WP_Post Object ( [ID] => 631658 [post_author] => 70 [post_date] => 2019-05-26 10:58:02 [post_date_gmt] => 2019-05-26 08:58:02 [post_content] => La nuova Skoda Superb si presenta anche con la versione Scout. E’ la nuova versione top di gamma per l’ammiraglia del marchio ceco, disponibile esclusivamente in versione wagon e con trazione integrale. Elementi estetici esclusivi, la vernice metallizzata Tangerine Orange, interni specifici ed una doppia motorizzazione, benzina o diesel.

Le caratteristiche della Skoda Superb Scout

La Skoda Superb Scout adotta un look off-road, con una calandra ridisegnata con maggiori dimensioni ed un paraurti anteriore con doppie lamelle nere e cornice cromata. La protezione sottoscocca è in look alluminio, così come spiccano gli elementi cromati, quali i mancorrenti al tetto e le cornici dei cristalli laterali; i gusci degli specchietti retrovisori esterni risplendono nel look alluminio. Infine, sui parafanghi sono presenti le targhette Scout. Entrando all’interno dell’abitacolo, l’ammiraglia propone materiali di alta qualità, come i sedili in tessuto specifico, con cuciture a contrasto, ma anche con la possibilità di richiederli in pelle Alcantara, con il riscaldamento dei sedili anteriori è di serie. Il display centrale offre indicatori off-road supplementari, mentre salendo a bordo il conducente è accolto da uno speciale logo visualizzato sullo schermo. Non manca grande spazio a bordo ed anche nel bagagliaio, con un volume che varia da 660 a 1.950 litri, a seconda se i sedili posteriori sono o meno abbattuti.

La Skoda Superb Scout ed i motori

Come dicevamo, sono due le motorizzazioni disponibili per questo modello. Il 2.0 diesel TDI da 190 CV e 400 Nm di coppia massima, abbinato al cambio DSG a 7 rapporti. Questo motore è dotato di catalizzatore SCR con iniezione di AdBlue e filtro antiparticolato e soddisfa la norma sui gas di scarico Euro 6d-Temp. Per quanto riguarda il propulsore benzina, è disponibile il 2.0 da 272 CV e 350 Nm di coppia massima, sempre con DSG a 7 rapporti e trazione integrale di serie. Anche in questo caso, il motore soddisfa la norma Euro 6d-Temp. [post_title] => Skoda Superb Scout: il nuovo top di gamma per l’ammiraglia [FOTO] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => skoda-superb-scout-caratteristiche-informazioni-motori-foto-prezzi-prova [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-05-24 17:10:04 [post_modified_gmt] => 2019-05-24 15:10:04 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=631658 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Skoda Superb Scout: il nuovo top di gamma per l’ammiraglia [FOTO]

E' disponibile solo in versione wagon

La Skoda Superb Scout è la nuova versione top di gamma dell'ammiraglia del marchio ceco, disponibile solo in versione wagon e con la trazione integrale. Elementi specifici sia all'esterno che all'interno ed una doppia motorizzazione.

La nuova Skoda Superb si presenta anche con la versione Scout. E’ la nuova versione top di gamma per l’ammiraglia del marchio ceco, disponibile esclusivamente in versione wagon e con trazione integrale. Elementi estetici esclusivi, la vernice metallizzata Tangerine Orange, interni specifici ed una doppia motorizzazione, benzina o diesel.

Le caratteristiche della Skoda Superb Scout

La Skoda Superb Scout adotta un look off-road, con una calandra ridisegnata con maggiori dimensioni ed un paraurti anteriore con doppie lamelle nere e cornice cromata. La protezione sottoscocca è in look alluminio, così come spiccano gli elementi cromati, quali i mancorrenti al tetto e le cornici dei cristalli laterali; i gusci degli specchietti retrovisori esterni risplendono nel look alluminio. Infine, sui parafanghi sono presenti le targhette Scout.

Entrando all’interno dell’abitacolo, l’ammiraglia propone materiali di alta qualità, come i sedili in tessuto specifico, con cuciture a contrasto, ma anche con la possibilità di richiederli in pelle Alcantara, con il riscaldamento dei sedili anteriori è di serie. Il display centrale offre indicatori off-road supplementari, mentre salendo a bordo il conducente è accolto da uno speciale logo visualizzato sullo schermo. Non manca grande spazio a bordo ed anche nel bagagliaio, con un volume che varia da 660 a 1.950 litri, a seconda se i sedili posteriori sono o meno abbattuti.

La Skoda Superb Scout ed i motori

Come dicevamo, sono due le motorizzazioni disponibili per questo modello. Il 2.0 diesel TDI da 190 CV e 400 Nm di coppia massima, abbinato al cambio DSG a 7 rapporti. Questo motore è dotato di catalizzatore SCR con iniezione di AdBlue e filtro antiparticolato e soddisfa la norma sui gas di scarico Euro 6d-Temp.

Per quanto riguarda il propulsore benzina, è disponibile il 2.0 da 272 CV e 350 Nm di coppia massima, sempre con DSG a 7 rapporti e trazione integrale di serie. Anche in questo caso, il motore soddisfa la norma Euro 6d-Temp.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati