Skoda Superb 2019: porta al debutto i fari full LED Matrix

Skoda Superb 2019: porta al debutto i fari full LED Matrix

Anteprima a Bratislava per i Mondiali di hockey su ghiaccio

La nuova Skoda Superb sarà equipaggiata con le evolute tecnologie d'illuminazione che prevedono l'adozione dei gruppi ottici con fari full LED Matrix.
Skoda Superb 2019: porta al debutto i fari full LED Matrix

La nuova Skoda Superb è il primo modello della Casa boema ad adottare gli innovativi fari full LED Matrix. L’introduzione della nuova tecnologia d’illuminazione permette all’ammiraglia della Freccia Alata di offrire maggior sicurezza e comfort di guida.

Nuova tecnologia d’illuminazione

I nuovi gruppi ottici sfoggiano un design innovativo che mette in evidenza un modulo LED per il fascio anabbagliante e quello abbagliante e tre ulteriori moduli abbaglianti, accompagnati dalla scritta Skoda Crystal Lighting sull’alloggiamento. Gli indicatori di direzione, le luci diurne e le luci di posizione sono formate da una sottile striscia LED, sopra la quale sono presenti le strutture LED, che sono parte della nuova funzione animata Coming/Leaving Home. Accendendo o spegnendo l’auto, questa funzione attiva automaticamente alcuni elementi dei fari anteriori e posteriori, seguendo una sequenza specifica.

Dotazione da ammiraglia

La nuova Skoda Superb è dotata anche di ridisegnati fendinebbia con tecnologia LED e fari posteriori full LED. Sulla vettura di Skoda debuttano anche gli indicatori di direzione che si illuminano verso l’esterno, contribuendo a rendere il veicolo più visibile e aumentando la sicurezza in strada. Da ammiraglia della Casa ceca, la nuova Skoda Superb sarà equipaggiata con tutte le più recenti innovazioni in termini di sicurezza, comfort di guida, prestazioni e attenzione all’ambiente.

La Skoda Superb 2019 sarà presentata in anteprima a maggio a Bratislava, in occasione del Campionato Mondiale di hockey su ghiaccio, che si terrà a Bratislava.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati