WP_Post Object ( [ID] => 632319 [post_author] => 24 [post_date] => 2019-05-28 18:00:33 [post_date_gmt] => 2019-05-28 16:00:33 [post_content] => Dopo il restyling di metà carriera della Porsche Macan, siamo in attesa che la Casa di Stoccarda presenti le altre versioni della gamma, come ad esempio i rinnovati modelli della Macan Turbo e della Macan GTS. Quest'ultima viene ipotizzata dal nuovo rendering che proponiamo qui sopra. 

Ritocchi soft alla Macan 2019

Il costruttore tedesco qualche mese fa ha presentato il primo importante aggiornamento della Porsche Macan lanciata sul mercato nel 2014. Come previsto, il facelift non ha stravolto il look del SUV compatto di Porsche con gli aggiornamenti al design che sono stati piuttosto leggeri, concentrati principalmente su gruppi ottici anteriori e paraurti. La novità più significativa è arrivata pero nel posteriore, rinnovato con l'introduzione della striscia a LED orizzontale che unisce i fanali.

In attesa della variante sportive Turbo e GTS

Con il restyling la gamma della Porsche Macan è stata ridotta a sole due versioni: Macan e Macan S. Inoltre il SUV del marchio di Zuffenhausen, così come i modelli Cayenne e Panamera, ha abbondato l'alimentazione a diesel proponendo soltanto motorizzazioni a benzina, in vista di un futuro elettrico. Ad ampliare l'offerta arriveranno i modelli aggiornati delle Macan più sportive e ad alte prestazioni, vale a dire le varianti Turbo e GTS.

Porsche Macan GTS: il design

La Porsche Macan GTS, che si posiziona come modello intermedio per livello di potenza e di prezzo tra le versioni Macan S e Macan Turbo, si differenzia dal resto della gamma per una serie di elementi estetici distintivi. Il nuovo modello della Porsche Macan GTS, che seguirà il restyling della versione base del SUV, dovrebbe apportare dei piccoli cambiamenti all'anteriore, in particolare su griglia frontale, paraurti e prese d'aria. Sulla coda invece dovremmo trovare le novità più importanti, come nel caso dei quattro terminali di scarico che hanno caratterizzato il precedente modello della Macan GTS. [post_title] => Porsche Macan GTS 2020: potrebbe essere così [RENDERING] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => nuova-porsche-macan-gts-2020-rendering [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-05-27 23:44:34 [post_modified_gmt] => 2019-05-27 21:44:34 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=632319 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Porsche Macan GTS 2020: potrebbe essere così [RENDERING]

Ritocchi sul posteriore del SUV sportivo

La nuova Porsche Macan GTS viene immaginata in un nuovo rendering che interpreta gli aggiornamenti del restyling sulla variante sportiva del SUV di Zuffenhausen.
Porsche Macan GTS 2020: potrebbe essere così [RENDERING]

Dopo il restyling di metà carriera della Porsche Macan, siamo in attesa che la Casa di Stoccarda presenti le altre versioni della gamma, come ad esempio i rinnovati modelli della Macan Turbo e della Macan GTS. Quest’ultima viene ipotizzata dal nuovo rendering che proponiamo qui sopra. 

Ritocchi soft alla Macan 2019

Il costruttore tedesco qualche mese fa ha presentato il primo importante aggiornamento della Porsche Macan lanciata sul mercato nel 2014. Come previsto, il facelift non ha stravolto il look del SUV compatto di Porsche con gli aggiornamenti al design che sono stati piuttosto leggeri, concentrati principalmente su gruppi ottici anteriori e paraurti. La novità più significativa è arrivata pero nel posteriore, rinnovato con l’introduzione della striscia a LED orizzontale che unisce i fanali.

In attesa della variante sportive Turbo e GTS

Con il restyling la gamma della Porsche Macan è stata ridotta a sole due versioni: Macan e Macan S. Inoltre il SUV del marchio di Zuffenhausen, così come i modelli Cayenne e Panamera, ha abbondato l’alimentazione a diesel proponendo soltanto motorizzazioni a benzina, in vista di un futuro elettrico. Ad ampliare l’offerta arriveranno i modelli aggiornati delle Macan più sportive e ad alte prestazioni, vale a dire le varianti Turbo e GTS.

Porsche Macan GTS: il design

La Porsche Macan GTS, che si posiziona come modello intermedio per livello di potenza e di prezzo tra le versioni Macan S e Macan Turbo, si differenzia dal resto della gamma per una serie di elementi estetici distintivi. Il nuovo modello della Porsche Macan GTS, che seguirà il restyling della versione base del SUV, dovrebbe apportare dei piccoli cambiamenti all’anteriore, in particolare su griglia frontale, paraurti e prese d’aria. Sulla coda invece dovremmo trovare le novità più importanti, come nel caso dei quattro terminali di scarico che hanno caratterizzato il precedente modello della Macan GTS.

Porsche Macan GTS 2020: potrebbe essere così [RENDERING]
5 (100%) 1 vote
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati