WP_Post Object ( [ID] => 628909 [post_author] => 24 [post_date] => 2019-05-15 17:46:28 [post_date_gmt] => 2019-05-15 15:46:28 [post_content] => Il nuovo cronografo di Eberhard & Co. trae ispirazione dalla tradizione più sportiva e dinamica di Alfa Romeo, una tradizione che porta dritto all'effige del quadrifoglio verde. Nasce così, totalmente ispirato alla Casa automobilistica di Arese, il nuovo cronografo Quadrifoglio Verde, un lussuoso e pregiato pezzo da collezione che sintetizza l'elevato contenuto tecnico e stilistico di un orologio che sarà prodotto in serie limitata di soli 250 esemplari.

Omaggio alle versioni sportive di Giulia e Stelvio

Contraddistinta come Alfa Romeo da costante ricerca e cura per i dettagli, la maison svizzera ha interpretato lo storico emblema che caratterizza le vetture più prestazionali rendendolo parte integrante del raffinato meccanismo dell'orologio. Il modo migliore per rendere omaggio all'anima sportiva dei modelli Giulia e Stelvio e per sintetizzare in un prezioso oggetto di uso quotidiano la tradizione di due marchi storici contraddistinti da tradizione e performance.

Dettagli raffinati e originali

Il cronografo Eberhard & Co. Quadrifoglio Verde ha cassa in acciaio da 43 mm di diametro, all'interno della quale è alloggiato il movimento cronografico automatico che anima i tre contatori. Tra questi spicca quello dei secondi continui, la cui lettura è data dall'emblema triangolare del quadrifoglio che diviene lancetta. La scala tachimetrica che circonda il quadrante nero intenso, ispirato dalla leggibilità dei cruscotti Alfa Romeo, è in linea con la tradizione dei cronografi Eberhard & Co. con una forte impronta automobilistica. La lunetta e i pulsanti satinati contribuiscono all'equilibrio stilistico della cassa, che risulta al tempo stesso sportiva e raffinata. [post_title] => Alfa Romeo Quadrifoglio Verde ispira il nuovo cronografo Eberhard & Co. [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => alfa-romeo-quadrifoglio-verde-ispira-il-nuovo-cronografo-eberhard-co [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-05-15 17:46:28 [post_modified_gmt] => 2019-05-15 15:46:28 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=628909 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Alfa Romeo Quadrifoglio Verde ispira il nuovo cronografo Eberhard & Co.

Pregiato orologio esclusivo in edizione limitata

La maison svizzera Eberhard & Co. lancia il nuovo cronografo Quadrifoglio Verde, un esclusivo pezzo in edizione limitata di 250 esemplari, che trae ispirazione dalla tradizione sportiva di Alfa Romeo.
Alfa Romeo Quadrifoglio Verde ispira il nuovo cronografo Eberhard & Co.

Il nuovo cronografo di Eberhard & Co. trae ispirazione dalla tradizione più sportiva e dinamica di Alfa Romeo, una tradizione che porta dritto all’effige del quadrifoglio verde.

Nasce così, totalmente ispirato alla Casa automobilistica di Arese, il nuovo cronografo Quadrifoglio Verde, un lussuoso e pregiato pezzo da collezione che sintetizza l’elevato contenuto tecnico e stilistico di un orologio che sarà prodotto in serie limitata di soli 250 esemplari.

Omaggio alle versioni sportive di Giulia e Stelvio

Contraddistinta come Alfa Romeo da costante ricerca e cura per i dettagli, la maison svizzera ha interpretato lo storico emblema che caratterizza le vetture più prestazionali rendendolo parte integrante del raffinato meccanismo dell’orologio. Il modo migliore per rendere omaggio all’anima sportiva dei modelli Giulia e Stelvio e per sintetizzare in un prezioso oggetto di uso quotidiano la tradizione di due marchi storici contraddistinti da tradizione e performance.

Dettagli raffinati e originali

Il cronografo Eberhard & Co. Quadrifoglio Verde ha cassa in acciaio da 43 mm di diametro, all’interno della quale è alloggiato il movimento cronografico automatico che anima i tre contatori. Tra questi spicca quello dei secondi continui, la cui lettura è data dall’emblema triangolare del quadrifoglio che diviene lancetta. La scala tachimetrica che circonda il quadrante nero intenso, ispirato dalla leggibilità dei cruscotti Alfa Romeo, è in linea con la tradizione dei cronografi Eberhard & Co. con una forte impronta automobilistica. La lunetta e i pulsanti satinati contribuiscono all’equilibrio stilistico della cassa, che risulta al tempo stesso sportiva e raffinata.

Alfa Romeo Quadrifoglio Verde ispira il nuovo cronografo Eberhard & Co.
5 (100%) 1 vote
Leggi altri articoli in Accessori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati