WP_Post Object ( [ID] => 630239 [post_author] => 24 [post_date] => 2019-05-21 11:41:20 [post_date_gmt] => 2019-05-21 09:41:20 [post_content] => La Mercedes Classe E Coupé sta preparando il restyling come ci conferma il nuovo set di foto spia arrivato in redazione. Il prototipo dell'aggiornata versione coupé della lussuosa Classe E è stato immortalato a Phoenix, in Arizona, mentre era parcheggiato in un centro commerciale, in un area dove probabilmente Mercedes sta testando la vettura con temperature abbastanza elevate.

Sguardo sugli interni

Mentre sugli esterni si nota la presenza del camuffamento concentrato su anteriore e posteriore della nuova Mercedes Classe E Coupé, il fatto che la vettura fosse parcheggiata in un luogo pubblico ha permesso ai fotografi di avvicinarsi e scattare foto degli interni. Come si può vedere dalla immagini, l'abitacolo sembra essere rimasto identico rispetto a quello del modello attuale. Al di là delle novità più o meno visibili ai nostri occhi, ci attendiamo un'evoluzione tecnologica a bordo con la probabile adozione del nuovo sistema d'infotainment MBUX da parte della nuova Mercedes Classe E Coupé.

Novità al design di griglia, fari e fanali

Dando invece uno sguardo agli esterni, la nuova Mercedes Classe E Coupé rinnoverà il suo look con una serie di modifiche alla griglia frontale, rivista nel design, che sarà affiancata lateralmente da gruppi ottici con fari a LED più sottili. Il nuovo aspetto del muso dovrebbe contribuire a rendere il frontale più grintoso e cattivo. Sul posteriore dell'auto Mercedes ha applicato del camouflage attorno ai gruppi ottici montando inoltre dei pannelli fittizi per farli sembrare più grandi di come saranno in realtà sul modello finale. In ogni caso la nuova Mercedes Classe E Coupé avrà dei nuovi fanali posteriori. Il debutto del facelift della lussuosa versione coupé del modello della Stella a tre punte è atteso entro la fine dell'anno. [post_title] => Mercedes Classe E Coupe 2020: il restyling è quasi pronto [FOTO SPIA] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => mercedes-classe-e-coupe-2020-il-restyling-e-quasi-pronto-foto-spia [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-05-21 11:41:20 [post_modified_gmt] => 2019-05-21 09:41:20 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=630239 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Mercedes Classe E Coupe 2020: il restyling è quasi pronto [FOTO SPIA]

Prime immagini degli interni

La nuova Mercedes Classe E Coupé è stata catturata negli Stati Uniti. Il prototipo, camuffato su anteriore e posteriore, è caratterizzato da un abitacolo in linea con quello dell'attuale modello.

La Mercedes Classe E Coupé sta preparando il restyling come ci conferma il nuovo set di foto spia arrivato in redazione. Il prototipo dell’aggiornata versione coupé della lussuosa Classe E è stato immortalato a Phoenix, in Arizona, mentre era parcheggiato in un centro commerciale, in un area dove probabilmente Mercedes sta testando la vettura con temperature abbastanza elevate.

Sguardo sugli interni

Mentre sugli esterni si nota la presenza del camuffamento concentrato su anteriore e posteriore della nuova Mercedes Classe E Coupé, il fatto che la vettura fosse parcheggiata in un luogo pubblico ha permesso ai fotografi di avvicinarsi e scattare foto degli interni. Come si può vedere dalla immagini, l’abitacolo sembra essere rimasto identico rispetto a quello del modello attuale. Al di là delle novità più o meno visibili ai nostri occhi, ci attendiamo un’evoluzione tecnologica a bordo con la probabile adozione del nuovo sistema d’infotainment MBUX da parte della nuova Mercedes Classe E Coupé.

Novità al design di griglia, fari e fanali

Dando invece uno sguardo agli esterni, la nuova Mercedes Classe E Coupé rinnoverà il suo look con una serie di modifiche alla griglia frontale, rivista nel design, che sarà affiancata lateralmente da gruppi ottici con fari a LED più sottili. Il nuovo aspetto del muso dovrebbe contribuire a rendere il frontale più grintoso e cattivo.

Sul posteriore dell’auto Mercedes ha applicato del camouflage attorno ai gruppi ottici montando inoltre dei pannelli fittizi per farli sembrare più grandi di come saranno in realtà sul modello finale. In ogni caso la nuova Mercedes Classe E Coupé avrà dei nuovi fanali posteriori. Il debutto del facelift della lussuosa versione coupé del modello della Stella a tre punte è atteso entro la fine dell’anno.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati