Alfa Romeo Giulietta “Carbon Edition” MY19: ancora più grinta per Sport e Veloce

Alfa Romeo Giulietta “Carbon Edition” MY19: ancora più grinta per Sport e Veloce

Serie speciale per i recenti allestimenti

Alfa Romeo propone una speciale configurazione di Giulietta “Carbon Edition”, legata alle versioni Sport e Veloce
Alfa Romeo Giulietta “Carbon Edition” MY19: ancora più grinta per Sport e Veloce

Introdotta una speciale connotazione “Carbon Edition”, che contraddistingue le Alfa Romeo Giulietta Sport e Giulietta Veloce sviluppate dal marchio lombardo.

Le caratteristiche

Questa serie sottolinea ulteriormente la sportività dei citati allestimenti, come evidenziato nell’occasione, considerando anche un segnalato “vantaggio cliente del 50% rispetto alla versione da cui deriva”, riprendendo le indicazioni segnalate dal costruttore.
Partendo da Giulietta Sport “Carbon Edition”, sotto il cofano possono essere presenti unità motrici 1.4 Turbo Benzina in grado di sprigionare 120 cavalli di potenza o, in alternativa, 1.6 Multijet sempre da 120 cavalli. Oltre alla dotazione dell’allestimento Sport si evidenzia la presenza di fari Bi-Xenon con AFS e cerchi in lega “Performance” nero lucidi da 18 pollici. Altro aspetto distintivo il Pack Carbon Look esterno, che riveste griglia frontale, calotte degli specchietti e minigonne. Peculiari risultano anche le modanature gialle legate ai paraurti, così come l’impianto frenante maggiorato con pinze rivestite di giallo e firmato Brembo. Dunque all’interno un Pack Veloce – Giallo Corsa che include cuciture gialle su volante, cambio e freno di stazionamento, oltre a sedili sportivi in tessuto e Alcantara arricchiti da altre cuciture gialle.
Passando alla Giulietta Veloce “Carbon Edition”, animata da un più prestante 2.0 litri Multijet da 170 cavalli abbinato a una trasmissione Alfa TCT a doppia frizione, figurano ancora dei fari Bi-Xenon con AFS, cerchi nero lucidi in lega da 18 pollici “Performance”, estetica caratterizzata da paraurti dall’aspetto grintoso, un Pack Carbon Look e interni in Alcantara e tessuto con cuciture gialle, presenti anche in altri punti nella medesima tonalità. Compreso anche un Pack Tech, costituito da telecamera e sensori di parcheggio posteriori, ingresso USB-HDMI e sistema di infotainment Alfa Connect da 7″ by Alpine compatibile con Apple CarPlay™ e Android Auto™, secondo quanto segnalato.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati