WP_Post Object ( [ID] => 632871 [post_author] => 24 [post_date] => 2019-05-29 17:51:18 [post_date_gmt] => 2019-05-29 15:51:18 [post_content] => Suzuki lancia una serie di tutorial, visibili in un'apposita playlist caricata sul canale Youtube di Suzuki Italia, per permettere ai clienti automobilisti di comprendere al meglio il funzionamento e le potenzialità delle tecnologie presenti sulla sua gamma. Gli esplicativi videoclip si uniscono ad altri che illustrano i contenuti e le modalità di erogazione delle prestazioni post vendita fornite a livello di garanzia, manutenzione e assistenza.

Contenuti più chiari e fruibili

Per evitare che gli automobilisti restino all'oscuro di tante utili informazioni, dato che in tanti spesso non consultano approfonditamente i manuali di uso e manutenzione delle vetture, Suzuki ha deciso di rendere gli stessi concetti più chiari e fruibili agli utenti, attraverso dei comodi video-tutorial che possono essere visti comodamente sul proprio computer, tablet o smartphone.

Le tecnologie illustrate

La Casa di Hamamatsu tratta nei tutorial temi semplici, che vanno dal sistema di navigazione alla modalità di personalizzazione del menù impostazioni fino alla selezione delle destinazioni intermedie e dei punti d'interesse. Alcuni video hanno come protagonista la Suzuki Ignis per illustrare alcuni sistemi di guida semi-autonoma o il sistema di trazione Grip Control. Mentre Suzuki scegli la Vitara per spiegare le potenzialità della trazione 4x4 AllGrip, dell'Hill Discent Control e delle funzionalità del display sul cruscotto.

Servizi post vendita

Altra area approfondita da Suzuki è quella relativa ai servizi cui possono accedere i clienti nell'ambito del post vendita. Servizi che vanno dalle caratteristiche della garanzia ufficiale 3Plus al programma Smile, che permette di richiedere l'estensione della garanzia da tra a cinque anni o di attivare un pacchetto di manutenzione periodica prepagata, fino ad arrivare al tutorial dedicato ad illustrare i contenuti della sezione MySuzuki del sito web della Casa. [post_title] => Suzuki ha realizzato dei tutorial per scoprire tecnologie e servizi post vendita [FOTO] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => suzuki-ha-realizzato-dei-tutorial-per-scoprire-tecnologie-e-servizi-post-vendita-foto [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-05-29 17:51:18 [post_modified_gmt] => 2019-05-29 15:51:18 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=632871 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Suzuki ha realizzato dei tutorial per scoprire tecnologie e servizi post vendita [FOTO]

Contenuti resi più chiari e fruibili con dei video

Suzuki lancia dei nuovi tutorial, presenti su proprio canale Youtube, per far comprendere meglio le tecnologie presenti sulle proprie vetture e i servizi post vendita dedicati ai clienti.

Suzuki lancia una serie di tutorial, visibili in un’apposita playlist caricata sul canale Youtube di Suzuki Italia, per permettere ai clienti automobilisti di comprendere al meglio il funzionamento e le potenzialità delle tecnologie presenti sulla sua gamma.

Gli esplicativi videoclip si uniscono ad altri che illustrano i contenuti e le modalità di erogazione delle prestazioni post vendita fornite a livello di garanzia, manutenzione e assistenza.

Contenuti più chiari e fruibili

Per evitare che gli automobilisti restino all’oscuro di tante utili informazioni, dato che in tanti spesso non consultano approfonditamente i manuali di uso e manutenzione delle vetture, Suzuki ha deciso di rendere gli stessi concetti più chiari e fruibili agli utenti, attraverso dei comodi video-tutorial che possono essere visti comodamente sul proprio computer, tablet o smartphone.

Le tecnologie illustrate

La Casa di Hamamatsu tratta nei tutorial temi semplici, che vanno dal sistema di navigazione alla modalità di personalizzazione del menù impostazioni fino alla selezione delle destinazioni intermedie e dei punti d’interesse. Alcuni video hanno come protagonista la Suzuki Ignis per illustrare alcuni sistemi di guida semi-autonoma o il sistema di trazione Grip Control. Mentre Suzuki scegli la Vitara per spiegare le potenzialità della trazione 4×4 AllGrip, dell’Hill Discent Control e delle funzionalità del display sul cruscotto.

Servizi post vendita

Altra area approfondita da Suzuki è quella relativa ai servizi cui possono accedere i clienti nell’ambito del post vendita. Servizi che vanno dalle caratteristiche della garanzia ufficiale 3Plus al programma Smile, che permette di richiedere l’estensione della garanzia da tra a cinque anni o di attivare un pacchetto di manutenzione periodica prepagata, fino ad arrivare al tutorial dedicato ad illustrare i contenuti della sezione MySuzuki del sito web della Casa.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Accessori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati