WP_Post Object ( [ID] => 628874 [post_author] => 24 [post_date] => 2019-05-15 16:05:44 [post_date_gmt] => 2019-05-15 14:05:44 [post_content] => Alfa Romeo Stelvio entra a fare parte del parco auto a disposizione della Guardia Civil de Trafico spagnola. Il primo SUV del marchio di Arese indossa la divisa del corpo delle forze dell'ordine iberiche e arricchisce la dotazione della Guardia Civil spagnola con 97 esemplari. L'Alfa Romeo Stelvio va ad arricchire un equipaggio di vetture che di recente il corpo spagnolo ha aggiornato con l'acquisto di 249 Seat Leon ST e 140 Jeep Compass.

Motore benzina 2.0 litri da 200 CV

Come spiega Alfa Romeo, l'intera dotazione di 97 unità di Stelvio acquistate dalla Guardia Civil spagnola montano sotto il cofano il motore benzina quattro cilindri da 2.0 litri che sviluppa 200 CV di potenza e 330 Nm di coppia massima, abbinato al cambio automatico a 8 marce e alla trazione integrale Q4.

Da 0 a 100 km/h in 7,2 secondi

Gli agenti della Guardia Civil de Trafico per le loro attività sulle strade della Spagna potranno fare affidamento su una versione dell'Alfa Romeo Stelvio in grado di accelerare da 0 a 100 km/h in 7,2 secondi. Anche se non è potente come la versione Quadrifoglio da 510 CV, questa variante del SUV Stelvio tocca i 215 km/h di velocità di punta a fronte di emissioni di CO2 di 161 g/km.

Allestimento Executive con dotazioni specifiche

In base alla gamma commercializzata da Alfa Romeo sul mercato spagnolo, i 97 esemplari di Stelvio acquistati dalla Guardia Civil sono in versione Executive. Si tratta dell'allestimento del SUV più ricco e accessoriato che in Spagna viene venduto a partire da 53.000 euro, affiancato dalla versione base che invece ha un prezzo di partenza di 48.000 euro. Oltre alla livrea specifica che ne caratterizza il look esterno, l'Alfa Romeo Stelvio è stata modificata secondo le esigenze del corpo spagnolo con l'aggiunta tra le altre cose del lampeggiante sul tetto e dell'impianto di radio-comunicazione al suo interno. [post_title] => Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Guardia Civil spagnola [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => alfa-romeo-stelvio-in-dotazione-alla-guardia-civil-spagnola [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-05-15 16:05:44 [post_modified_gmt] => 2019-05-15 14:05:44 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=628874 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Guardia Civil spagnola

Il SUV del Biscione indossa la divisa del corpo iberico

L'Alfa Romeo Stelvio fa il suo ingresso nella Guardia Civil de Trafico con 97 esemplari del SUV del Biscione pronti a entrare in servizio sulle strade spagnole.
Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Guardia Civil spagnola

Alfa Romeo Stelvio entra a fare parte del parco auto a disposizione della Guardia Civil de Trafico spagnola. Il primo SUV del marchio di Arese indossa la divisa del corpo delle forze dell’ordine iberiche e arricchisce la dotazione della Guardia Civil spagnola con 97 esemplari.

L’Alfa Romeo Stelvio va ad arricchire un equipaggio di vetture che di recente il corpo spagnolo ha aggiornato con l’acquisto di 249 Seat Leon ST e 140 Jeep Compass.

Motore benzina 2.0 litri da 200 CV

Come spiega Alfa Romeo, l’intera dotazione di 97 unità di Stelvio acquistate dalla Guardia Civil spagnola montano sotto il cofano il motore benzina quattro cilindri da 2.0 litri che sviluppa 200 CV di potenza e 330 Nm di coppia massima, abbinato al cambio automatico a 8 marce e alla trazione integrale Q4.

Da 0 a 100 km/h in 7,2 secondi

Gli agenti della Guardia Civil de Trafico per le loro attività sulle strade della Spagna potranno fare affidamento su una versione dell’Alfa Romeo Stelvio in grado di accelerare da 0 a 100 km/h in 7,2 secondi. Anche se non è potente come la versione Quadrifoglio da 510 CV, questa variante del SUV Stelvio tocca i 215 km/h di velocità di punta a fronte di emissioni di CO2 di 161 g/km.

Allestimento Executive con dotazioni specifiche

In base alla gamma commercializzata da Alfa Romeo sul mercato spagnolo, i 97 esemplari di Stelvio acquistati dalla Guardia Civil sono in versione Executive. Si tratta dell’allestimento del SUV più ricco e accessoriato che in Spagna viene venduto a partire da 53.000 euro, affiancato dalla versione base che invece ha un prezzo di partenza di 48.000 euro. Oltre alla livrea specifica che ne caratterizza il look esterno, l’Alfa Romeo Stelvio è stata modificata secondo le esigenze del corpo spagnolo con l’aggiunta tra le altre cose del lampeggiante sul tetto e dell’impianto di radio-comunicazione al suo interno.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati