BMW Z4 2019: fascino open air in movimento [FOTO e VIDEO]

La roadster dell'Elica esalta la guida agile e dinamica

La nuova BMW Z4 mette in mostra tutto il suo dinamismo espresso attraverso la combinazione tra un design sportivo e muscoloso ed una ricca e moderna serie di equipaggiamenti.

La nuova BMW Z4 pone l’accento sul piacere di guida e sulle sensazioni offerte dall’accentuato dinamismo di una roadster che permette di godersi ogni sfumatura della guida col vento tra i capelli. L’iconica scoperta bavarese è decisa a continuare a percorrere il solco del successo che l’ha resa una delle vetture più apprezzate della sua categoria.

BMW Z4: design moderno e spirito classico

La BMW Z4 2019 torna sotto la luce dei riflettori con video e immagini ufficiali che hanno immortalato l’auto dell’Elica nel corso della presentazione ufficiale che si è tenuta a Vallelunga qualche settimana fa. Come abbiamo raccontato nel nostro test drive, la nuova BMW Z4 fa affidamento su una ricetta stilistica moderna e rinnovata che poggia sulla combinazione tra una capote in tessuto dal sapore classico, un design del corpo auto dinamico e fluido, ed interni che sono stati progettati per esaltare l’esperienza di guida di chi siede al volante.

BMW Z4 2019: sportiva ma funzionale

La nuova BMW Z4, come abbiamo avuto modo di provare in prima persona, propone un invidiabile agilità, garantendo una guida estremamente precisa ed una risposta istantanea e reattiva agli input del guidatore, anche quando la velocità aumenta.

La due posti dell’Elica, che mette in primo piano l’elettrizzante dinamismo di chi ama godersi una guida più grintosa ed emozionante, non cede a compromessi di sorta. Di fatto lo stile sportiva della BMW Z4 si fonda con una ricca e avanzata gamma di dotazioni tecnologiche che mettono insieme il massimo della tecnologia di BMW in termini di sistemi relativi a assistenza alla guida, sicurezza, funzionalità e connettività.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati