WP_Post Object ( [ID] => 629810 [post_author] => 24 [post_date] => 2019-05-17 12:32:21 [post_date_gmt] => 2019-05-17 10:32:21 [post_content] => Suzuki è stata eletta la prima Casa automobilistica per grado di soddisfazione dei dealer in Italia. Il premio è stato consegnato nella mani di Mirko Dall'Agnola, direttore commerciale Suzuki Italia, durante il Forum di Automotive Dealer Day, principale evento B2B per il settore automobilistico in Europa.

L'indagine DealerSTAT

Il risultato che premia Suzuki è emerso dalla sedicesima edizione dello studio DealerSTAT, l'indagine sulla soddisfazione rivolta ai titolari di concessionarie italiane, la cui rilevazione è avvenuta da febbraio ad aprile coinvolgendo 32 marchi e oltre il 60% dei dealer italiani con un totale di 1.419 questionari raccolti. Suzuki si è aggiudicato ha avuto la meglio su tutte le altre Case con un punteggio pari a 3,93 (in una valutazione da 1 a 5), rispetto alla media Italia di 3,32.

Suzuki al top per qualità delle relazione con i dealer

La ricerca DealerSTAT è volta a raccogliere valutazioni nelle diverse aree di business attraverso oltre 60 quesiti. L'aspetto più apprezzato dai dealer Suzuki è la qualità della relazione con la Casa automobilistica. Suzuki è al vertice anche per politiche di marketing, sistema informativo, standard e margini. [post_title] => Suzuki: marchio numero uno per soddisfazione dei dealer in Italia [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => suzuki-marchio-numero-uno-per-soddisfazione-dei-dealer-in-italia [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-05-17 12:32:21 [post_modified_gmt] => 2019-05-17 10:32:21 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=629810 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Suzuki: marchio numero uno per soddisfazione dei dealer in Italia

La Casa premiata dai dati emersi dallo studio DealerSTAT

L'indagine DealerSTAT premia Suzuki come miglior Casa automobilistica per grado di soddisfazione dei dealer in Italia.
Suzuki: marchio numero uno per soddisfazione dei dealer in Italia

Suzuki è stata eletta la prima Casa automobilistica per grado di soddisfazione dei dealer in Italia. Il premio è stato consegnato nella mani di Mirko Dall’Agnola, direttore commerciale Suzuki Italia, durante il Forum di Automotive Dealer Day, principale evento B2B per il settore automobilistico in Europa.

L’indagine DealerSTAT

Il risultato che premia Suzuki è emerso dalla sedicesima edizione dello studio DealerSTAT, l’indagine sulla soddisfazione rivolta ai titolari di concessionarie italiane, la cui rilevazione è avvenuta da febbraio ad aprile coinvolgendo 32 marchi e oltre il 60% dei dealer italiani con un totale di 1.419 questionari raccolti. Suzuki si è aggiudicato ha avuto la meglio su tutte le altre Case con un punteggio pari a 3,93 (in una valutazione da 1 a 5), rispetto alla media Italia di 3,32.

Suzuki al top per qualità delle relazione con i dealer

La ricerca DealerSTAT è volta a raccogliere valutazioni nelle diverse aree di business attraverso oltre 60 quesiti. L’aspetto più apprezzato dai dealer Suzuki è la qualità della relazione con la Casa automobilistica. Suzuki è al vertice anche per politiche di marketing, sistema informativo, standard e margini.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati