WP_Post Object ( [ID] => 630457 [post_author] => 24 [post_date] => 2019-05-21 17:54:54 [post_date_gmt] => 2019-05-21 15:54:54 [post_content] => La Toyota Aygo Connect porta una ventata di novità sulla city car giapponese che si arricchisce di nuove tecnologie che incrementano la connettività a bordo. In più la gamma della Aygo si allarga con due nuove edizioni speciali. Gli aggiornamenti sulla compatta di Toyota non si esauriscono qui: ora anche per la Aygo, grazie alla nuova connettività di cui è dotata, è disponibile la formula di acquisto, già proposta dalla Casa giapponese su Corolla e RAV4 Hybrid, che rimodula i pagamenti del finanziamento in base al chilometraggio.

Finanziamento "Pay per drive connect"

La Toyota Aygo Connect può dunque essere acquistata tramite il finanziamento "Pay per drive connect", formula che poggia sulla definizione delle rate in base all'effettivo utilizzo. Grazie alle informazioni inviate dal modulo di trasmissione dati (DCM) integrato nel sistema d'infotainment, la vettura calcola i chilometri percorsi in tempo reale aggiornando di pari passo il valore futuro garantito dell'auto, vale a dire il valore della vettura alla scadenza del contratto di finanziamento rateizzato.

Gestione da smartphone con l'app MyT

Lo stesso modulo DCM permette di sfruttare al meglio le funzionalità dell'infotainment della Toyota Aygo Connect, consentendo anche di gestire alcuni parametri dell'auto da remoto. Ciò avviene tramite l'app MyT che permette al proprietario di connettersi all'auto tramite smartphone per visualizzare ad esempio dove si trova parcheggiata o per caricare itinerari di viaggio già pianificati.

Toyota Aygo X-cite

La Toyota Aygo Connect porta nella gamma della piccola nipponica le nuove special edition X-cite e X-wave. La Toyota Aygo X-cite si propone con esterni bicolore orange con tetto nero, così come neri sono i gusci degli specchietti retrovisori e lo spoiler anteriore. Su questa versione troviamo i cerchi in lega da 15 pollici Glossy Black a 10 razze e i vetri posteriori oscurati. L'abitacolo della vettura riprende la combinazione cromatica esterna con sedili rivestiti in tessuto Manhattan nero con bordi arancioni. Arancioni sono anche i dettagli presenti su tappetini, portiere, bocchette d'areazione laterali, leva del cambio e cruscotto, intervallati da inserti Glossy Black.

Toyota Aygo X-wave

La Toyota Aygo X-wave propone invece il tetto in tela Black con meccanismo di apertura e chiusura elettrico. Rispetto all'allestimento X-play già presente nella gamma, la versione X-wave aggiunge i frendinebbia, i vetri posteriori oscurati e cerchi in lega da 15 pollici con finitura nera. Per quanto riguarda il listino della Toyota Aygo Connect i prezzi partono da 11.950 euro (3 porte X-cool), mentre il prezzo d'attacco è di 15.200 euro per le nuove versioni X-cite e X-wave. [post_title] => Toyota Aygo Connect: connettività al top e due allestimenti speciali [FOTO] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => toyota-aygo-connect-2019-gamma-prezzo-motori-allestimenti-design [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-05-21 17:54:54 [post_modified_gmt] => 2019-05-21 15:54:54 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=630457 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Toyota Aygo Connect: connettività al top e due allestimenti speciali [FOTO]

Si rinnova la gamma della city car giapponese

La Toyota Aygo Connect alza il livello di connettività a bordo della piccola nipponica, portando nella gamma anche le due nuove versioni speciali X-cite e X-wave.

La Toyota Aygo Connect porta una ventata di novità sulla city car giapponese che si arricchisce di nuove tecnologie che incrementano la connettività a bordo.

In più la gamma della Aygo si allarga con due nuove edizioni speciali. Gli aggiornamenti sulla compatta di Toyota non si esauriscono qui: ora anche per la Aygo, grazie alla nuova connettività di cui è dotata, è disponibile la formula di acquisto, già proposta dalla Casa giapponese su Corolla e RAV4 Hybrid, che rimodula i pagamenti del finanziamento in base al chilometraggio.

Finanziamento “Pay per drive connect”

La Toyota Aygo Connect può dunque essere acquistata tramite il finanziamento “Pay per drive connect”, formula che poggia sulla definizione delle rate in base all’effettivo utilizzo. Grazie alle informazioni inviate dal modulo di trasmissione dati (DCM) integrato nel sistema d’infotainment, la vettura calcola i chilometri percorsi in tempo reale aggiornando di pari passo il valore futuro garantito dell’auto, vale a dire il valore della vettura alla scadenza del contratto di finanziamento rateizzato.

Gestione da smartphone con l’app MyT

Lo stesso modulo DCM permette di sfruttare al meglio le funzionalità dell’infotainment della Toyota Aygo Connect, consentendo anche di gestire alcuni parametri dell’auto da remoto. Ciò avviene tramite l’app MyT che permette al proprietario di connettersi all’auto tramite smartphone per visualizzare ad esempio dove si trova parcheggiata o per caricare itinerari di viaggio già pianificati.

Toyota Aygo X-cite

La Toyota Aygo Connect porta nella gamma della piccola nipponica le nuove special edition X-cite e X-wave. La Toyota Aygo X-cite si propone con esterni bicolore orange con tetto nero, così come neri sono i gusci degli specchietti retrovisori e lo spoiler anteriore. Su questa versione troviamo i cerchi in lega da 15 pollici Glossy Black a 10 razze e i vetri posteriori oscurati. L’abitacolo della vettura riprende la combinazione cromatica esterna con sedili rivestiti in tessuto Manhattan nero con bordi arancioni. Arancioni sono anche i dettagli presenti su tappetini, portiere, bocchette d’areazione laterali, leva del cambio e cruscotto, intervallati da inserti Glossy Black.

Toyota Aygo X-wave

La Toyota Aygo X-wave propone invece il tetto in tela Black con meccanismo di apertura e chiusura elettrico. Rispetto all’allestimento X-play già presente nella gamma, la versione X-wave aggiunge i frendinebbia, i vetri posteriori oscurati e cerchi in lega da 15 pollici con finitura nera.

Per quanto riguarda il listino della Toyota Aygo Connect i prezzi partono da 11.950 euro (3 porte X-cool), mentre il prezzo d’attacco è di 15.200 euro per le nuove versioni X-cite e X-wave.

Toyota Aygo Connect: connettività al top e due allestimenti speciali [FOTO]
5 (100%) 1 vote
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati