Skoda Scala: in promozione da 159 euro al mese

Offerta valida fino al 30 giugno 2019

La Skoda Scala in allestimento Ambition con motore 1.0 TSI da 115 CV è offerta in promozione fino al 30 giugno 2019 a 159 euro al mese.
Skoda Scala: in promozione da 159 euro al mese

La Skoda Scala è protagonista di un interessante promozione della Casa boema che propone la nuova berlina, capace di unire grande praticità con uno spazio generoso nonostante le dimensioni compatte, da 159 euro al mese.

La nuova Skoda Scala promette lo spazio di una station wagon facendo leva su un design sportivo e su un moderno e ricco equipaggiamento di serie di tecnologie per l’assistenza alla guida e per un elevato livello di connettività.

Skoda Scala Ambition da 159 euro al mese

La Skoda Scala interessata dall’offerta, valida fino al 30 giugno 2019 ed in caso di permuta o rottamazione, è in allestimento Ambition con motore 1.0 TSI da 115 CV. La vettura viene proposta con un anticipo di 4.572,21 euro, 35 rate da 159 euro al mese (TAN 3,99% e TAEG 5,08%) e valore futuro garantito pari alla rata finale di 10.460,90 euro.

Dotazione di serie

La Skoda Scala Ambition offre di serie: cerchi in lega da 16 pollici, climatizzatore, luci di svolta a LED, luci diurne e posteriori a LED, volante multifunzione in pelle con comandi radio e telefono integrati, 6 airbag e ausilio partenza in salita, cruise control adattivo fino a 210 km/h, sistema di riconoscimento della stanchezza del conducente, fari fendinebbia anteriori con funzione curvante, Front Assist con riconoscimento pedoni e frenata automatico d’emergenza, Lane Assistant, ruota di scorta e sistema di monitoraggio pressione pneumatici (TPM+).

Connettività al top

A bordo della versione Ambition della Skoda Scala troviamo anche il sistema d’infotainment con display touch da 8 pollici che integra 2 prese USB, Bluetooth, radio digitale DAB+, Skoda Care Connect, servizi di chiamata di emergenza, SmartLink+ con supporto Android Auto, Apple CarPlay e MirrorLink, oltre all’accesso ai dati di guida tramite Skoda OneApp. La vettura del marchio ceca dispone anche di sensori per il parcheggio posteriori con frenata d’emergenza automatica, mentre all’interno troviamo il sistema di ancoraggio Isofix con TopTether per 3 seggiolini e il vano portaombrello nella portiera guidatore con ombrello integrato.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati