WP_Post Object ( [ID] => 629390 [post_author] => 24 [post_date] => 2019-05-16 18:21:45 [post_date_gmt] => 2019-05-16 16:21:45 [post_content] => In occasione della 1000 Miglia 2019 che ha preso il via ieri con i 430 equipaggi in gara, alla partenza di Brescia è stato esposto un particolare esemplare dell'Alfa Romeo Giulia caratterizzato da una luccicante livrea ocra.  Sull'attuale berlina di segmento D della gamma del Biscione Alfa Romeo ha voluto mostrare agli appassionati un'interpretazione moderna dell'applicazione del colore ocra. Stiamo parlando infatti di una particolare colorazione, ricca di significato nella storia del marchio di Arese, che comparve già sull'antesignana dell'attuale Giulia e su altri esemplari Alfa Romeo degli anni '60 e '70.

Tinta che esalta il design

La carrozzeria color ocra, oltre a far brillare la vettura, sottolinea ancora di più gli sbalzi molto ridotti dell'Alfa Romeo Giulia, facendo risaltar anche il lungo cofano, i marcati parafanghi anteriori, l'abitacolo arretrato "appoggiato" sulle ruote di trazione e i parafanghi posteriori muscolosi. L'inedita livrea ocra, che caratterizza il complesso di linee tese proporzioni dinamiche e slanciate dell'Alfa Romeo Giulia, ha catturato sguardi e attenzioni dei tanti curiosi ed appassionati presenti al via.

1000 Miglia 2019 da protagonista per Alfa Romeo

Con la carovana di auto d'epoca partita da Viale Venezia a Brescia nel primo pomeriggio di ieri, Alfa Romeo sta vivendo una 1000 Miglia da grande protagonista. Come spesso accade, anche all'edizione 2019 Alfa Romeo è la Casa automobilistica più presente, con 44 vetture iscritte tra ufficiali e privati, oltre a una nutrita flotta che rappresenta la produzione attuale, con Giulia e Stelvio, nel convoglio ufficiale di gara. Qui il resoconto della prima giornata della 1000 Miglia 2019. [post_title] => Alfa Romeo Giulia con livrea ocra: colore storico su forme moderne [FOTO] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => alfa-romeo-giulia-con-livrea-ocra-colore-storico-su-forme-moderne-foto [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-05-16 18:21:45 [post_modified_gmt] => 2019-05-16 16:21:45 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=629390 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Alfa Romeo Giulia con livrea ocra: colore storico su forme moderne [FOTO]

Esposta a Brescia al via della 1000 Miglia 2019

L'Alfa Romeo Giulia si è presentata alla partenza della 1000 Miglia 2019 in un originale e luccicante livrea ocra che esalta le linee tese e slanciate della berlina del Biscione.

In occasione della 1000 Miglia 2019 che ha preso il via ieri con i 430 equipaggi in gara, alla partenza di Brescia è stato esposto un particolare esemplare dell’Alfa Romeo Giulia caratterizzato da una luccicante livrea ocra. 

Sull’attuale berlina di segmento D della gamma del Biscione Alfa Romeo ha voluto mostrare agli appassionati un’interpretazione moderna dell’applicazione del colore ocra. Stiamo parlando infatti di una particolare colorazione, ricca di significato nella storia del marchio di Arese, che comparve già sull’antesignana dell’attuale Giulia e su altri esemplari Alfa Romeo degli anni ’60 e ’70.

Tinta che esalta il design

La carrozzeria color ocra, oltre a far brillare la vettura, sottolinea ancora di più gli sbalzi molto ridotti dell’Alfa Romeo Giulia, facendo risaltar anche il lungo cofano, i marcati parafanghi anteriori, l’abitacolo arretrato “appoggiato” sulle ruote di trazione e i parafanghi posteriori muscolosi. L’inedita livrea ocra, che caratterizza il complesso di linee tese proporzioni dinamiche e slanciate dell’Alfa Romeo Giulia, ha catturato sguardi e attenzioni dei tanti curiosi ed appassionati presenti al via.

1000 Miglia 2019 da protagonista per Alfa Romeo

Con la carovana di auto d’epoca partita da Viale Venezia a Brescia nel primo pomeriggio di ieri, Alfa Romeo sta vivendo una 1000 Miglia da grande protagonista. Come spesso accade, anche all’edizione 2019 Alfa Romeo è la Casa automobilistica più presente, con 44 vetture iscritte tra ufficiali e privati, oltre a una nutrita flotta che rappresenta la produzione attuale, con Giulia e Stelvio, nel convoglio ufficiale di gara. Qui il resoconto della prima giornata della 1000 Miglia 2019.

Alfa Romeo Giulia con livrea ocra: colore storico su forme moderne [FOTO]
5 (100%) 7 votes
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati