Hyundai: arriva Freetime, il nuovo noleggio per accessori

Un servizio innovativo per il mercato italiano

Hyundai Freetime è il nuovo servizio di noleggio di accessori, firmato dalla casa coreana. E' possibile richiedere degli accessori originali per le proprie vetture Hyundai, per un weekend, una settimana oppure anche un mese.
Hyundai: arriva Freetime, il nuovo noleggio per accessori

Hyundai presenta una nuova iniziativa: è denominata Freetime ed è un nuovo servizio di noleggio per accessori originali. E’ un servizio on-demand e, spiegano dalla casa, si rivolge a tutti coloro che trarrebbero vantaggio dall’utilizzo di un accessorio Hyundai ma che, per mancanza di spazio di deposito o in previsione di un utilizzo limitato a pochi momenti, non vogliono acquistarlo.

Cosa si può noleggiare con Hyundai Freetime

Entrando nei dettagli, sono disponibili diversi pacchetti: dal Kit Avventura Invernale che include Barre Porta-tutto e Porta Sci, al il Kit Emozioni in Bicicletta (Barre Porta-tutto e Porta Bici), o ancora il Kit Carico Extra (Barre Porta-tutto e Box Tetto).A tutti i pacchetti si possono inoltre aggiungere i tappeti in gomma e la vasca per il baule.

I prezzi partono da 20 euro per un noleggio della durata di un weekend, esclusa la manodopera, salgono a 40 euro per un noleggio settimanale ed a 120 euro per quello mensile.

I modelli e come accedere a Hyundai Freetime

Questo nuovo servizio di noleggio, per la prima volta lanciato da una casa automobilistica in Italia, è disponibile sui modelli del marchio coreano più diffusi in Italia, cioè la i20, ix20, i30, Kona, ix35, Tucson e Santa Fe.

Per usufruire di questo servizio, serve cliccare sulla pagina dedicata del sito Hyundai, selezionare il pacchetto di interesse, inserire le date di inizio e di termine del noleggio e la propria località. Il sistema mostrerà il concessionario Hyundai più vicino a cui potersi rivolgere per ultimare il noleggio e fissare un appuntamento per il montaggio.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Accessori

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati