WP_Post Object ( [ID] => 633905 [post_author] => 24 [post_date] => 2019-06-04 16:34:09 [post_date_gmt] => 2019-06-04 14:34:09 [post_content] => FCA Bank ha conquistato il titolo di "Captive Finance Company of the Year" alla quinta edizione dei Motor Finance Awards. Si tratta dell'importante evento internazionale, promosso dalla testata inglese Motor Finance e dedicata al mondo del Car Finance, che riunisce i migliori player che si occupano del finanziamento dei veicoli in tutta Europa, premiando le principali iniziative lanciate negli ultimi mesi nel settore. La manifestazione è organizzata in partnership con BDA (Banken der Automobilwirtschaft), l'associazione che raccoglie le banche "captive" di tutti i principali costruttori automobilistici in Germania.

Apprezzata la strategia di onboarding digitale

A Monaco di Baviera davanti a una platea di 200 persone riunite per l'occasione, FCA Bank è stata premiata per la significativa crescita del business e il suo approccio al mercato europeo. La giuria del premio ha riconosciuto le prestazioni positive avute negli ultimi 12 mesi, con un particolare apprezzamento rivolto alla strategia di onboarding digitale.

Occasione di confronto e dibattito tra i player

L'appuntamento è stato anche un'occasione di confronto fra i player internazionali che attraverso workshop e panel di discussione, hanno affrontato i temi chiave, le sfide e il futuro del settore in Europa. Ai Motor Finance Awards, il CEO di FCA Bank, Giacomo Carelli, ha illustrato la rivoluzione della mobilità e l'evoluzione del mondo della finanza automobilistica, soffermandosi in particolar mondo sul trend del digitale e sulla sua influenza su abitudini dei consumatori e sulla loro percezione del valore e dei servizi richiesti. [post_title] => FCA Bank premiata come "Captive Finance Company of the Year" ai Motor Finance Europe Awards 2019 [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => fca-bank-captive-finance-company-of-the-year-motor-finance-europe-awards-2019 [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-06-04 16:34:09 [post_modified_gmt] => 2019-06-04 14:34:09 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=633905 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

FCA Bank premiata come “Captive Finance Company of the Year” ai Motor Finance Europe Awards 2019

Importante riconoscimento per il player di FCA

FCA Bank si è portata a casa il premio di "Captive Finance Company of the Year" assegnatogli in occasione dei Motor Finance Europe Awards 2019.
FCA Bank premiata come “Captive Finance Company of the Year” ai Motor Finance Europe Awards 2019

FCA Bank ha conquistato il titolo di “Captive Finance Company of the Year” alla quinta edizione dei Motor Finance Awards.

Si tratta dell’importante evento internazionale, promosso dalla testata inglese Motor Finance e dedicata al mondo del Car Finance, che riunisce i migliori player che si occupano del finanziamento dei veicoli in tutta Europa, premiando le principali iniziative lanciate negli ultimi mesi nel settore. La manifestazione è organizzata in partnership con BDA (Banken der Automobilwirtschaft), l’associazione che raccoglie le banche “captive” di tutti i principali costruttori automobilistici in Germania.

Apprezzata la strategia di onboarding digitale

A Monaco di Baviera davanti a una platea di 200 persone riunite per l’occasione, FCA Bank è stata premiata per la significativa crescita del business e il suo approccio al mercato europeo. La giuria del premio ha riconosciuto le prestazioni positive avute negli ultimi 12 mesi, con un particolare apprezzamento rivolto alla strategia di onboarding digitale.

Occasione di confronto e dibattito tra i player

L’appuntamento è stato anche un’occasione di confronto fra i player internazionali che attraverso workshop e panel di discussione, hanno affrontato i temi chiave, le sfide e il futuro del settore in Europa. Ai Motor Finance Awards, il CEO di FCA Bank, Giacomo Carelli, ha illustrato la rivoluzione della mobilità e l’evoluzione del mondo della finanza automobilistica, soffermandosi in particolar mondo sul trend del digitale e sulla sua influenza su abitudini dei consumatori e sulla loro percezione del valore e dei servizi richiesti.

FCA Bank premiata come “Captive Finance Company of the Year” ai Motor Finance Europe Awards 2019
5 (100%) 1 vote
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati