WP_Post Object ( [ID] => 632351 [post_author] => 24 [post_date] => 2019-05-28 10:53:36 [post_date_gmt] => 2019-05-28 08:53:36 [post_content] => Si chiama Audi TT Quantum Gray Edition la nuova serie speciale dei Quattro Anelli che accompagna all'uscita di scena la sportiva coupé compatta.

Serie limitata di 99 esemplari, acquistabili solo sul web

Prima che questa generazione metta la parola fine all'era della TT, lasciando spazio a una nuova vettura elettrica sportiva, il marchio di Ingolstadt lancia la Quantum Gray Edition, che sarà realizzata in soli 99 esemplari che saranno disponibili esclusivamente online. In vendita sul web a partire da 5 giugno in tutta Europa, l'Audi TT Quantum Gray Edition ha un prezzo di 62.305,03 euro (riferimento alla Germania).

Contenuti stilistici esclusivi

L'Audi TT Quantum Gray Edition si presenta con una veste estetica unica con un trattamento speciale della carrozzeria con parti opache. Nell'abitacolo troviamo un altro contenuto esclusivo di questa versione, il pacchetto Red Interior Design, che personalizza in maniera elegante e allo stesso tempo sportiva gli interni della vettura. Sarà soltanto una la motorizzazione disponibile per la TT Quantum Gray Edition: la 45 TFSI, che monta il motore 2.0 TSI da 245 CV abbinato al cambio automatico S tronic e alla trazione integrale quattro.

Audi spinge sull'e-commerce

L'Audi TT Quantum Gray Edition avrà anche il compito di fare da apripista per un progetto pilota relativo alla digitalizzazione del processo di acquisto di alcune vetture selezionate, comprese le richieste di finanziamento. Tutte le varie fasi di acquisto saranno eseguibili online da parte del cliente che dovrà recarsi in concessionaria solo per la consegna dell'auto, o addirittura in Germania potrà anche aspettare comodamente a casa che la sua nuova Audi gli venga consegnata a domicilio. In ogni momento il cliente avrà comunque a disposizione la possibilità di consultare uno specialista di Audi. L'obiettivo della Casa di Ingolstadt è, a partire dal 2020, di offrire sempre più modelli acquistabili su internet. [post_title] => Audi TT Quantum Gray Edition: serie speciale da 99 esemplari [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => audi-tt-quantum-gray-edition-serie-speciale-da-99-esemplari [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-05-28 10:53:36 [post_modified_gmt] => 2019-05-28 08:53:36 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=632351 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Audi TT Quantum Gray Edition: serie speciale da 99 esemplari

Si potrà acquistare solo online

L'Audi TT Quantum Gray Edition è la nuova serie speciale in 99 unità, acquistabili solo su internet, che regala un look esclusiva alla piccola coupé tedesca che s'appresta ad uscire di scena.
Audi TT Quantum Gray Edition: serie speciale da 99 esemplari

Si chiama Audi TT Quantum Gray Edition la nuova serie speciale dei Quattro Anelli che accompagna all’uscita di scena la sportiva coupé compatta.

Serie limitata di 99 esemplari, acquistabili solo sul web

Prima che questa generazione metta la parola fine all’era della TT, lasciando spazio a una nuova vettura elettrica sportiva, il marchio di Ingolstadt lancia la Quantum Gray Edition, che sarà realizzata in soli 99 esemplari che saranno disponibili esclusivamente online. In vendita sul web a partire da 5 giugno in tutta Europa, l’Audi TT Quantum Gray Edition ha un prezzo di 62.305,03 euro (riferimento alla Germania).

Contenuti stilistici esclusivi

L’Audi TT Quantum Gray Edition si presenta con una veste estetica unica con un trattamento speciale della carrozzeria con parti opache. Nell’abitacolo troviamo un altro contenuto esclusivo di questa versione, il pacchetto Red Interior Design, che personalizza in maniera elegante e allo stesso tempo sportiva gli interni della vettura. Sarà soltanto una la motorizzazione disponibile per la TT Quantum Gray Edition: la 45 TFSI, che monta il motore 2.0 TSI da 245 CV abbinato al cambio automatico S tronic e alla trazione integrale quattro.

Audi spinge sull’e-commerce

L’Audi TT Quantum Gray Edition avrà anche il compito di fare da apripista per un progetto pilota relativo alla digitalizzazione del processo di acquisto di alcune vetture selezionate, comprese le richieste di finanziamento. Tutte le varie fasi di acquisto saranno eseguibili online da parte del cliente che dovrà recarsi in concessionaria solo per la consegna dell’auto, o addirittura in Germania potrà anche aspettare comodamente a casa che la sua nuova Audi gli venga consegnata a domicilio. In ogni momento il cliente avrà comunque a disposizione la possibilità di consultare uno specialista di Audi. L’obiettivo della Casa di Ingolstadt è, a partire dal 2020, di offrire sempre più modelli acquistabili su internet.

Audi TT Quantum Gray Edition: serie speciale da 99 esemplari
5 (100%) 1 vote
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati