler. Ma neppure il nuova Bronco sfuggirà alla strategia di elettrificazione che sta portando avanti l'Ovale Blu e che gradualmente coinvolgerà l'intera gamma di veicoli Ford, compresi anche quelli che concettualmente appaiono più lontano da motorizzazioni green.

Un fuoristrada più compatto del Ford Bronco

Oltre al Bronco, Ford sta lavorando anche ad un altro fuoristrada più piccolo basato sulla Kuga. Attualmente conosciuto come "baby-Bronco" in attesa del nome definitivo, questo nuovo modello è protagonista delle foto spia che lo hanno immortalato in veste prototipale durante i test negli Stati Uniti. Il baby-Bronco è anch'esso indiziato per ottenere una variante ibrida nella gamma. A proposito del nome, recentemente Ford ha depositato all'ufficio brevetti i termini Scout e Bronco Scout, suggerendo che uno dei due potrebbe essere la denominazione scelta per il fratello minore del nuovo Ford Bronco.

Il Ford Bronco più piccolo in uscita nel 2020

Per quanto riguarda il fuoristrada più grande, il nuovo Ford Bronco è atteso con un aspetto molto simile a una Jeep con tetto apribile. Sotto il cofano potrebbe montare il motore EcoBoost con 325 CV, a prescindere dalla variante ibrida. Prima del Ford Bronco, che arriverà sul mercato nei prossimi anni insieme al nuovo Ford F-150, dovrebbe debuttare sul mercato il modello più compatto, atteso all'esordio nel corso del 2020. [post_title] => Ford Bronco: confermato il motore ibrido, avvistata la versione più compatta [FOTO e VIDEO SPIA] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => ford-bronco-2020-hybrid-ibrido-motori-anticipazioni [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-05-10 12:05:28 [post_modified_gmt] => 2019-05-10 10:05:28 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=627740 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Ford Bronco: confermato il motore ibrido, avvistata la versione più compatta [FOTO e VIDEO SPIA]

Il nuovo fuoristrada è atteso sul mercato nel 2020

Mentre il Ford baby-Bronco è protagonista di nuove foto spia, il numero uno dell'Ovale Blu Hackett ha confermato che il nuovo Ford Bronco avrà una variante ibrida nella gamma.

Mentre ci sono giunte in redazione delle nuovo foto spia di un prototipo del Ford Bronco, avvolto dal camouflage e con dimensioni più compatte rispetto a quelle da full-size attese per il nuovo modello dell’Ovale Blu, la Casa nordamericana ha svelato alcune anticipazioni importanti in merito.

Nel corso della tradizionale riunione annuale con gli azionisti, Jim Hackett, CEO di Ford, ha confermato che il Ford Bronco, atteso al debutto nel 2020, avrà nella gamma una variante con motorizzazione ibrida.

Motore ibrido e strategia d’elettrificazione della gamma

Per alcuni potrebbe trattarsi di una notizia per certi versi sorprendenti, data la stazza e la natura da enorme e robusto fuoristrada che avrà il nuovo Ford Bronco. Del resto parliamo di un veicolo che punta a competere con la Jeep Wrangler. Ma neppure il nuova Bronco sfuggirà alla strategia di elettrificazione che sta portando avanti l’Ovale Blu e che gradualmente coinvolgerà l’intera gamma di veicoli Ford, compresi anche quelli che concettualmente appaiono più lontano da motorizzazioni green.

Un fuoristrada più compatto del Ford Bronco

Oltre al Bronco, Ford sta lavorando anche ad un altro fuoristrada più piccolo basato sulla Kuga. Attualmente conosciuto come “baby-Bronco” in attesa del nome definitivo, questo nuovo modello è protagonista delle foto spia che lo hanno immortalato in veste prototipale durante i test negli Stati Uniti. Il baby-Bronco è anch’esso indiziato per ottenere una variante ibrida nella gamma. A proposito del nome, recentemente Ford ha depositato all’ufficio brevetti i termini Scout e Bronco Scout, suggerendo che uno dei due potrebbe essere la denominazione scelta per il fratello minore del nuovo Ford Bronco.

Il Ford Bronco più piccolo in uscita nel 2020

Per quanto riguarda il fuoristrada più grande, il nuovo Ford Bronco è atteso con un aspetto molto simile a una Jeep con tetto apribile. Sotto il cofano potrebbe montare il motore EcoBoost con 325 CV, a prescindere dalla variante ibrida. Prima del Ford Bronco, che arriverà sul mercato nei prossimi anni insieme al nuovo Ford F-150, dovrebbe debuttare sul mercato il modello più compatto, atteso all’esordio nel corso del 2020.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati