WP_Post Object ( [ID] => 631312 [post_author] => 24 [post_date] => 2019-05-23 15:19:45 [post_date_gmt] => 2019-05-23 13:19:45 [post_content] => Dopo aver mostrato i primi dettagli del design esterno, il nuovo SUV compatto di Kia rivela le prime anticipazioni relative al look degli interni, attraverso una serie di sketch design ufficiali. 

Display touch centrale

Le immagini teaser ci fanno vedere che il cockpit del nuovo modello di Kia è incentrato sulla presenza di un nuovo sistema d'infotainment con display da 10,25 pollici che non rinuncia ad una serie di pulsanti fisici. Lo schermo touch, collocato al centro del cruscotto permette di gestire un gran numero di funzioni. Sotto il display si notano le bocchette d'areazione centrali di forma rettangolare, con quelle laterali alle due estremità del cruscotto, tutte caratterizzate da finitura metallica.

Volante multifunzione e strumentazione digitale

Il volante multifunzione è simile a quello utilizzato sulla Kia Stonic e dietro di esso si intravedono i tradizionali indicatori circolari con al centro un display a comporre il quadro strumenti digitale. I comandi per gli alzacristalli elettrici e per la regolazione degli specchietti retrovisori esterni si trovano sulla portiera del conducente. I rendering svelano inoltre la presenza di materiali con look fibra di carbonio, accenti metallici su superfici differenti, facendo vedere anche la maniglia sulla portiera del lato passeggero. Byung Chul Juh, responsabile dello stile di Kia, ha affermato: "Ci siamo concentrati sulla progettazione di un abitacolo diverso da qualsiasi altro nel segmento dei piccoli SUV, con un maggiore senso di profondità e ricchezza per il design. La nuova vettura offrirà piacere e soddisfazione ai nostri clienti, con interni di qualità premium che beneficiano di dettagli stilistici sofisticati".

Con tecnologie da off-road

Le immagini teaser fanno riferimento a una versione del nuovo SUV compatto di Kia con cambio automatico, che offre pure la trasmissione sequenziale. Inoltre la vettura proporrà anche una modalità di guida "Off-Road", come si può notare dalla specifico pulsante posizionato vicino al selettore delle marce. Il piccolo SUV sarà dotato anche del sistema di assistenza per la discesa, del bloccaggio del differenziale e di altri aiuti utili sui terreni più impegnativi. Il nuovo SUV di Kia potrà disporre anche di sedili anteriori riscaldati e ventilati, volante riscaldato, sensori di parcheggio e funzione Start&Stop, oltre al Sound Mood Lighting, una tecnologia che modifica l'illuminazione dell'ambiente in base alla musica riprodotta.

Uscita nei prossimi mesi

Probabilmente Kia presenterà il nuovo modello nelle prossime settimane, dato che il lancio commerciale in Corea del Sud è previsto nella seconda metà dell'anno, prima di essere lanciato successivamente sui mercati di tutto il mondo. [post_title] => Kia, nuovo SUV compatto: svelate le prime immagini degli interni [TEASER] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => kia-nuovo-suv-compatto-interni-immagini-prezzo [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-05-23 15:19:45 [post_modified_gmt] => 2019-05-23 13:19:45 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=631312 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Kia, nuovo SUV compatto: svelate le prime immagini degli interni [TEASER]

Abitacolo premium che unisce tecnologia moderna e raffinatezza

Il nuovo SUV compatto di Kia, atteso nei prossimi mesi, ci offre un primo sguardo sugli interni caratterizzati da un moderno cruscotto tecnologico e da materiali di qualità premium.

Dopo aver mostrato i primi dettagli del design esterno, il nuovo SUV compatto di Kia rivela le prime anticipazioni relative al look degli interni, attraverso una serie di sketch design ufficiali. 

Display touch centrale

Le immagini teaser ci fanno vedere che il cockpit del nuovo modello di Kia è incentrato sulla presenza di un nuovo sistema d’infotainment con display da 10,25 pollici che non rinuncia ad una serie di pulsanti fisici. Lo schermo touch, collocato al centro del cruscotto permette di gestire un gran numero di funzioni. Sotto il display si notano le bocchette d’areazione centrali di forma rettangolare, con quelle laterali alle due estremità del cruscotto, tutte caratterizzate da finitura metallica.

Volante multifunzione e strumentazione digitale

Il volante multifunzione è simile a quello utilizzato sulla Kia Stonic e dietro di esso si intravedono i tradizionali indicatori circolari con al centro un display a comporre il quadro strumenti digitale. I comandi per gli alzacristalli elettrici e per la regolazione degli specchietti retrovisori esterni si trovano sulla portiera del conducente. I rendering svelano inoltre la presenza di materiali con look fibra di carbonio, accenti metallici su superfici differenti, facendo vedere anche la maniglia sulla portiera del lato passeggero.

Byung Chul Juh, responsabile dello stile di Kia, ha affermato: “Ci siamo concentrati sulla progettazione di un abitacolo diverso da qualsiasi altro nel segmento dei piccoli SUV, con un maggiore senso di profondità e ricchezza per il design. La nuova vettura offrirà piacere e soddisfazione ai nostri clienti, con interni di qualità premium che beneficiano di dettagli stilistici sofisticati”.

Con tecnologie da off-road

Le immagini teaser fanno riferimento a una versione del nuovo SUV compatto di Kia con cambio automatico, che offre pure la trasmissione sequenziale. Inoltre la vettura proporrà anche una modalità di guida “Off-Road”, come si può notare dalla specifico pulsante posizionato vicino al selettore delle marce. Il piccolo SUV sarà dotato anche del sistema di assistenza per la discesa, del bloccaggio del differenziale e di altri aiuti utili sui terreni più impegnativi.

Il nuovo SUV di Kia potrà disporre anche di sedili anteriori riscaldati e ventilati, volante riscaldato, sensori di parcheggio e funzione Start&Stop, oltre al Sound Mood Lighting, una tecnologia che modifica l’illuminazione dell’ambiente in base alla musica riprodotta.

Uscita nei prossimi mesi

Probabilmente Kia presenterà il nuovo modello nelle prossime settimane, dato che il lancio commerciale in Corea del Sud è previsto nella seconda metà dell’anno, prima di essere lanciato successivamente sui mercati di tutto il mondo.

Kia, nuovo SUV compatto: svelate le prime immagini degli interni [TEASER]
5 (100%) 1 vote
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati