WP_Post Object ( [ID] => 628181 [post_author] => 70 [post_date] => 2019-05-13 15:50:29 [post_date_gmt] => 2019-05-13 13:50:29 [post_content] => La Fiat 500 rinnova la propria gamma, con le nuove versioni top di gamma: Star e Rockstar. Entrambe con elementi estetici esclusivi e con una ricca dotazione di serie, in cui è presente la radio Uconnect 7" HD LIVE touchscreen, con predisposizione Apple CarPlay e compatibilità Android Auto. Tutti gli allestimenti della nuova 500 sono disponibili nelle configurazioni berlina e cabrio mentre la gamma motorizzazioni propone i propulsori 1.2 da 69 CV (con cambio automatico Dualogic o cambio manuale), il Twin Air da 85 CV e il 1.2 GPL da 69 CV (entrambi con cambio manuale).

Le caratteristiche della Fiat 500 Star

Entrando nel dettaglio, la nuova Fiat 500 Star è nata dalla versione Lounge, con inedita vernice Bianco Stella e sfumature rosa, abbinata ai dettagli cromati, ai cerchi in lega da 16” ed al tetto in vetro Skydome. Questa versione è disponibile anche nelle livree Bianco Gelato, Grigio Carrara, Nero Vesuvio, Grigio Pompei, Bordeaux Opera, Grigio Colosseo, Blu Dipinto di Blu, Bianco Ghiaccio. Entrando nell’abitacolo, gli interni sono proposti in due combinazioni di colori, sabbia bianca e nero e nella lavorazione Metalassè con dettagli in ecopelle e logo 500 ricamato in bordeaux. Anche la fascia plancia, finora nella stessa tinta di carrozzeria, da oggi potrà essere scelta in una delle due inedite tinte: sabbia bianca con finitura perlata e bordeaux opaca.

La Fiat 500 Rockstar con personalità decisa

La Fiat 500 Rockstar, invece, è basata sulla versione Sport, per una personalità più decisa e grintosa. E’ stato introdotto il nuovo colore esterno Verde Portofino, mentre sono stati ripresi dalla Sport le caratteristiche più sportive di paraurti e minigonne, così come i dettagli di stile come il tetto fisso in vetro, i cerchi da 16" in lega e i dettagli carrozzeria in cromo satinato. Non mancano altre livree disponibili, come per la Star, con l’aggiunta di Rosso Passione e Azzurro Italia. Le caratterizzazioni proseguono anche nell’abitacolo, dove spicca il rivestimento della fascia centrale dei sedili, ispirato ai tessuti gessati degli abiti più ricercati. E’ disponibile in verde scuro opaco o in satin graffite, con dettagli a contrasto grigi o blu. Completa l'abitacolo il batticalcagno cromato e il display 7" TFT, che fornisce tutte le informazioni utili al guidatore.

Fiat 500 120° Anniversario: arriva l’impianto Beats

La 500 celebrativa del 120° Anniversario di Fiat è la versione top di gamma che oggi diventa ancora più completa con un nuovo contenuto offerto di serie: l'impianto premium BeatsAudio. Sviluppato in collaborazione con Beats by Dr. Dre, il sistema vanta una potenza totale di 440 Watt e dispone di un amplificatore digitale a 8 canali che integra un avanzato algoritmo di equalizzazione in grado di ricreare l'intero spettro sonoro che un artista sperimenta durante le registrazioni in studio. [post_title] => Fiat 500: Star e Rockstar, le nuove versioni top di gamma [FOTO] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => fiat-500-star-rockstar-foto-caratteristiche-motori-prezzi [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-05-13 15:50:29 [post_modified_gmt] => 2019-05-13 13:50:29 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=628181 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Fiat 500: Star e Rockstar, le nuove versioni top di gamma [FOTO]

La 120° Anniversario aggiunge l'impianto audio Beats

La Fiat 500 propone delle novità nella propria gamma: vengono introdotte le nuove versioni top di gamma Star e RockStar, mentre nella versione 120° Anniversario viene aggiunto l'impianto audio premium BeatsAudio.

La Fiat 500 rinnova la propria gamma, con le nuove versioni top di gamma: Star e Rockstar. Entrambe con elementi estetici esclusivi e con una ricca dotazione di serie, in cui è presente la radio Uconnect 7″ HD LIVE touchscreen, con predisposizione Apple CarPlay e compatibilità Android Auto.

Tutti gli allestimenti della nuova 500 sono disponibili nelle configurazioni berlina e cabrio mentre la gamma motorizzazioni propone i propulsori 1.2 da 69 CV (con cambio automatico Dualogic o cambio manuale), il Twin Air da 85 CV e il 1.2 GPL da 69 CV (entrambi con cambio manuale).

Le caratteristiche della Fiat 500 Star

Entrando nel dettaglio, la nuova Fiat 500 Star è nata dalla versione Lounge, con inedita vernice Bianco Stella e sfumature rosa, abbinata ai dettagli cromati, ai cerchi in lega da 16” ed al tetto in vetro Skydome. Questa versione è disponibile anche nelle livree Bianco Gelato, Grigio Carrara, Nero Vesuvio, Grigio Pompei, Bordeaux Opera, Grigio Colosseo, Blu Dipinto di Blu, Bianco Ghiaccio.

Entrando nell’abitacolo, gli interni sono proposti in due combinazioni di colori, sabbia bianca e nero e nella lavorazione Metalassè con dettagli in ecopelle e logo 500 ricamato in bordeaux. Anche la fascia plancia, finora nella stessa tinta di carrozzeria, da oggi potrà essere scelta in una delle due inedite tinte: sabbia bianca con finitura perlata e bordeaux opaca.

La Fiat 500 Rockstar con personalità decisa

La Fiat 500 Rockstar, invece, è basata sulla versione Sport, per una personalità più decisa e grintosa. E’ stato introdotto il nuovo colore esterno Verde Portofino, mentre sono stati ripresi dalla Sport le caratteristiche più sportive di paraurti e minigonne, così come i dettagli di stile come il tetto fisso in vetro, i cerchi da 16″ in lega e i dettagli carrozzeria in cromo satinato. Non mancano altre livree disponibili, come per la Star, con l’aggiunta di Rosso Passione e Azzurro Italia.

Le caratterizzazioni proseguono anche nell’abitacolo, dove spicca il rivestimento della fascia centrale dei sedili, ispirato ai tessuti gessati degli abiti più ricercati. E’ disponibile in verde scuro opaco o in satin graffite, con dettagli a contrasto grigi o blu. Completa l’abitacolo il batticalcagno cromato e il display 7″ TFT, che fornisce tutte le informazioni utili al guidatore.

Fiat 500 120° Anniversario: arriva l’impianto Beats

La 500 celebrativa del 120° Anniversario di Fiat è la versione top di gamma che oggi diventa ancora più completa con un nuovo contenuto offerto di serie: l’impianto premium BeatsAudio. Sviluppato in collaborazione con Beats by Dr. Dre, il sistema vanta una potenza totale di 440 Watt e dispone di un amplificatore digitale a 8 canali che integra un avanzato algoritmo di equalizzazione in grado di ricreare l’intero spettro sonoro che un artista sperimenta durante le registrazioni in studio.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati