WP_Post Object ( [ID] => 628406 [post_author] => 70 [post_date] => 2019-05-14 15:17:32 [post_date_gmt] => 2019-05-14 13:17:32 [post_content] => E’ arrivato il Nissan NV250. Dopo il teaser mostrato nei giorni scorsi, la casa giapponese ha svelato il nuovo van compatto per i clienti business. In arrivo sul mercato europeo dal prossimo mese di settembre, questo modello si presenta versatile, con un’ampia gamma di personalizzazioni, motorizzazioni, varianti di carrozzeria e allestimenti. Affianca l’e-NV200 elettrico. “Il nuovo Nissan NV250 è il van compatto perfetto per le piccole imprese con grandi aspirazioni – le parole di Paolo D’Ettore, Light Commercial Vechicles Director di Nissan Europe - Il modello NV250 rende più semplici le attività di trasporto e garantisce maggiore libertà anche nel tempo libero, perché i clienti possono scegliere la versione più adatta alle proprie esigenze”.

Le caratteristiche del nuovo Nissan NV250

Il Nissan NV250 verrà commercializzato in tre versioni: Van, Vettura e Combi. Il primo è destinato al trasporto merci, il secondo per il trasporto persone, mentre il terzo propone un abitacolo estensibile ed ampio spazio di carico. Saranno due le lunghezze (L1 e L2), per una capacità di carico fino a 800 chilogrammi, con spazi ottimizzati per una rapida movimentazione del carico. La versione Vettura, destinata al trasporto di persone, è disponibile solamente nella lunghezza L1 e offre cinque comodi posti. L’abitacolo è concepito per offrire una confortevole esperienza di viaggio ed un ampio bagagliaio, per ospitare tanti bagagli per le famiglie o i gruppi di amici oppure le attrezzature per gli sportivi.

Nissan NV250 e le motorizzazioni

Il nuovo van compatto è proposto esclusivamente con la motorizzazione 1.5 litri diesel, ma con tre differenti livelli di potenza: 80, 95 o 115 cavalli. L’NV250 affiancherà l’e-NV200, il van compatto a zero emissioni di Nissan, leader di categoria con oltre 20.000 unità vendute in Europa dal lancio. e-NV200 è ora disponibile nella nuova versione con batteria da 40 kWh, con un’autonomia fino a 200 km (ciclo combinato WLTP). [post_title] => Nissan NV250: ecco il nuovo van compatto giapponese [FOTO] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => nissan-nv250-motori-caratteristiche-lunghezza-uscita-prova [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-05-14 15:24:51 [post_modified_gmt] => 2019-05-14 13:24:51 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=628406 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Nissan NV250: ecco il nuovo van compatto giapponese [FOTO]

Sarà commercializzato a settembre in Europa

Il Nissan NV250 è il nuovo van compatto della casa giapponese, destinato alle piccole aziende ed alle famiglie numerose. Tante personalizzazioni, motore 1.5 diesel ed arrivo sul mercato il prossimo settembre.

E’ arrivato il Nissan NV250. Dopo il teaser mostrato nei giorni scorsi, la casa giapponese ha svelato il nuovo van compatto per i clienti business. In arrivo sul mercato europeo dal prossimo mese di settembre, questo modello si presenta versatile, con un’ampia gamma di personalizzazioni, motorizzazioni, varianti di carrozzeria e allestimenti. Affianca l’e-NV200 elettrico.

“Il nuovo Nissan NV250 è il van compatto perfetto per le piccole imprese con grandi aspirazioni – le parole di Paolo D’Ettore, Light Commercial Vechicles Director di Nissan Europe – Il modello NV250 rende più semplici le attività di trasporto e garantisce maggiore libertà anche nel tempo libero, perché i clienti possono scegliere la versione più adatta alle proprie esigenze”.

Le caratteristiche del nuovo Nissan NV250

Il Nissan NV250 verrà commercializzato in tre versioni: Van, Vettura e Combi. Il primo è destinato al trasporto merci, il secondo per il trasporto persone, mentre il terzo propone un abitacolo estensibile ed ampio spazio di carico. Saranno due le lunghezze (L1 e L2), per una capacità di carico fino a 800 chilogrammi, con spazi ottimizzati per una rapida movimentazione del carico.

La versione Vettura, destinata al trasporto di persone, è disponibile solamente nella lunghezza L1 e offre cinque comodi posti. L’abitacolo è concepito per offrire una confortevole esperienza di viaggio ed un ampio bagagliaio, per ospitare tanti bagagli per le famiglie o i gruppi di amici oppure le attrezzature per gli sportivi.

Nissan NV250 e le motorizzazioni

Il nuovo van compatto è proposto esclusivamente con la motorizzazione 1.5 litri diesel, ma con tre differenti livelli di potenza: 80, 95 o 115 cavalli. L’NV250 affiancherà l’e-NV200, il van compatto a zero emissioni di Nissan, leader di categoria con oltre 20.000 unità vendute in Europa dal lancio. e-NV200 è ora disponibile nella nuova versione con batteria da 40 kWh, con un’autonomia fino a 200 km (ciclo combinato WLTP).

Nissan NV250: ecco il nuovo van compatto giapponese [FOTO]
5 (100%) 1 vote
Leggi altri articoli in Veicoli commerciali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati