WP_Post Object ( [ID] => 629819 [post_author] => 24 [post_date] => 2019-05-17 14:49:35 [post_date_gmt] => 2019-05-17 12:49:35 [post_content] => La BMW M5 compie 35 anni e per l'occasione la Casa bavarese lancia una nuova edizione speciale che celebra l'anniversario della berlina sportiva. A cinque anni di distanza dalla M5 30 Yahre lanciata nel 2014, arriva la BMW M5 Edition 35 Years, esclusiva special edition in serie limitata realizzata sulla base dell'attuale generazione della Serie 5.

Motore V8 4.0 da 625 CV

Pronta per essere ordinata a partire dal mese di luglio, la BMW M5 Edition 35 Years sarà realizzata in soli 350 esemplari numerati, assumendo così una carica di grande esclusività. La special edition dell'Elica prende forma utilizzando come base di partenza la BMW M5 Competition, dalla quale la M5 Edition 35 Years eredita il potente motore. Sotto il cofano dell'edizione celebrativa di BMW troviamo infatti il propulsore V8 biturbo da 4.0 litri nel taglio di potenza maggiore, ovvero 625 CV e 750 Nm di coppia massima, in grado di spingere la vettura ad uno sprint 0-100 km/h in 3,3 secondi.

Look che mescola nero e oro

La BMW M5 Edition 35 Years ha una veste estetica distintiva, realizzata grazie al lavoro degli specialisti di BMW Individual. Una personalizzazione del look che per la berlina bavarese passa attraverso la specifica livrea in tinta Frozen Dark Grey, alla quale si abbinano i cerchi in lega da 20 pollici con finitura Graphite Grey e pinze dei freni in nero lucido o, a richiesta in tinta oro associate all'impianto frenante in carbo-ceramica.

Interni esclusivi

Nell'abitacolo della BMW M5 Edition 35 Years troviamo rivestimenti in pelle Merino di colore nero impreziosita da cuciture beige a contrasto. Su plancia e altre parti degli interni sono presenti dettagli in alluminio anodizzato e carbonio di colore oro. Le personalizzazioni proseguono con la targhetta identificativa col numero della serie speciale applicata sulla console centrale e le soglie battitacco specifiche. La vettura offre di serie anche i rivestimenti i sedili sportivi multifunzione M. [post_title] => BMW M5 Edition 35 Years: serie limitata da 350 esemplari numerati [FOTO] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => bmw-m5-edition-35-years-serie-limitata-da-350-esemplari-numerati-foto [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-05-17 14:49:35 [post_modified_gmt] => 2019-05-17 12:49:35 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=629819 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

BMW M5 Edition 35 Years: serie limitata da 350 esemplari numerati [FOTO]

Il look abbina le tinte nero e oro

La BMW M5 Edition 35 Years è la special edition in serie limitata da 350 esemplari realizzata in occasione del 35° anniversario della berlina sportiva dell'Elica.

La BMW M5 compie 35 anni e per l’occasione la Casa bavarese lancia una nuova edizione speciale che celebra l’anniversario della berlina sportiva. A cinque anni di distanza dalla M5 30 Yahre lanciata nel 2014, arriva la BMW M5 Edition 35 Years, esclusiva special edition in serie limitata realizzata sulla base dell’attuale generazione della Serie 5.

Motore V8 4.0 da 625 CV

Pronta per essere ordinata a partire dal mese di luglio, la BMW M5 Edition 35 Years sarà realizzata in soli 350 esemplari numerati, assumendo così una carica di grande esclusività. La special edition dell’Elica prende forma utilizzando come base di partenza la BMW M5 Competition, dalla quale la M5 Edition 35 Years eredita il potente motore. Sotto il cofano dell’edizione celebrativa di BMW troviamo infatti il propulsore V8 biturbo da 4.0 litri nel taglio di potenza maggiore, ovvero 625 CV e 750 Nm di coppia massima, in grado di spingere la vettura ad uno sprint 0-100 km/h in 3,3 secondi.

Look che mescola nero e oro

La BMW M5 Edition 35 Years ha una veste estetica distintiva, realizzata grazie al lavoro degli specialisti di BMW Individual. Una personalizzazione del look che per la berlina bavarese passa attraverso la specifica livrea in tinta Frozen Dark Grey, alla quale si abbinano i cerchi in lega da 20 pollici con finitura Graphite Grey e pinze dei freni in nero lucido o, a richiesta in tinta oro associate all’impianto frenante in carbo-ceramica.

Interni esclusivi

Nell’abitacolo della BMW M5 Edition 35 Years troviamo rivestimenti in pelle Merino di colore nero impreziosita da cuciture beige a contrasto. Su plancia e altre parti degli interni sono presenti dettagli in alluminio anodizzato e carbonio di colore oro. Le personalizzazioni proseguono con la targhetta identificativa col numero della serie speciale applicata sulla console centrale e le soglie battitacco specifiche. La vettura offre di serie anche i rivestimenti i sedili sportivi multifunzione M.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Auto

BMW: arriva Android Auto da luglio 2020

Sarà disponibile per i veicoli con BMW Operating System 7.0
Una novità tecnologica su BMW. Arriva (finalmente) Android Auto anche sulle vetture del marchio tedesco, a partire dalla metà del