WP_Post Object ( [ID] => 630156 [post_author] => 24 [post_date] => 2019-05-20 16:50:40 [post_date_gmt] => 2019-05-20 14:50:40 [post_content] => Opel continuerà a sfruttare la vetrina della Bundesliga, la massima serie del campionato di calcio in Germania, anche nella prossima stagione. Lo farà con ancora più visibilità grazie alla collocazione del logo Opel sulle maniche delle maglie del Borussia Dortmund che ha presentato la nuova t-shirt giallonera che la squadra tedesca indosserà durante le partite casalinghe della stagione 2019-2020.

La nuova t-shirt home del Borussia Dortmund

Il debutto ufficiale della nuova maglia è avvenuto in occasione dell'ultimo match casalingo del Borussia Dortmund giocato l'11 maggio contro il Fortuna Dusseldorf di fronte agli 80.000 spettatori che hanno riempito fino all'ultimo posto disponibile la Dortmund Arena. Sulla nuova maglia dell Borussia Dortmund con il logo Opel sulla manica spicca la scritta intorno al collo "110 Jahre – Gestern – Heute – Morgen – Für immer Borussia Dortmund" (110 anni – ieri – oggi – domani – per sempre Borussia Dortmund), che omaggia i 110 anni di storia del club fondato nel 1909. Un anniversario importante per la squadra otto volte campione di Germania che si lega ai festeggiamenti per i 120 anni di produzione automobilistica del marchio Opel.

Opel e BVB insieme dal 2013

Opel prosegue così la sua presenza sulla maglia del Borussia Dortmund, con il logo della Casa del Fulmine che caratterizza le maniche delle t-shirt dei gialloneri dalla stagione 2017-2018 e delle centinaia di migliaia di tifosi che l'acquistano ogni anno. La collaborazione tra Opel e il Borussia Dortmund è iniziata nella stagione 2013-2013. Durante questi anni il brand automobilistico tedesco ha accompagnato la squadra della Ruhr verso traguardi di prestigio: finale di Champions League nel primo anno, due secondi posti in campionato e nel 2017 il primo titolo con la conquista della Coppa di Germania. Quest'anno il Borussia Dortmund è arrivato secondo in campionato a due punti dal Bayern Monaco. [post_title] => Opel: vetrina Bundesliga con il logo sulla nuova maglia del Borussia Dortmund [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => opel-bundesliga-maglia-home-borussia-dortmund-2019-2020-t-shirt-bvb [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-05-20 16:50:40 [post_modified_gmt] => 2019-05-20 14:50:40 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=630156 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Opel: vetrina Bundesliga con il logo sulla nuova maglia del Borussia Dortmund

Presentata la nuova t-shirt home della squadra tedesca

Il Borussia Dortmund ha presentato la prima maglia della stagione 2019-2020 sulla quale spicca ben visibile sulla manica sinistra il logo Opel che affiancherà i gialloneri anche l'anno prossimo.
Opel: vetrina Bundesliga con il logo sulla nuova maglia del Borussia Dortmund

Opel continuerà a sfruttare la vetrina della Bundesliga, la massima serie del campionato di calcio in Germania, anche nella prossima stagione.

Lo farà con ancora più visibilità grazie alla collocazione del logo Opel sulle maniche delle maglie del Borussia Dortmund che ha presentato la nuova t-shirt giallonera che la squadra tedesca indosserà durante le partite casalinghe della stagione 2019-2020.

La nuova t-shirt home del Borussia Dortmund

Il debutto ufficiale della nuova maglia è avvenuto in occasione dell’ultimo match casalingo del Borussia Dortmund giocato l’11 maggio contro il Fortuna Dusseldorf di fronte agli 80.000 spettatori che hanno riempito fino all’ultimo posto disponibile la Dortmund Arena.

Sulla nuova maglia dell Borussia Dortmund con il logo Opel sulla manica spicca la scritta intorno al collo “110 Jahre – Gestern – Heute – Morgen – Für immer Borussia Dortmund” (110 anni – ieri – oggi – domani – per sempre Borussia Dortmund), che omaggia i 110 anni di storia del club fondato nel 1909. Un anniversario importante per la squadra otto volte campione di Germania che si lega ai festeggiamenti per i 120 anni di produzione automobilistica del marchio Opel.

Opel e BVB insieme dal 2013

Opel prosegue così la sua presenza sulla maglia del Borussia Dortmund, con il logo della Casa del Fulmine che caratterizza le maniche delle t-shirt dei gialloneri dalla stagione 2017-2018 e delle centinaia di migliaia di tifosi che l’acquistano ogni anno.

La collaborazione tra Opel e il Borussia Dortmund è iniziata nella stagione 2013-2013. Durante questi anni il brand automobilistico tedesco ha accompagnato la squadra della Ruhr verso traguardi di prestigio: finale di Champions League nel primo anno, due secondi posti in campionato e nel 2017 il primo titolo con la conquista della Coppa di Germania. Quest’anno il Borussia Dortmund è arrivato secondo in campionato a due punti dal Bayern Monaco.

Opel: vetrina Bundesliga con il logo sulla nuova maglia del Borussia Dortmund
5 (100%) 1 vote
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati