WP_Post Object ( [ID] => 630735 [post_author] => 75 [post_date] => 2019-05-23 17:40:16 [post_date_gmt] => 2019-05-23 15:40:16 [post_content] => Quali sono le migliori auto per donne con cambio automatico? In alcuni Paesi, come gli U.S.A. o il Giappone, il 90% delle auto è dotata di cambio automatico, in Italia invece si è sempre preferita la trasmissione manuale, ma negli ultimi anni si sta diffondendo sempre di più la versione a doppia frizione. Il cambio automatico non solo migliora il comfort di guida rispetto al manuale, ma grazie ad innesti rapidi, precisi e più fluidi permette di risparmiare in media circa il 20% di carburante rispetto alla trasmissione manuale, riducendo anche le emissioni nocive di CO2. Se state pensando di acquistare un’auto nuova, comoda, che si guida con facilità e al passo con i tempi, non perdetevi le 10 migliori proposte di auto per donne con cambio automatico:D !

10 auto per donne con cambio automatico: le migliori proposte.

Auto per donne con cambio automatico: Fiat 500X

Modaiola e iconica. Come la sorella minore 500, questo crossover ha un look moderno con cenni retrò, ha stile da vendere, soprattutto se scegliete le versioni Cross o Mirror, ed internamente è dotato di dettagli e finiture ricercate. La 500X è anche molto tecnologica, ricca di avanzati sistemi di assistenza alla guida e al volante risulta inoltre molto maneggevole e agile, soprattutto se la scegliete abbinata al cambio automatico ;) !

Auto per donne con cambio automatico: Citroen C3 Aircross

Frizzante, giovane e dinamica! Il design di questo piccolo crossover è moderno e particolarmente originale, grazie anche alle numerose personalizzazioni disponibili, fra cui i particolarissimi Airbump sulle fiancate se si vuole sottolineare ancora di più il carattere di quest’auto. Briosa, pratica, sicura, tecnologica e agile alla guida, la C3 Aircross è particolarmente piacevole da guidare se la si sceglie con il cambio automatico!

Auto per donne con cambio automatico: Land Rover Range Rover Evoque

Elegantissima e tecnologica. Giunta alla seconda generazione, l’Evoque è tutta nuova! Esternamente ha una linea filante e sofisticata, un dettaglio degno di nota è costituito dalle maniglie a filo della carrozzeria che fuoriescono dalla fiancata quando servono (come la sorella Velar). Per quanto riguarda i materiali interni, oltre alla classica pelle, si possono anche scegliere dei pregiati rivestimenti ecocompatibili come il tessuto fatto con fibre ricavate dall’Eucalipto oppure trame simili al velluto, realizzate con lana e bottigliette riciclate. Il cambio automatico a 9 rapporti, abbinato alla trazione integrale, è la configurazione che si addice di più a questo modello ;) !

Auto per donne con cambio automatico: Seat Tarraco

Nuova, spaziosa e tecnologica. Tarraco è un SUV di grandi dimensioni basato sulla piattaforma utilizzata anche per la Skoda Kodiaq e la Volkswagen Tiguan Allspace. Questo nuovo modello è una scelta particolarmente indicata per le donne che necessitano di spazio, grazie alla possibilità di avere 7 posti e per via del baule particolarmente capiente. Tarraco è dotata inoltre di un cruscotto digitale di serie, schermo da 8 pollici per il sistema multimediale e numerosissimi sistemi di assistenza alla guida. Il cambio a doppia frizione DSG a 7 marce è la scelta più indicata per questo SUV ;) !

Auto per donne con cambio automatico: Suzuki Vitara

Elegante, dinamica e sicura. Vitara è un SUV compatto, comodo, versatile e moderno, dotato di un eccellente spazio sia internamente che a livello di bagagliaio (questo infatti va dai 375 ai 1.120 litri). Vitara offre anche tantissimi sistemi di sicurezza avanzati fra cui il cruise control (con radar di distanza per la 4WD), l’accesso senza chiave e 7 airbag (di serie anche sull’allestimento base) ed è disponibile in un’ampia gamma di personalizzazioni. La versione abbinata al cambio automatico spicca per l’eccellente comfort di guida.

Auto per donne con cambio automatico: Nissan Qashqai

Un evergreen. Qashqai è il punto di riferimento nel segmento dei SUV e dei crossover e, grazie al recente restyling, migliora ulteriormente il look e si fa più grintoso, accattivante e contemporaneo. Questo crossover è inoltre dotato dell’utilissimo dispositivo di guida semi-autonoma ProPilot ed ha anche un ottimo sistema di infotainment. Al volante risulta inoltre facile da guidare e particolarmente comodo, soprattutto se lo scegliete abbinato al cambio automatico.

Auto per donne con cambio automatico: Jeep Renegade

Grintosa, fashion e avventuriera. La Renegade è molto comoda da guidare, grazie anche alla piacevole posizione di guida, ed è particolarmente spaziosa sia a livello di abitacolo che come baule (questo infatti va dai 351 ai 1.297 litri). Stabile e sicura, la Renegade ha forme molto originali, un po’ squadrate, ed è disponibile in un’ampia gamma di colori e allestimenti, fra cui ovviamente le versioni 4X4 e Trailhawk, la configurazione specifica per le amanti del vero fuoristrada, e l’abbinata con il cambio automatico a 9 rapporti che migliora ulteriormente il comfort di guida.

Auto per donne con cambio automatico: Ford EcoSport

Rinnovata nel look e nei contenuti all’inizio del 2018, la nuova Ford Ecosport si presenta con un frontale più grintoso e finiture più curate rispetto a quelle del vecchio modello. Questo crossover è dotato di un abitacolo molto versatileequipaggiato con numerosi vani portaoggetti (uno dei quali refrigerato) e alla guida si rivela particolarmente maneggevole, grazie anche alle dimensioni contenute, e parco nei consumi. Molto consigliate le versioni abbinate al cambio automatico ;) !

Auto per donne con cambio automatico: Kia Stonic

Vivace, giovane e frizzante. La Stonic è un piccolo crossover dal look fresco, moderno e allo stesso tempo anche un po’ sportivo (a differenza di tante competitor infatti quest’auto è meno alta). Stonic è disponibile con un'ampia gamma di personalizzazioni e di colori, a livello di contenuti si rivela versatile, tecnologica, spaziosa quanto basta e sicura, grazie agli utilissimi sistemi di assistenza alla guida, fra cui la frenata automatica d’emergenza. Soprattutto in abbinata al cambio automatico, la guida si rivela molto comoda, fluida e piacevole.

Auto per donne con cambio automatico: Volkswagen T-Cross

Modaiola ed energica. La nuovissima crossover di Volkswagen è basata sul pianale della Polo, ma rispetto a quest’ultima, ha un appeal molto più accattivante e moderno. La T-Cross è si rivela inoltre sicura e tecnologica ed è anche dotata di un grande schermo touchscreen opzionale da 8”. Al volante questo crossover risulta agile, scattante, fluido e piacevole, specialmente se optate per la versione dotata di cambio automatico. Elena Giaveri [post_title] => Auto per donne con cambio automatico: i 10 modelli migliori da comprare [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => auto-per-donne-con-cambio-automatico-i-10-modelli-migliori-da-comprare [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-05-23 17:40:16 [post_modified_gmt] => 2019-05-23 15:40:16 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=630735 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Auto per donne con cambio automatico: i 10 modelli migliori da comprare

Le migliori 10 auto per donne con cambio automatico

Quali sono le migliori auto per donne con cambio automatico? Ecco 10 proposte interessanti, modelli che, grazie a questo tipo di trasmissione, aumentano il comfort di guida.
Auto per donne con cambio automatico: i 10 modelli migliori da comprare

Quali sono le migliori auto per donne con cambio automatico? In alcuni Paesi, come gli U.S.A. o il Giappone, il 90% delle auto è dotata di cambio automatico, in Italia invece si è sempre preferita la trasmissione manuale, ma negli ultimi anni si sta diffondendo sempre di più la versione a doppia frizione. Il cambio automatico non solo migliora il comfort di guida rispetto al manuale, ma grazie ad innesti rapidi, precisi e più fluidi permette di risparmiare in media circa il 20% di carburante rispetto alla trasmissione manuale, riducendo anche le emissioni nocive di CO2. Se state pensando di acquistare un’auto nuova, comoda, che si guida con facilità e al passo con i tempi, non perdetevi le 10 migliori proposte di auto per donne con cambio automatico:D !

10 auto per donne con cambio automatico: le migliori proposte.

Auto per donne con cambio automatico: Fiat 500X

Modaiola e iconica. Come la sorella minore 500, questo crossover ha un look moderno con cenni retrò, ha stile da vendere, soprattutto se scegliete le versioni Cross o Mirror, ed internamente è dotato di dettagli e finiture ricercate. La 500X è anche molto tecnologica, ricca di avanzati sistemi di assistenza alla guida e al volante risulta inoltre molto maneggevole e agile, soprattutto se la scegliete abbinata al cambio automatico 😉 !

Auto per donne con cambio automatico: Citroen C3 Aircross

Frizzante, giovane e dinamica! Il design di questo piccolo crossover è moderno e particolarmente originale, grazie anche alle numerose personalizzazioni disponibili, fra cui i particolarissimi Airbump sulle fiancate se si vuole sottolineare ancora di più il carattere di quest’auto. Briosa, pratica, sicura, tecnologica e agile alla guida, la C3 Aircross è particolarmente piacevole da guidare se la si sceglie con il cambio automatico!

Auto per donne con cambio automatico: Land Rover Range Rover Evoque

Elegantissima e tecnologica. Giunta alla seconda generazione, l’Evoque è tutta nuova! Esternamente ha una linea filante e sofisticata, un dettaglio degno di nota è costituito dalle maniglie a filo della carrozzeria che fuoriescono dalla fiancata quando servono (come la sorella Velar). Per quanto riguarda i materiali interni, oltre alla classica pelle, si possono anche scegliere dei pregiati rivestimenti ecocompatibili come il tessuto fatto con fibre ricavate dall’Eucalipto oppure trame simili al velluto, realizzate con lana e bottigliette riciclate. Il cambio automatico a 9 rapporti, abbinato alla trazione integrale, è la configurazione che si addice di più a questo modello 😉 !

Auto per donne con cambio automatico: Seat Tarraco

Nuova, spaziosa e tecnologica. Tarraco è un SUV di grandi dimensioni basato sulla piattaforma utilizzata anche per la Skoda Kodiaq e la Volkswagen Tiguan Allspace. Questo nuovo modello è una scelta particolarmente indicata per le donne che necessitano di spazio, grazie alla possibilità di avere 7 posti e per via del baule particolarmente capiente. Tarraco è dotata inoltre di un cruscotto digitale di serie, schermo da 8 pollici per il sistema multimediale e numerosissimi sistemi di assistenza alla guida. Il cambio a doppia frizione DSG a 7 marce è la scelta più indicata per questo SUV 😉 !

Auto per donne con cambio automatico: Suzuki Vitara

Elegante, dinamica e sicura. Vitara è un SUV compatto, comodo, versatile e moderno, dotato di un eccellente spazio sia internamente che a livello di bagagliaio (questo infatti va dai 375 ai 1.120 litri). Vitara offre anche tantissimi sistemi di sicurezza avanzati fra cui il cruise control (con radar di distanza per la 4WD), l’accesso senza chiave e 7 airbag (di serie anche sull’allestimento base) ed è disponibile in un’ampia gamma di personalizzazioni. La versione abbinata al cambio automatico spicca per l’eccellente comfort di guida.

Auto per donne con cambio automatico: Nissan Qashqai

Un evergreen. Qashqai è il punto di riferimento nel segmento dei SUV e dei crossover e, grazie al recente restyling, migliora ulteriormente il look e si fa più grintoso, accattivante e contemporaneo. Questo crossover è inoltre dotato dell’utilissimo dispositivo di guida semi-autonoma ProPilot ed ha anche un ottimo sistema di infotainment. Al volante risulta inoltre facile da guidare e particolarmente comodo, soprattutto se lo scegliete abbinato al cambio automatico.

Auto per donne con cambio automatico: Jeep Renegade

Grintosa, fashion e avventuriera. La Renegade è molto comoda da guidare, grazie anche alla piacevole posizione di guida, ed è particolarmente spaziosa sia a livello di abitacolo che come baule (questo infatti va dai 351 ai 1.297 litri). Stabile e sicura, la Renegade ha forme molto originali, un po’ squadrate, ed è disponibile in un’ampia gamma di colori e allestimenti, fra cui ovviamente le versioni 4X4 e Trailhawk, la configurazione specifica per le amanti del vero fuoristrada, e l’abbinata con il cambio automatico a 9 rapporti che migliora ulteriormente il comfort di guida.

Auto per donne con cambio automatico: Ford EcoSport

Rinnovata nel look e nei contenuti all’inizio del 2018, la nuova Ford Ecosport si presenta con un frontale più grintoso e finiture più curate rispetto a quelle del vecchio modello. Questo crossover è dotato di un abitacolo molto versatileequipaggiato con numerosi vani portaoggetti (uno dei quali refrigerato) e alla guida si rivela particolarmente maneggevole, grazie anche alle dimensioni contenute, e parco nei consumi. Molto consigliate le versioni abbinate al cambio automatico 😉 !

Auto per donne con cambio automatico: Kia Stonic

Vivace, giovane e frizzante. La Stonic è un piccolo crossover dal look fresco, moderno e allo stesso tempo anche un po’ sportivo (a differenza di tante competitor infatti quest’auto è meno alta). Stonic è disponibile con un’ampia gamma di personalizzazioni e di colori, a livello di contenuti si rivela versatile, tecnologica, spaziosa quanto basta e sicura, grazie agli utilissimi sistemi di assistenza alla guida, fra cui la frenata automatica d’emergenza. Soprattutto in abbinata al cambio automatico, la guida si rivela molto comoda, fluida e piacevole.

Auto per donne con cambio automatico: Volkswagen T-Cross

Modaiola ed energica. La nuovissima crossover di Volkswagen è basata sul pianale della Polo, ma rispetto a quest’ultima, ha un appeal molto più accattivante e moderno. La T-Cross è si rivela inoltre sicura e tecnologica ed è anche dotata di un grande schermo touchscreen opzionale da 8”. Al volante questo crossover risulta agile, scattante, fluido e piacevole, specialmente se optate per la versione dotata di cambio automatico.

Elena Giaveri

Auto per donne con cambio automatico: i 10 modelli migliori da comprare
3 (60%) 2 votes
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati