4X4Fest 2019: appuntamento a Carrara per gli appassionati di off-road e trazione integrale

4X4Fest 2019: appuntamento a Carrara per gli appassionati di off-road e trazione integrale

L'evento si terrà dall'11 al 13 ottobre prossimi

I.M.M CarraraFiere annuncia le prime informazioni relative all'edizione 2019 del 4x4Fest, l'evento dedicato alla passione per la trazione integrale, in programma a Carrara da venerdì 11 a domenica 13 ottobre 2019.
4X4Fest 2019: appuntamento a Carrara per gli appassionati di off-road e trazione integrale

Si lavora alla diciannovesima edizione di 4x4Fest, il principale appuntamento italiano che celebra la passione per l’off-road e la trazione integrale che offre la possibilità di testare auto, moto e quad su appositi tacciati. L’appuntamento sarà a Carrara per l’autunno prossimo (11-13 ottobre 2019) dove si potranno condurre i mezzi in pista, in spiaggia e nelle caratteristiche cave di marmo bianco.

Test drive con gli istruttori della FIF

Anche quest’anno l’organizzazione di I.M.M CarraraFiere punta a coinvolgere una community di appassionati sempre più ampia, che è costantemente cresciuta negli ultimi anni come confermano anche i numeri social attorno alla scorsa edizione del 4x4Fest. Oltre all’off-road più estremo, alla kermesse carrarese del prossimo ottobre ci sarà l’opportunità di testare pure un’ampia gamma di SUV con il supporto tecnico degli istruttori della Federazione Italiana Fuoristrada (FIF).

Tante attività off-road

Mentre è in fase di definizione il calendario di intrattenimenti, tra esibizioni e spettacoli, gli organizzatori fanno sapere che tra le novità di 4x4Fest 2019 c’è il rinnovamento della pista esterna. Durante i tre giorni di manifestazione l’inedita area Mud Café sarà dedicata a proiezioni, presentazioni ed incontri con ospiti del mondo dei motori e dello sport, mentre il Beach Village sull’arenile sarà messo a disposizione delle Case automobilistiche partner con un’area dedicata per esposizione e test drive su un percorso specifico. Anche quest’anno sarà poi riproposto il Tour delle Cave del Corchi nello spettacolare scenario dell’Alta Versilia. Ci sarà poi anche il villaggio moto off-road dedicato alle due ruote enduro.

I prezzi degli biglietti d’ingresso

In attesa di definire il programma completo del 4x4Fest 2019, l’organizzatore I.M.M CarraraFiere ha diffuso le informazioni utili ai biglietti per l’evento che si terrà da venerdì 11 a domenica 13 ottobre 2019, dalle 10 alle 19. L’ingresso giornaliero costerà 10 euro a persona; 7 euro ridotto; gratuito per bambini fino a 12 anni e per i diversamente abili. Disponibili anche gli abbonamenti per due giorni (15 euro) o tre giorni (20 euro).

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Auto

4X4Fest di Carrara, al via la 17° edizione

Due le anteprime nazionali, molte le attività proposte
Tutto pronto a CarraraFiere per la diciassettesima edizione del Salone Nazionale dell’Auto a Trazione Integrale che punta, nuovamente a superare