WP_Post Object ( [ID] => 631584 [post_author] => 70 [post_date] => 2019-05-24 15:19:29 [post_date_gmt] => 2019-05-24 13:19:29 [post_content] => La Jeep Wrangler è pronta ad arrivare negli Stati Uniti con il nuovo motore 3.0 EcoDiesel. Dopo tante indiscrezioni nel paese delle stelle e strisce, il nostro fotografo ha catturato questo atteso modello nel corso di alcuni test ad Auburn Hills. La versione appare ormai quella definitiva, con una presentazione attesa nei prossimi mesi, per poi arrivare nei dealer americani a novembre.

Il motore 3.0 della Jeep Wrangler

Secondo quanto annunciato da Jeep, solamente la Wrangler Unlimited avrà il motore 3.0 EcoDiesel V6 nelle opzioni di motorizzazione. Il propulsore è atteso con una potenza di circa 260 cavalli e quasi 600 Nm di coppia massima, abbinato al cambio automatico ZF ad otto rapporti, con la tecnologia Stop-Start su tutti i modelli.

La nuova Jeep Wrangler in Italia

La nuova Jeep Wrangler è arrivata in Italia nella seconda parte dello scorso anno, con tre allestimenti (Sport, Sahara e Rubicon) e con due nuove motorizzazioni: il turbo diesel MultiJet II da 2.2 litri ed il turbo benzina 2.0 litri. Il primo, con una potenza di 200 CV e 450 Nm di coppia massima, è contraddistinto dalla seconda generazione della tecnologia MultiJet, con sistema di iniezione Common Rail. Il benzina, invece, eroga 272 CV di potenza e 400 Nm di coppia e presenta, per la prima volta, un impiego contemporaneo di un turbo Twin Scroll, un sistema CEGR, l’iniezione diretta centrale e un sistema di raffreddamento a fluido indipendente di aria in aspirazione, corpo farfallato e turbo. Il listino prezzi parte da 48.500 euro per entrambe le versioni Sport, mentre sale a 55.500 euro con gli allestimenti Sahara e Rubicon. [post_title] => Jeep Wrangler: il 3.0 EcoDiesel è in arrivo negli Stati Uniti [FOTO SPIA] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => jeep-wrangler-ecodiesel-stati-uniti-foto-anticipazioni [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-05-24 15:20:30 [post_modified_gmt] => 2019-05-24 13:20:30 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=631584 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Jeep Wrangler: il 3.0 EcoDiesel è in arrivo negli Stati Uniti [FOTO SPIA]

Dovrebbe essere disponibile solo con la versione Unlimited

Novità in arrivo per Jeep Wrangler negli Stati Uniti: l'atteso 3.0 EcoDiesel sta effettuando gli ultimi test su strada, prima della presentazione ufficiale. L'arrivo nelle concessionarie statunitense è atteso per novembre.

La Jeep Wrangler è pronta ad arrivare negli Stati Uniti con il nuovo motore 3.0 EcoDiesel. Dopo tante indiscrezioni nel paese delle stelle e strisce, il nostro fotografo ha catturato questo atteso modello nel corso di alcuni test ad Auburn Hills. La versione appare ormai quella definitiva, con una presentazione attesa nei prossimi mesi, per poi arrivare nei dealer americani a novembre.

Il motore 3.0 della Jeep Wrangler

Secondo quanto annunciato da Jeep, solamente la Wrangler Unlimited avrà il motore 3.0 EcoDiesel V6 nelle opzioni di motorizzazione. Il propulsore è atteso con una potenza di circa 260 cavalli e quasi 600 Nm di coppia massima, abbinato al cambio automatico ZF ad otto rapporti, con la tecnologia Stop-Start su tutti i modelli.

La nuova Jeep Wrangler in Italia

La nuova Jeep Wrangler è arrivata in Italia nella seconda parte dello scorso anno, con tre allestimenti (Sport, Sahara e Rubicon) e con due nuove motorizzazioni: il turbo diesel MultiJet II da 2.2 litri ed il turbo benzina 2.0 litri. Il primo, con una potenza di 200 CV e 450 Nm di coppia massima, è contraddistinto dalla seconda generazione della tecnologia MultiJet, con sistema di iniezione Common Rail.

Il benzina, invece, eroga 272 CV di potenza e 400 Nm di coppia e presenta, per la prima volta, un impiego contemporaneo di un turbo Twin Scroll, un sistema CEGR, l’iniezione diretta centrale e un sistema di raffreddamento a fluido indipendente di aria in aspirazione, corpo farfallato e turbo. Il listino prezzi parte da 48.500 euro per entrambe le versioni Sport, mentre sale a 55.500 euro con gli allestimenti Sahara e Rubicon.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati