Hyundai: arriva Freetime, il nuovo noleggio per accessori
Un servizio innovativo per il mercato italiano

Hyundai presenta una nuova iniziativa: è denominata Freetime ed è un nuovo servizio di noleggio per accessori originali. E’ un servizio on-demand e, spiegano dalla casa, si rivolge a tutti coloro che trarrebbero vantaggio dall’utilizzo di un accessorio Hyundai ma che, per mancanza di spazio di deposito o in previsione di un utilizzo limitato a pochi momenti, non vogliono acquistarlo.
Cosa si può noleggiare con Hyundai Freetime
Entrando nei dettagli, sono disponibili diversi pacchetti: dal Kit Avventura Invernale che include Barre Porta-tutto e Porta Sci, al il Kit Emozioni in Bicicletta (Barre Porta-tutto e Porta Bici), o ancora il Kit Carico Extra (Barre Porta-tutto e Box Tetto).A tutti i pacchetti si possono inoltre aggiungere i tappeti in gomma e la vasca per il baule.
I prezzi partono da 20 euro per un noleggio della durata di un weekend, esclusa la manodopera, salgono a 40 euro per un noleggio settimanale ed a 120 euro per quello mensile.
I modelli e come accedere a Hyundai Freetime
Questo nuovo servizio di noleggio, per la prima volta lanciato da una casa automobilistica in Italia, è disponibile sui modelli del marchio coreano più diffusi in Italia, cioè la i20, ix20, i30, Kona, ix35, Tucson e Santa Fe.
Per usufruire di questo servizio, serve cliccare sulla pagina dedicata del sito Hyundai, selezionare il pacchetto di interesse, inserire le date di inizio e di termine del noleggio e la propria località. Il sistema mostrerà il concessionario Hyundai più vicino a cui potersi rivolgere per ultimare il noleggio e fissare un appuntamento per il montaggio.