WP_Post Object ( [ID] => 627851 [post_author] => 70 [post_date] => 2019-05-12 15:12:48 [post_date_gmt] => 2019-05-12 13:12:48 [post_content] => La Range Rover Astronaut è una nuova edizione speciale della vettura Land Rover, dedicata esclusivamente ai Futuri Astronauti che hanno prenotato il volo spaziale con Virgin Galactic. L’esclusiva colorazione Zero Gravity Blue, gli elementi esterni ed interni con richiami allo spazio e motore ibrido da 404 CV: queste alcune delle caratteristiche distintive di questo speciale modello. "I veicoli Land Rover sono stati ogni giorno parte della vita del Team Virgin Galactic, fin dall'inizio della partnership nel 2014 – le parole di Gerry McGovern, capo del design di Land Rover - La Range Rover edizione Astronaut è il passo successivo di questo percorso e rappresenta la possibilità per la Comunità dei Futuri Astronauti di celebrare i valori condivisi dei nostri due Brand: lo spirito pionieristico e il vero senso dell'avventura”.

Le caratteristiche della Range Rover Astronaut

La colorazione è ispirata alla profondità ed all’intensità del cielo notturno, mentre una speciale luce sottoporta disegna a terra il profilo della Virgin Galactic SpaceShipTwo mentre sul portellone e sulle modanature laterali, figura l'esclusivo distintivo Astronaut Edition. All’interno dell’abitacolo, però ci sono gli elementi più esclusivi, come un elemento lavorato del pattino d’atterraggio della Virgin Spaceship Unit trasformato in due dischi all’interno del porta lattine. Inoltre, è presente la grafica ‘DNA of Flight’ sul coperchio del cassetto in fibra di carbonio della consolle anteriore, mentre le maniglie delle portiere in alluminio pieno, riportano inciso il motivo “costellazione". Questo motivo è riportato anche dietro i poggiatesta anteriori e sul pannello al di sopra del portaguanti.

La Range Rover Astronaut ed il motore

Basata sulla Range Rover Autobiography, la versione Astronaut è spinta dal motore ibrido Land Rover P400 PHEV da 404 cavalli e con un’autonomia esclusivamente elettrica di 42 chilometri. È disponibile inoltre con motore V8 a benzina da 5 litri P525 Supercharged. [post_title] => Range Rover Astronaut: un’edizione ispirata allo spazio [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => range-rover-astronaut-unedizione-ispirata-allo-spazio [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-05-11 11:22:10 [post_modified_gmt] => 2019-05-11 09:22:10 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=627851 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Range Rover Astronaut: un’edizione ispirata allo spazio

E' dedicata solamente ai Futuri Astronauti

La Range Rover Astronaut è un'edizione esclusiva, ispirata allo spazio e dedicata solamente ai membri della comunità dei Futuri Astronauti, che hanno prenotato il volo spaziale con Virgin Galactic. Tanti dettagli esclusivi.
Range Rover Astronaut: un’edizione ispirata allo spazio

La Range Rover Astronaut è una nuova edizione speciale della vettura Land Rover, dedicata esclusivamente ai Futuri Astronauti che hanno prenotato il volo spaziale con Virgin Galactic. L’esclusiva colorazione Zero Gravity Blue, gli elementi esterni ed interni con richiami allo spazio e motore ibrido da 404 CV: queste alcune delle caratteristiche distintive di questo speciale modello.

“I veicoli Land Rover sono stati ogni giorno parte della vita del Team Virgin Galactic, fin dall’inizio della partnership nel 2014 – le parole di Gerry McGovern, capo del design di Land Rover – La Range Rover edizione Astronaut è il passo successivo di questo percorso e rappresenta la possibilità per la Comunità dei Futuri Astronauti di celebrare i valori condivisi dei nostri due Brand: lo spirito pionieristico e il vero senso dell’avventura”.

Le caratteristiche della Range Rover Astronaut

La colorazione è ispirata alla profondità ed all’intensità del cielo notturno, mentre una speciale luce sottoporta disegna a terra il profilo della Virgin Galactic SpaceShipTwo mentre sul portellone e sulle modanature laterali, figura l’esclusivo distintivo Astronaut Edition.

All’interno dell’abitacolo, però ci sono gli elementi più esclusivi, come un elemento lavorato del pattino d’atterraggio della Virgin Spaceship Unit trasformato in due dischi all’interno del porta lattine. Inoltre, è presente la grafica ‘DNA of Flight’ sul coperchio del cassetto in fibra di carbonio della consolle anteriore, mentre le maniglie delle portiere in alluminio pieno, riportano inciso il motivo “costellazione”. Questo motivo è riportato anche dietro i poggiatesta anteriori e sul pannello al di sopra del portaguanti.

La Range Rover Astronaut ed il motore

Basata sulla Range Rover Autobiography, la versione Astronaut è spinta dal motore ibrido Land Rover P400 PHEV da 404 cavalli e con un’autonomia esclusivamente elettrica di 42 chilometri. È disponibile inoltre con motore V8 a benzina da 5 litri P525 Supercharged.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati