4×4 Fest 2019: la nuova edizione dall’11 al 13 ottobre

4×4 Fest 2019: la nuova edizione dall’11 al 13 ottobre

L'appuntamento è arrivato alla diciannovesima edizione

Il 4x4 Fest torna anche nel 2019, con la diciannovesima edizione, dall'11 al 13 ottobre prossimi. I test drive dei modelli presenti, ma anche tanti eventi collaterali dedicati agli appassionati della guida fuoristrada.
4×4 Fest 2019: la nuova edizione dall’11 al 13 ottobre

La 4×4 Fest è giunta alla sua diciannovesima edizione, che si terrà dall’11 al 13 ottobre 2019 sempre a Carrara Fiere. Verrà celebrata, come di consuetudine, la ‘passione integrale’, con la possibilità di testare su vari percorsi le proposte di case auto, moto, quad ed accessori. Con il supporto tecnico degli istruttori della Federazione Italiana Fuoristrada, partner storico dell’evento.

Tra le novità vi è il rinnovamento della pista esterna, che sulla scia di quanto realizzato nelle precedenti edizioni, prevede l’ingresso ai test drive dal Centro Direzionale per una migliore fruizione e visibilità degli spettacoli a calendario.

Gli eventi della 4×4 Fest 2019

Non ci saranno, ovviamente, solamente i test drive all’evento toscano, ma anche numerosi eventi ed intrattenimenti per il pubblico. Tra cui esibizioni CVF, camion della Dakar, competizioni di mezzi spettacolari e di quad, oltre ad un ostacolo destinato al trial, nell’area davanti padiglioni.

Sarà presente anche un’inedita area Mud Café dedicata a proiezioni, presentazioni ed incontri con ospiti del mondo dei motori e dello sport all’interno della Fiera. Il Beach Village, invece, mette a disposizione delle Case partner un’area dedicata per l’esposizione e la prova dei mezzi su un percorso in arena.

Inoltre, visto il successo riscontrato nelle precedenti due edizioni, la F.I.F. ripropone anche quest’anno il Tour delle Cave del Corchia nello scenario dell’Alta Versilia, a contatto con una natura unica al mondo e sempre nel totale rispetto delle regole e dell’ambiente circostante.

4×4 Fest 2019 è anche social

I social sono una parte importante della comunicazione, nel mondo attuale, ed anche 4×4 Fest 2019 non fa eccezione: già stato annunciato l’hashtag ufficiale dell’evento #4x4Life, ma anche un contest per la scelta dell’immagine 2019. Sono già 18.000 i like su Facebook, mentre è stato aperto anche il profilo ufficiale si Instagram 4x4fest_official.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati