Bentley Flying Spur 2020: interni tridimensionali sulla nuova lussuosa berlina [TEASER]

Bentley Flying Spur 2020: interni tridimensionali sulla nuova lussuosa berlina [TEASER]

Primo sguardo sul raffinato abitacolo

La nuova Bentley Flying Spur promette l'unione di lusso e sportività attraverso interni che propongono materiali pregiati e lavorazioni artigianali di altissima qualità.
Bentley Flying Spur 2020: interni tridimensionali sulla nuova lussuosa berlina [TEASER]

La nuova Bentley Flying Spur scopre le sue prime carte. L’azienda britannica ha diffuso le prime immagini teaser che mostrano alcuni dettagli degli interni della lussuosa berlina.

La Bentley Flying Spur di nuova generazione, la cui data di debutto non è stata ancora annunciata, promette un profondo rinnovamento sia dentro che fuori, sulla scia di quanto fatto da Bentley con la nuova Continental GT.

Interni artigianali con effetto 3D

Puntando ad offrire una ricetta stilistica che rappresenti lo stato dell’arte del compromesso tra lusso e sportività, la nuova Bentley Flying Spur alza il livello della qualità percepita nell’abitacolo proponendo interni caratterizzati da materiali pregiati e lavorazioni artigianali. Le immagini teaser ad esempio ci mostrano i raffinati pellami, che creano un effetto tridimensionale sfruttando le cuciture a rombo, applicati sui pannelli delle portiere.

Motori condivisi con la Continental GT

La futura Bentley Flying Spur sfrutterà la stessa piattaforma della Continental GT. Oltre alla struttura tecnica le due vetture del marchio britannico potrebbero condividere anche la gamma motori. Se così dovesse essere allora sulla nuova Flying Spur aspettiamoci i propulsori benzina V8 e W12, che potrebbero essere affiancati da un powertrain ibrido, con quest’ultimo che sarebbe preso in prestito dalla variante elettrificata del SUV Bentayga.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati