WP_Post Object ( [ID] => 632976 [post_author] => 24 [post_date] => 2019-05-30 12:57:04 [post_date_gmt] => 2019-05-30 10:57:04 [post_content] => La Pagani Huayra Dragon, nuovo modello della Casa modenese, torna sotto le luci dei riflettori dopo qualche mese di silenzio e lo fa attraverso un video spia. Il filmato, caricato su Youtube da 19Bozzy92, ci mostra il prototipo mimetizzato della nuova creatura di Pagani mentre è alle prese con test, collaudi e giri veloci sul circuito di Franciacorta.

Versione più estrema della Huayra BC

La Pagani Huayra Dragon (nome non confermato) è una nuova versione speciale a tiratura limitata della popolare hypercar a motore centrale del marchio emiliano. Stando alle indiscrezioni, la Huayra Dragon sarà una versione ancora più potente, estrema e veloce della già grintosa Huayra BC. Dai rumors emersi fin qui, Pagani realizzerà soltanto cinque esemplari della Huayra Dragon che sarà dunque un pezzo ultra-esclusivo che farà gola ai collezionisti. La produzione della nuova versione comincerà una volta che Pagani avrà terminato con quella della Huayra Roadster.

Motore V12 biturbo AMG

La nuova hypercar italiana continuerà a utilizzare il motore V12 biturbo di origine AMG, che nel caso della Huayra BC produce 745 CV di potenza e 1.100 Nm di coppia massima, ed è associato alla trazione posteriore e al cambio automatico a 7 marce con paddle al volante. Se la Huayra Dragon si posizionerà al di sopra della versione BC della supercar modenese allora c'è da aspettarsi un ritocco verso l'alto della potenza del propulsore.

Accorgimenti estetici più radicali

La Pagani Huayra Dragon si distinguerà esteticamente per una carrozzeria ancora più aggressiva che prevede la prese d'aria sul tetto più grande, lo splitter anteriore più pronunciato, un nuovo alettone posteriore più robusto e un nuovo diffusore posteriore molto più largo che sembra essere stato preso in prestito direttamente da uno dei prototipi che corrono la 24 Ore di Le Mans. Credit video: Youtube / 19Bozzy92 [post_title] => Pagani Huayra Dragon pizzicata durante i test sulla pista di Franciacorta [VIDEO SPIA] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => pagani-huayra-dragon [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-05-30 12:57:47 [post_modified_gmt] => 2019-05-30 10:57:47 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=632976 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Pagani Huayra Dragon pizzicata durante i test sulla pista di Franciacorta [VIDEO SPIA]

Versione ancora più estrema e radicale della Huayra BC

La Pagani Huayra Dragon, versione speciale dell'hypercar modenese ancora più estrema della Huayra BC, è stata immortalata durate i collaudi sul circuito di Franciacorta.
Pagani Huayra Dragon pizzicata durante i test sulla pista di Franciacorta [VIDEO SPIA]

La Pagani Huayra Dragon, nuovo modello della Casa modenese, torna sotto le luci dei riflettori dopo qualche mese di silenzio e lo fa attraverso un video spia.

Il filmato, caricato su Youtube da 19Bozzy92, ci mostra il prototipo mimetizzato della nuova creatura di Pagani mentre è alle prese con test, collaudi e giri veloci sul circuito di Franciacorta.

Versione più estrema della Huayra BC

La Pagani Huayra Dragon (nome non confermato) è una nuova versione speciale a tiratura limitata della popolare hypercar a motore centrale del marchio emiliano. Stando alle indiscrezioni, la Huayra Dragon sarà una versione ancora più potente, estrema e veloce della già grintosa Huayra BC.

Dai rumors emersi fin qui, Pagani realizzerà soltanto cinque esemplari della Huayra Dragon che sarà dunque un pezzo ultra-esclusivo che farà gola ai collezionisti. La produzione della nuova versione comincerà una volta che Pagani avrà terminato con quella della Huayra Roadster.

Motore V12 biturbo AMG

La nuova hypercar italiana continuerà a utilizzare il motore V12 biturbo di origine AMG, che nel caso della Huayra BC produce 745 CV di potenza e 1.100 Nm di coppia massima, ed è associato alla trazione posteriore e al cambio automatico a 7 marce con paddle al volante. Se la Huayra Dragon si posizionerà al di sopra della versione BC della supercar modenese allora c’è da aspettarsi un ritocco verso l’alto della potenza del propulsore.

Accorgimenti estetici più radicali

La Pagani Huayra Dragon si distinguerà esteticamente per una carrozzeria ancora più aggressiva che prevede la prese d’aria sul tetto più grande, lo splitter anteriore più pronunciato, un nuovo alettone posteriore più robusto e un nuovo diffusore posteriore molto più largo che sembra essere stato preso in prestito direttamente da uno dei prototipi che corrono la 24 Ore di Le Mans.

Credit video: Youtube / 19Bozzy92

Pagani Huayra Dragon pizzicata durante i test sulla pista di Franciacorta [VIDEO SPIA]
3 (60%) 2 votes
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati