WP_Post Object ( [ID] => 628883 [post_author] => 24 [post_date] => 2019-05-15 16:59:46 [post_date_gmt] => 2019-05-15 14:59:46 [post_content] => Dopo l'annuncio della Ford Puma, un nuovo crossover compatto che debutterà nel segmento B del mercato europeo entro fine anno, il modello è stato avvistato durante i test. I nostri fotografi hanno immortalato un prototipo della Ford Puma mentre era impegnato nei collaudi sulla pista del Nurburgring. Nonostante il corposo camouflage e le coperture mimetiche per cercare di nasconderne le forme, il muletto di prova in questione è in realtà la Ford Puma ST, ovvero la variante più sportiva che andrà ad ampliare la gamma della nuovo modello dell'Ovale Blu.

Motore della Fiesta ST?

Mentre la Ford Puma avrà tra le motorizzazioni anche la variante ibrida, già confermata dalla Casa nordamericana, a spingere la Ford Puma ST potrebbe esserci lo stesso propulsore della Fiesta ST. Stiamo parlando del motore benzina EcoBoost da 1.5 litri che sviluppa una potenza di 200 CV.

Uscita sul mercato prevista per inizio 2020

La Ford Puma ST avrà quasi sicuramente l'assetto sportivo ribassato per offrire una maggiore stabilità a velocità sostenute, oltre ad un serie di elementi specifici sugli esterni, come le minigonne sportive e il paraurti anteriore dedicato, e novità tecniche come l'irrigidimento del telaio. Con questi accorgimenti la Puma ST promette di essere dinamica, sportiva e divertente da guidare almeno quanto la Fiesta ST. La Ford Puma ST dovrebbe approdare in concessionaria a inizio 2020. [post_title] => Ford Puma ST: SUV compatto in veste sportiva beccato al Nurburgring [FOTO SPIA] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => ford-puma-st-suv-compatto-in-veste-sportiva-beccato-al-nurburgring-foto-spia [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-05-15 16:59:46 [post_modified_gmt] => 2019-05-15 14:59:46 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=628883 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Ford Puma ST: SUV compatto in veste sportiva beccato al Nurburgring [FOTO SPIA]

Attesa sul mercato a inizio 2020

La Ford Puma ST è stata avvistata per la prima volta durante i test al Nurburgring. Sotto il cofano potrebbe montare lo stesso motore EcoBoost da 200 CV della Fiesta ST.

Dopo l’annuncio della Ford Puma, un nuovo crossover compatto che debutterà nel segmento B del mercato europeo entro fine anno, il modello è stato avvistato durante i test.

I nostri fotografi hanno immortalato un prototipo della Ford Puma mentre era impegnato nei collaudi sulla pista del Nurburgring. Nonostante il corposo camouflage e le coperture mimetiche per cercare di nasconderne le forme, il muletto di prova in questione è in realtà la Ford Puma ST, ovvero la variante più sportiva che andrà ad ampliare la gamma della nuovo modello dell’Ovale Blu.

Motore della Fiesta ST?

Mentre la Ford Puma avrà tra le motorizzazioni anche la variante ibrida, già confermata dalla Casa nordamericana, a spingere la Ford Puma ST potrebbe esserci lo stesso propulsore della Fiesta ST. Stiamo parlando del motore benzina EcoBoost da 1.5 litri che sviluppa una potenza di 200 CV.

Uscita sul mercato prevista per inizio 2020

La Ford Puma ST avrà quasi sicuramente l’assetto sportivo ribassato per offrire una maggiore stabilità a velocità sostenute, oltre ad un serie di elementi specifici sugli esterni, come le minigonne sportive e il paraurti anteriore dedicato, e novità tecniche come l’irrigidimento del telaio. Con questi accorgimenti la Puma ST promette di essere dinamica, sportiva e divertente da guidare almeno quanto la Fiesta ST. La Ford Puma ST dovrebbe approdare in concessionaria a inizio 2020.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati