WP_Post Object ( [ID] => 628283 [post_author] => 24 [post_date] => 2019-05-13 18:19:30 [post_date_gmt] => 2019-05-13 16:19:30 [post_content] => Lampa, azienda che produce accessori e prodotti per auto, lancia la linea di pellicole spray Wrapper. Il nuovo prodotto Wrapper è una vernice spray rimovibile che permette di dipingere in modo reversibile qualsiasi oggetto o superficie, donando loro nuova veste e nuova vita.

Personalizzazione su qualsiasi materiale

Presentando il suo nuovo prodotto, Lampa afferma che Wrapper è l'ideale per personalizzare la carrozzeria dell'auto, della moto o della bici, grazie alla sua particolare formulazione che crea una pellicola elastica e adesiva che riveste, protegge ed impermeabilizza le superfici trattate, senza aggredirle o alterarle in alcun modo. Wrapper può essere usato anche per particolari quali cerchioni, specchietti, mascherine o loghi, oltre a poter esser applicato su qualsiasi materiale (metalli, plastica, alluminio, carbonio, vetro, legno trattato) e qualsiasi tipo di supporto (superfici piane, ondulate, flessibili, lisce o ruvide). Lampa Wrapper, spiega l'azienda produttrice, si stende per mani successive (ne bastano 3-4) e resiste anche alle temperature più estreme, ai ripetuti lavaggi con lancia a pressione o in autolavaggio. Col passare del tempo la vernice non altera le sue caratteristiche e, grazie alla sua capacità di condensarsi come pellicola elastica, può essere facilmente rimossa senza sforzo alcuno.

In bomboletta spray con 45 tinte disponibili

La vernice rimovibile Wrapper viene venduta in pratiche bombolette spray ed è disponibile in 45 varianti cromatiche: dalle tinte "army-camouflage" a quelle fluo, dai colori metallizzati alle tinte speciali, sia con finitura lucida che opaca. Inoltre per un'applicazione ancora più precisa e uniforme Lampa propone anche la pratica pistola da bomboletta. [post_title] => Lampa lancia Wrapper: la pellicola spray rimovibile per la carrozzeria dell'auto [FOTO] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => lampa-lancia-wrapper-la-pellicola-spray-rimovibile-per-la-carrozzeria-dellauto-foto [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-05-13 18:21:43 [post_modified_gmt] => 2019-05-13 16:21:43 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=628283 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Lampa lancia Wrapper: la pellicola spray rimovibile per la carrozzeria dell’auto [FOTO]

Ideale per personalizzazioni non definitive

Lampa presenta Wrapper, la nuova linea di vernici-pellicole spray rimovibili che permettono di personalizzare la carrozzeria dell'auto e ogni tipologia di componente della vettura.

Lampa, azienda che produce accessori e prodotti per auto, lancia la linea di pellicole spray Wrapper. Il nuovo prodotto Wrapper è una vernice spray rimovibile che permette di dipingere in modo reversibile qualsiasi oggetto o superficie, donando loro nuova veste e nuova vita.

Personalizzazione su qualsiasi materiale

Presentando il suo nuovo prodotto, Lampa afferma che Wrapper è l’ideale per personalizzare la carrozzeria dell’auto, della moto o della bici, grazie alla sua particolare formulazione che crea una pellicola elastica e adesiva che riveste, protegge ed impermeabilizza le superfici trattate, senza aggredirle o alterarle in alcun modo. Wrapper può essere usato anche per particolari quali cerchioni, specchietti, mascherine o loghi, oltre a poter esser applicato su qualsiasi materiale (metalli, plastica, alluminio, carbonio, vetro, legno trattato) e qualsiasi tipo di supporto (superfici piane, ondulate, flessibili, lisce o ruvide).

Lampa Wrapper, spiega l’azienda produttrice, si stende per mani successive (ne bastano 3-4) e resiste anche alle temperature più estreme, ai ripetuti lavaggi con lancia a pressione o in autolavaggio. Col passare del tempo la vernice non altera le sue caratteristiche e, grazie alla sua capacità di condensarsi come pellicola elastica, può essere facilmente rimossa senza sforzo alcuno.

In bomboletta spray con 45 tinte disponibili

La vernice rimovibile Wrapper viene venduta in pratiche bombolette spray ed è disponibile in 45 varianti cromatiche: dalle tinte “army-camouflage” a quelle fluo, dai colori metallizzati alle tinte speciali, sia con finitura lucida che opaca. Inoltre per un’applicazione ancora più precisa e uniforme Lampa propone anche la pratica pistola da bomboletta.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Accessori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati