WP_Post Object ( [ID] => 631050 [post_author] => 24 [post_date] => 2019-05-22 17:54:25 [post_date_gmt] => 2019-05-22 15:54:25 [post_content] => La nuova Toyota RAV4, SUV giapponese dalle dimensioni compatte, è stato protagonista della recente tornata di crash test condotti da Euro NCAP. Artefice di un rinnovamento che ha portato sul modello della Casa nipponica un importante evoluzione stilistica, tecnologica e meccanica, senza però abbandonare il solco della tradizione, la nuova Toyota RAV4 può orgogliosamente gonfiare il petto per le proprie dotazioni di sicurezza. Il SUV giapponese ha infatti superato in maniera brillante le ardue prove di Euro NCAP che ha assegnato alla nuova Toyota RAV4 le agognate cinque stelle.

SUV a cinque stelle

La Toyota RAV4 2019 ha ottenuto la massima valutazione complessiva della cinque stelle Euro NCAP dopo essersi ben comportata nei diversi crash test che compongono le quattro grandi aree del giudizio complessivo dell'ente europeo indipendente, chiamato a valutare l'affidabilità e al sicurezza delle vetture recentemente lanciate sul mercato del Vecchio Continente. La nuova Toyota RAV4 ha preso il 93% del punteggio in materia di protezione degli occupanti adulti. Relativamente alla protezione dei bambini a bordo invece, al termine delle specifiche prove, al SUV giapponese è stato assegnato un buon 87%. Un ottimo punteggio dell'85% è stato raggiunto anche alla voce "protezione degli utenti più vulnerabili della strada" (ciclisti e pedoni). Infine a completare la pagella della Toyota RAV4 2019 è il 77% ottenuto per quel che riguarda la dotazione dei sistemi di sicurezza attiva. [post_title] => Toyota RAV4 2019 premiato con le cinque stelle Euro NCAP [VIDEO] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => toyota-rav4-2019-premiato-con-le-cinque-stelle-euro-ncap-video [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-05-22 17:55:54 [post_modified_gmt] => 2019-05-22 15:55:54 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=631050 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Toyota RAV4 2019 premiato con le cinque stelle Euro NCAP [VIDEO]

Il SUV giapponese supera alla grande i crash test

La nuova Toyota RAV4 ha dimostrato di saper garantire un elevato livello di affidabilità e sicurezza conquistando le cinque stelle Euro NCAP a seguito dei consueti crash test.
Toyota RAV4 2019 premiato con le cinque stelle Euro NCAP [VIDEO]

La nuova Toyota RAV4, SUV giapponese dalle dimensioni compatte, è stato protagonista della recente tornata di crash test condotti da Euro NCAP.

Artefice di un rinnovamento che ha portato sul modello della Casa nipponica un importante evoluzione stilistica, tecnologica e meccanica, senza però abbandonare il solco della tradizione, la nuova Toyota RAV4 può orgogliosamente gonfiare il petto per le proprie dotazioni di sicurezza. Il SUV giapponese ha infatti superato in maniera brillante le ardue prove di Euro NCAP che ha assegnato alla nuova Toyota RAV4 le agognate cinque stelle.

SUV a cinque stelle

La Toyota RAV4 2019 ha ottenuto la massima valutazione complessiva della cinque stelle Euro NCAP dopo essersi ben comportata nei diversi crash test che compongono le quattro grandi aree del giudizio complessivo dell’ente europeo indipendente, chiamato a valutare l’affidabilità e al sicurezza delle vetture recentemente lanciate sul mercato del Vecchio Continente.

La nuova Toyota RAV4 ha preso il 93% del punteggio in materia di protezione degli occupanti adulti. Relativamente alla protezione dei bambini a bordo invece, al termine delle specifiche prove, al SUV giapponese è stato assegnato un buon 87%. Un ottimo punteggio dell’85% è stato raggiunto anche alla voce “protezione degli utenti più vulnerabili della strada” (ciclisti e pedoni). Infine a completare la pagella della Toyota RAV4 2019 è il 77% ottenuto per quel che riguarda la dotazione dei sistemi di sicurezza attiva.

Toyota RAV4 2019 premiato con le cinque stelle Euro NCAP [VIDEO]
5 (100%) 1 vote
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati