WP_Post Object ( [ID] => 627795 [post_author] => 24 [post_date] => 2019-05-10 12:50:14 [post_date_gmt] => 2019-05-10 10:50:14 [post_content] => La Opel Karl continua a raccogliere consensi e fiducia crescente sul mercato italiano. La compatta city car del Fulmine concentra la quota principale di vendite in Italia, dove nel mese di aprile hanno superato quota 50.000 dal lancio. 

Opel Karl numero 50.000 in Italia

L'esemplare numero 50.000 della Opel Karl in Italia, consegnato a un cliente di una concessionaria di Roma, è di colore Petrol Blue e nella grintosa variante Rocks. La Opel Karl Rocks viene apprezzata soprattutto per il suo design da piccolo SUV cinque porte con abitacolo in grado di ospitare comodamente cinque persone, nonostante le dimensioni esterne contenute.

Opel Karl Rocks: mini SUV spazioso e moderno

La Opel Karl Rocks, offre spazio e agilità in soli 3,68 metri di lunghezza, ha assetto rialzato e protezioni sottoscocca ad incrementare il suo spirito tutto grinta e aggressività. A tutto ciò, la piccola del marchio tedesco abbina una moderna tecnologia di bordo con l'infotainment con display touch da 7 pollici che integra un elevata connettività per lo smartphone con presa USB, Bluetooth con vivavoce, audio streaming e supporto Apple CarPlay e Android Auto.

Leader del segmento A sulla scia della Opel Agila

Le vendite italiane della Ope Karl equivalgono ad un quarto delle vendite complessive in Europa, posizionando l'Italia in testa alla classifica di apprezzamento della piccola del Fulmine. In questo modo la Karl tiene fede alla tradizione della Opel Agila, altro modello di grande successo che è stato ai vertici del segmento A nel nostro Paese, grazie alle 240.000 unità vendute, altro primato per Opel in Italia rispetto al resto del Vecchio Continente. [post_title] => Opel Karl: le vendite in Italia superano quota 50.000 [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => opel-karl-vendite-gpl-prezzo-rock [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-05-10 12:51:29 [post_modified_gmt] => 2019-05-10 10:51:29 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=627795 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Opel Karl: le vendite in Italia superano quota 50.000

Si conferma il grande successo della city car di Opel

La Opel Karl festeggia la consegna dell'esemplare numero 50.000 in Italia, confermando così uno straordinario successo. Sul mercato italiano si concentrano il 25% delle vendite complessive della Opel Karl in tutta Europa.
Opel Karl: le vendite in Italia superano quota 50.000

La Opel Karl continua a raccogliere consensi e fiducia crescente sul mercato italiano. La compatta city car del Fulmine concentra la quota principale di vendite in Italia, dove nel mese di aprile hanno superato quota 50.000 dal lancio. 

Opel Karl numero 50.000 in Italia

L’esemplare numero 50.000 della Opel Karl in Italia, consegnato a un cliente di una concessionaria di Roma, è di colore Petrol Blue e nella grintosa variante Rocks. La Opel Karl Rocks viene apprezzata soprattutto per il suo design da piccolo SUV cinque porte con abitacolo in grado di ospitare comodamente cinque persone, nonostante le dimensioni esterne contenute.

Opel Karl Rocks: mini SUV spazioso e moderno

La Opel Karl Rocks, offre spazio e agilità in soli 3,68 metri di lunghezza, ha assetto rialzato e protezioni sottoscocca ad incrementare il suo spirito tutto grinta e aggressività. A tutto ciò, la piccola del marchio tedesco abbina una moderna tecnologia di bordo con l’infotainment con display touch da 7 pollici che integra un elevata connettività per lo smartphone con presa USB, Bluetooth con vivavoce, audio streaming e supporto Apple CarPlay e Android Auto.

Leader del segmento A sulla scia della Opel Agila

Le vendite italiane della Ope Karl equivalgono ad un quarto delle vendite complessive in Europa, posizionando l’Italia in testa alla classifica di apprezzamento della piccola del Fulmine. In questo modo la Karl tiene fede alla tradizione della Opel Agila, altro modello di grande successo che è stato ai vertici del segmento A nel nostro Paese, grazie alle 240.000 unità vendute, altro primato per Opel in Italia rispetto al resto del Vecchio Continente.

Opel Karl: le vendite in Italia superano quota 50.000
4.7 (93.33%) 15 votes
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati