WP_Post Object ( [ID] => 633164 [post_author] => 24 [post_date] => 2019-05-30 18:23:33 [post_date_gmt] => 2019-05-30 16:23:33 [post_content] => La versione 1.0 di Assetto Corsa Competizione è stata resa disponibile su Steam, come annunciato dagli sviluppatori di Kunos Simulazioni e 505 Games. Stiamo parlando del racing game che beneficia della licenza ufficiale Blancpain GT Series, popolare e appassionante competizione automobilistica internazionale. Il racing game è acquistabile al prezzo di 44,99 euro, che sarà scontato del 10% nella prima settimana di lancio.

Realismo e grafica al top

Insieme al trailer di lancio (postato qui sopra), Assetto Corsa Competizione promette un elevato livello di realismo, offrendo ai giocatori la possibilità di scegliere fra tutti i piloti, i team, le auto e i circuiti ufficiali del Blancpain GT Series riprodotti fedelmente. Sfruttando la potenze del motore Unreal Engine 4, Assetto Corsa Competizione si avvale di una qualità grafica di prim'ordine, oltre ad offrire le condizioni meteo variabili e l'opportunità di correre anche in notturna, rendendo così ancora più realistiche sfide e strategie di gara.

Si lavorerà per migliorare ulteriormente la versione 1.0

Promettendo di continuare a lavorare al miglioramento di Assetto Corsa Competizione anche dopo il rilascio della versione 1.0, gli sviluppatori del gioco puntano sul forte coinvolgimento dei videogiocatori che da piloti virtuali possono provare le stesse emozioni dei piloti ufficiali della Blancpain GT Series al volante dei bolidi Ferrari, Lamborghini, Aston Martin e di molti altri prestigiosi marchi. [post_title] => Assetto Corsa Competizione: ora disponibile con un elevato livello di realismo [TRAILER] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => assetto-corsa-competizione-ora-disponibile-con-un-elevato-livello-di-realismo-trailer [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-05-30 18:24:48 [post_modified_gmt] => 2019-05-30 16:24:48 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=633164 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Assetto Corsa Competizione: ora disponibile con un elevato livello di realismo [TRAILER]

Il gioco ufficiale della Blancpain GT Series costa 44,99 euro

Il videogame Assetto Corsa Competizione è disponibile su Steam, in versione 1.0, al prezzo di 44,99 euro, scontato del 10% nella prima settimana di lancio.
Assetto Corsa Competizione: ora disponibile con un elevato livello di realismo [TRAILER]

La versione 1.0 di Assetto Corsa Competizione è stata resa disponibile su Steam, come annunciato dagli sviluppatori di Kunos Simulazioni e 505 Games.

Stiamo parlando del racing game che beneficia della licenza ufficiale Blancpain GT Series, popolare e appassionante competizione automobilistica internazionale. Il racing game è acquistabile al prezzo di 44,99 euro, che sarà scontato del 10% nella prima settimana di lancio.

Realismo e grafica al top

Insieme al trailer di lancio (postato qui sopra), Assetto Corsa Competizione promette un elevato livello di realismo, offrendo ai giocatori la possibilità di scegliere fra tutti i piloti, i team, le auto e i circuiti ufficiali del Blancpain GT Series riprodotti fedelmente. Sfruttando la potenze del motore Unreal Engine 4, Assetto Corsa Competizione si avvale di una qualità grafica di prim’ordine, oltre ad offrire le condizioni meteo variabili e l’opportunità di correre anche in notturna, rendendo così ancora più realistiche sfide e strategie di gara.

Si lavorerà per migliorare ulteriormente la versione 1.0

Promettendo di continuare a lavorare al miglioramento di Assetto Corsa Competizione anche dopo il rilascio della versione 1.0, gli sviluppatori del gioco puntano sul forte coinvolgimento dei videogiocatori che da piloti virtuali possono provare le stesse emozioni dei piloti ufficiali della Blancpain GT Series al volante dei bolidi Ferrari, Lamborghini, Aston Martin e di molti altri prestigiosi marchi.

Assetto Corsa Competizione: ora disponibile con un elevato livello di realismo [TRAILER]
4.5 (90%) 2 votes
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati