WP_Post Object ( [ID] => 628158 [post_author] => 24 [post_date] => 2019-05-13 15:09:40 [post_date_gmt] => 2019-05-13 13:09:40 [post_content] => Nissan annuncia l'arrivo della NV250, un nuovo modello che sarà presentato a breve. L'annuncio della Casa giapponese avviene attraverso la diffusione di un breve video teaser con cui vengono mostrati alcuni dettagli estetici del nuovo veicolo. 

Il design della Nissan NV250

La Nissan NV250, che per certi versi può essere considerata come la "cugina" del Renault Kangoo, è un nuovo veicolo commerciale leggero che presto andrà ad ampliare la gamma del costruttore nipponico. Nella clip d'anticipazione Nissan ci fa vedere dei particolari della NV250, vale a dire la griglia frontale con tre listelli orizzontali in plastica nera, cornice cromata inferiore e logo Nissan sopra la mascherina con trama a nido d'ape. Altro dettaglio riguarda il posteriore: c'è l'apertura "ad armadio", con doppio portellone incernierato lateralmente, del bagagliaio con la maniglia d'apertura posizionata sulla porta sinistra.

Attesa la versione elettrica Nissan e-NV250

Il video ci regala uno sguardo anche sugli interni della Nissan NV250, mostrando il volante e nello sfondo la configurazione della plancia. La Casa giapponese, a parte il video teaser, non ha svelato ancora alcun dettaglio tecnico. Quasi sicuramente la Nissan NV250 sarà un veicolo commerciale leggero con dimensioni e proporzioni simili a quelle del Renault Kangoo e dovrebbe essere prodotto, a partire dai prossimi mesi, nello stesso stabilimento, ovvero quello di Renault a Maubeuge. Stando ai rumors Nissan avrebbe già in programma il lancio di una versione completamente elettrica del nuovo modello: la Nissan e-NV250, attesa al debutto in un secondo momento. [post_title] => Nissan NV250: in arrivo un nuovo veicolo commerciale leggero [VIDEO TEASER] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => nissan-nv250-in-arrivo-un-nuovo-veicolo-commerciale-leggero-video-teaser [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-05-13 15:10:54 [post_modified_gmt] => 2019-05-13 13:10:54 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=628158 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Nissan NV250: in arrivo un nuovo veicolo commerciale leggero [VIDEO TEASER]

Svelati i primi dettagli estetici

Nissan NV250 è il nuovo modello in arrivo nella gamma della Casa giapponese. Dovrebbe essere un veicolo commerciale leggero simile al Renault Kangoo.
Nissan NV250: in arrivo un nuovo veicolo commerciale leggero [VIDEO TEASER]

Nissan annuncia l’arrivo della NV250, un nuovo modello che sarà presentato a breve. L’annuncio della Casa giapponese avviene attraverso la diffusione di un breve video teaser con cui vengono mostrati alcuni dettagli estetici del nuovo veicolo. 

Il design della Nissan NV250

La Nissan NV250, che per certi versi può essere considerata come la “cugina” del Renault Kangoo, è un nuovo veicolo commerciale leggero che presto andrà ad ampliare la gamma del costruttore nipponico.

Nella clip d’anticipazione Nissan ci fa vedere dei particolari della NV250, vale a dire la griglia frontale con tre listelli orizzontali in plastica nera, cornice cromata inferiore e logo Nissan sopra la mascherina con trama a nido d’ape. Altro dettaglio riguarda il posteriore: c’è l’apertura “ad armadio”, con doppio portellone incernierato lateralmente, del bagagliaio con la maniglia d’apertura posizionata sulla porta sinistra.

Attesa la versione elettrica Nissan e-NV250

Il video ci regala uno sguardo anche sugli interni della Nissan NV250, mostrando il volante e nello sfondo la configurazione della plancia. La Casa giapponese, a parte il video teaser, non ha svelato ancora alcun dettaglio tecnico.

Quasi sicuramente la Nissan NV250 sarà un veicolo commerciale leggero con dimensioni e proporzioni simili a quelle del Renault Kangoo e dovrebbe essere prodotto, a partire dai prossimi mesi, nello stesso stabilimento, ovvero quello di Renault a Maubeuge. Stando ai rumors Nissan avrebbe già in programma il lancio di una versione completamente elettrica del nuovo modello: la Nissan e-NV250, attesa al debutto in un secondo momento.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Veicoli commerciali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati