WP_Post Object ( [ID] => 628329 [post_author] => 24 [post_date] => 2019-05-14 10:00:12 [post_date_gmt] => 2019-05-14 08:00:12 [post_content] => Kia ha rilasciato due sketch design che svelano qualcosa in più sull'aspetto estetico del prossimo SUV compatto della Casa sudcoreana. Prefigurato in anteprima nel 2018 con la SP Concept, che si è poi evoluto all'inizio di quest'anno nel prototipo Signature, il nuovo piccolo SUV di Kia orientato alla città si avvicina a grandi passi verso l'anteprima mondiale della versione definitiva pronta ad approdare sul mercato.

Design conforme alla ultime novità Kia

Dai due disegni relativi al nuovo SUV compatto diffusi da Kia non emergono particolari innovazioni stilistiche. Sull'anteriore si nota la presenza dei consueti fari snelli e allungati, già visti negli modelli Kia più recenti, che incontrano le cornici della tradizionale griglia Kia a "naso di tigre", dando al SUV, ancora privo di nome, un aspetto sportivo e giovanile. Le barre a LED a tre punti verticali nel paraurti anteriore fungono probabilmente da fendinebbia, mentre le luci di marcia sembrano essere integrate nella sezione superiore del fascione anteriore. Il nuovo small-SUV di Kia sembra poggiare su grandi ruote, anche se sappiamo che molto spesso nei bozzetti le ruote appaiono sempre sovradimensionate rispetto poi alla realtà.

Look posteriore da SUV robusto

Spostando l'attenzione sul posteriore del SUV questo appare quasi identico a quello della Kia Signature, con una barra cromata centrale, sulla quale è posto il badge Kia, che separa i fanali dalla forma tagliente e affilata. Probabile però che tali elementi appaiano meno vistosi sul modello reale. Nella parte inferiore della coda invece si nota la presenza della protezione sottoscocca che rende il SUV compatto più robusto e solido. Piccolo ma con un carattere deciso, il nuovo small-SUV di Kia, secondo i rumors, potrebbe chiamarsi Tusker. Destinato ad approdare sui principali mercati di tutto il mondo, compresi quelli europei, il nuovo modello di Kia sarà commercializzato per primo in Corea del Sud a partire dalla seconda metà del 2019. [post_title] => Kia: anticipazioni sul look del nuovo SUV compatto che punta ai Millennials [TEASER] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => kia-suv-compatto-2019-design-uscita-prezzo [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-05-14 10:00:41 [post_modified_gmt] => 2019-05-14 08:00:41 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=628329 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Kia: anticipazioni sul look del nuovo SUV compatto che punta ai Millennials [TEASER]

Presentato come il primo small-SUV globale di Kia

Kia mostra i primi disegni che anticipano l'aspetto estetico del nuovo SUV compatto, il modello globale in arrivo nei prossimi mesi progettato per il target più giovane.
Kia: anticipazioni sul look del nuovo SUV compatto che punta ai Millennials [TEASER]

Kia ha rilasciato due sketch design che svelano qualcosa in più sull’aspetto estetico del prossimo SUV compatto della Casa sudcoreana.

Prefigurato in anteprima nel 2018 con la SP Concept, che si è poi evoluto all’inizio di quest’anno nel prototipo Signature, il nuovo piccolo SUV di Kia orientato alla città si avvicina a grandi passi verso l’anteprima mondiale della versione definitiva pronta ad approdare sul mercato.

Design conforme alla ultime novità Kia

Dai due disegni relativi al nuovo SUV compatto diffusi da Kia non emergono particolari innovazioni stilistiche. Sull’anteriore si nota la presenza dei consueti fari snelli e allungati, già visti negli modelli Kia più recenti, che incontrano le cornici della tradizionale griglia Kia a “naso di tigre”, dando al SUV, ancora privo di nome, un aspetto sportivo e giovanile.

Le barre a LED a tre punti verticali nel paraurti anteriore fungono probabilmente da fendinebbia, mentre le luci di marcia sembrano essere integrate nella sezione superiore del fascione anteriore. Il nuovo small-SUV di Kia sembra poggiare su grandi ruote, anche se sappiamo che molto spesso nei bozzetti le ruote appaiono sempre sovradimensionate rispetto poi alla realtà.

Look posteriore da SUV robusto

Spostando l’attenzione sul posteriore del SUV questo appare quasi identico a quello della Kia Signature, con una barra cromata centrale, sulla quale è posto il badge Kia, che separa i fanali dalla forma tagliente e affilata. Probabile però che tali elementi appaiano meno vistosi sul modello reale. Nella parte inferiore della coda invece si nota la presenza della protezione sottoscocca che rende il SUV compatto più robusto e solido.

Piccolo ma con un carattere deciso, il nuovo small-SUV di Kia, secondo i rumors, potrebbe chiamarsi Tusker. Destinato ad approdare sui principali mercati di tutto il mondo, compresi quelli europei, il nuovo modello di Kia sarà commercializzato per primo in Corea del Sud a partire dalla seconda metà del 2019.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati