WP_Post Object ( [ID] => 632035 [post_author] => 24 [post_date] => 2019-05-27 15:18:35 [post_date_gmt] => 2019-05-27 13:18:35 [post_content] => Il nuovo crossover Lexus UX, disponibile in Italia con motorizzazione ibrida da 175 CV, ha ottenuto le cinque stelle Euro NCAP dopo avere superato con disinvoltura le impegnative prove dell'ente europeo indipendente. Un riconoscimento che permette alla Lexus UX di presentarsi sul mercato del Vecchio Continente con tutte le carte in regola, comprese quelle relative a sicurezza e affidabilità, per ritagliarsi il proprio spazio nel crescente segmento di mercato delle vetture ibride. La Lexus UX ha ottenuto una "pagella" di assoluta eccellenza da parte di Euro NCAP. Questo grazie alle ottime performance che l'elegante crossover del marchio premium giapponese ha saputo fornire nelle diverse prove d'impatto, e non solo, che hanno saggiato la solidità e la robustezza del veicolo, oltre alla sua capacità di attenuare le conseguenze di un incidente su tutti i protagonisti coinvolti, dentro e fuori la vettura.

Sicurezza di livello elevato

Punteggi elevati per la Lexus UX in tutte le quattro aree di valutazione. Alla voce "protezione degli occupanti adulti" la Lexus UX ha ottenuto il 96% di punteggio, mentre per quanto riguarda la protezione dei bambini a bordo il risultato è stato dell'85%. Il nuovo crossover del marchio giapponese ha poi fatto registrare un ottimo 82% di punteggio per quel che riguarda la capacità di proteggere gli utenti della strada più deboli, ovvero ciclisti e pedoni. Infine in merito alle dotazioni di sicurezza attiva il punteggio della Lexus UX è stato del 77%. [post_title] => Lexus UX conquista le cinque stelle Euro NCAP [VIDEO] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => lexus-ux-conquista-le-cinque-stelle-euro-ncap-video [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-05-27 16:40:34 [post_modified_gmt] => 2019-05-27 14:40:34 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=632035 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Lexus UX conquista le cinque stelle Euro NCAP [VIDEO]

Il crossover ibrido promosso a pieni voti in sicurezza

La Lexus UX, il nuovo crossover ibrido del marchio premium giapponese, ha superato alla grande i crash test di Euro NCAP ottenendo il massimo punteggio delle cinque stelle.
Lexus UX conquista le cinque stelle Euro NCAP [VIDEO]

Il nuovo crossover Lexus UX, disponibile in Italia con motorizzazione ibrida da 175 CV, ha ottenuto le cinque stelle Euro NCAP dopo avere superato con disinvoltura le impegnative prove dell’ente europeo indipendente.

Un riconoscimento che permette alla Lexus UX di presentarsi sul mercato del Vecchio Continente con tutte le carte in regola, comprese quelle relative a sicurezza e affidabilità, per ritagliarsi il proprio spazio nel crescente segmento di mercato delle vetture ibride.

La Lexus UX ha ottenuto una “pagella” di assoluta eccellenza da parte di Euro NCAP. Questo grazie alle ottime performance che l’elegante crossover del marchio premium giapponese ha saputo fornire nelle diverse prove d’impatto, e non solo, che hanno saggiato la solidità e la robustezza del veicolo, oltre alla sua capacità di attenuare le conseguenze di un incidente su tutti i protagonisti coinvolti, dentro e fuori la vettura.

Sicurezza di livello elevato

Punteggi elevati per la Lexus UX in tutte le quattro aree di valutazione. Alla voce “protezione degli occupanti adulti” la Lexus UX ha ottenuto il 96% di punteggio, mentre per quanto riguarda la protezione dei bambini a bordo il risultato è stato dell’85%. Il nuovo crossover del marchio giapponese ha poi fatto registrare un ottimo 82% di punteggio per quel che riguarda la capacità di proteggere gli utenti della strada più deboli, ovvero ciclisti e pedoni. Infine in merito alle dotazioni di sicurezza attiva il punteggio della Lexus UX è stato del 77%.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati